Non lo conosco, comunque serve personale
e di Premium Luca Gregorio lo Sentito un Paio di Volte ed e Bravo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In anteprima vi do la notizia che da sabato nella squadra telecronisti ci sarà anche il buon Luca Gregorio
Questo il Suo Tweet del 9 Agosto
Luca Gregorio @gregcapitano10 9 Ago
E' stata una notte insonne e di trattative ma ora è ufficiale...sabato 17 comincia la mia avventura a @FOXSportsIT
era su sportitalia; è l'ultimo anno è stato su premium; faceva la diretta goals; ottimo telecronista; anche se è giovane si può paragonare a Sandro Piccinini
era su sportitalia; è l'ultimo anno è stato su premium; faceva la diretta goals; ottimo telecronista; anche se è giovane si può paragonare a Sandro Piccinini
ha Fatto pure Qualche Partita di Serie B Integrale mi Ricordo quel Pescara-Livorno di 2 Anni Fà
Ragazzi, qualche video con la sua telecronaca c'è?
https://www.youtube.com/watch?v=3VqqR5xnJYE ho trovato questo commento serie b su sportitalia
Oltre a dover pagare per vedere partite extra mi dovrei sorbire delle sintesi in upscaling ? Oddio le partite le guardo solo in diretta ma questa mi sembra una presa per il posteriore, un canale in HD al risparmio....

Casiraghi non mi piace!