Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi il palinsesto di questo week end è stato ottimo o potevano mettere più partite? grazie.

Potevano mettere più partite, secondo la mia umile opinione.

Ricordo a tutti che dall'1 di notte fino a mezzogiorno non abbiamo visto nessuna partita in diretta. Scandaloso. :badgrin:

Potevano mettere più partite, secondo la mia umile opinione.

Ricordo a tutti che dall'1 di notte fino a mezzogiorno non abbiamo visto nessuna partita in diretta. Scandaloso. :badgrin:

Si e anche alle 10 stamani c'erano solo repliche :D

Ma come fate a lamentarvi? Ho visto 6-7 partite solamente oggi, ho perso il conto...

non capisco l'utilità di questo tasto verde, cioè almeno mettessero un alert di gol sull'altro campo, altrimenti uno impiega lo stesso tempo a cambiare canale...:doubt:

non capisco l'utilità di questo tasto verde, cioè almeno mettessero un alert di gol sull'altro campo, altrimenti uno impiega lo stesso tempo a cambiare canale...:doubt:

Idem :D Facendo zapping fra 205 e 210 facevo prima con il tasto apposito del telecomando...

si finisce come si era iniziato ieri pomeriggio; col grande Luca Gregorio alla telecronaca

Ora per essere preciso fox sports ci vuole l hd in studio e dulle grafiche anche sui replay delle partite...non so quanto ci vorrà ma nn credo che sia un passaggio imminente visto che anche sky ha impiegato un bel pò di tempo!

premetto che ho il dec sky hd pero' non ho hd attivato; ieri durante la partita rel- betis ho pigiato il tasto verde e ho visto psg-aiaccio in hd c'era il logo foxpsot plus hd e la visione era migliore del sd , si notava che era in hd

che fico l'occhio di falco sulle porte......ma c'è su tutti i campi inglesi?

Scusate, forse non mi basta il sito di Fox Sports sugli highlights... qualcuno sa dove posso vedere gli highlights sul sito della Premier League o sui mass media inglesi? Grazie.... penso soprattutto a quei servizi della BBC...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso