inesperto85
Digital-Forum Senior Plus
Non credo,se spendono prendono la supercoppa di spagna che si gioca mercoledi.
ma non l'ha presa mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo,se spendono prendono la supercoppa di spagna che si gioca mercoledi.
ma non l'ha presa mediaset?
Ragazzi,ma il Magazine Ligue 1 Review,è fatto da Fox Sports oppure dalla televisione francese che lo distribuisce a tutte le televisioni che hanno i diritti di trasmettere il campionato francese?
Non so se mi sono spiegato,grazie per un eventuale risposta![]()
Scusate l'OT.. Qualcuno sa chi trasmette in diretta televisiva la Supercoppa Spagnola di mercoledì? Gracias..
Ma secondo voi giovedì con i preliminari di europa League non ci stavano bene 2 3 partite visto che giocano ad orari diversi? che voi sappiate c'è qualche possibilità di vedere qualche partita?
Mi unisco al tuo OT...![]()
Grazie del consiglio, e difatti sapendo lo spagnolo e conoscendo il tipo di telecronache posso dire che è molto meglio.
Spettacolare l'audio in spagnolo!!!... Meno male che c'è!!!
Per essere pignoli, però, se avessi potuto decidere io quali telecronache scegliere, avrei preso quelle di Carlos Martinez e Michael Robinson per le partite che in Spagna trasmette in esclusiva solo Canal+: sono i migliori! Per le altre vanno benissimo quelle di GolT...
![]()
23 Agosto 2013
20.30/Reggina-Bari/Sky Sport 1-Sky Calcio 1
24 Agosto 2013
20.30/intera giornata di Serie B visibile col ticket (in alternativa Free Vision di una sola squadra a scelta tra il Palermo, Latina, Trapani e Avellino)-vari canali SKY Calcio
26 Agosto 2013
20.30/Cesena-Varese/Sky Sport 1
Potresti aggiungere anche l'intero turno di Serie B. Hai anche la possibilità di scegliere gratuitamente una squadra di Serie B solo se abbonato al pacchetto Calcio.
Ottimo il tuo post sul palinsesto calcistico di questa settimana.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Condivido i ringraziamenti con chi mi ha preceduto; non ho messo la altre di B perchè sono un ticket a parte, ma soprattutto per pigrizia, poi giocano tutte sabato sera. Ci sono poi dei buchi nei canali sky calcio, ma soprattutto l'ho fatto per creare il panico alle compagne, fidanzate e mogli. In campana!!!Potresti aggiungere anche l'intero turno di Serie B. Hai anche la possibilità di scegliere gratuitamente una squadra di Serie B solo se abbonato al pacchetto Calcio.
Ottimo il tuo post sul palinsesto calcistico di questa settimana.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Chiedo scusa, ma pensavo potesse essere utile per programmarsi un po' la settimana ... in fin dei conti parliamo sempre di Sky e Calcio.Cerchiamo di essere chiari, tutto questo elenco mescolato non mi piace... siamo nella discussione di Fox Sports e qui si parla solamente di Fox Sports e fare elenchi con altre partite porta fuori discussione terribilmente.
Finchè si sono aggiunte le partite di calcio estero di Sky ho tollerato anche se comunque non c'entrano nulla perchè fanno parte di due editori diversi, ma fare un listone unico questo no.
E' utile ma la fa Satred ogni martedi sul portale a che serve scriverla qui nel forum? (oltre a fare confusione)Chiedo scusa, ma pensavo potesse essere utile per programmarsi un po' la settimana ... in fin dei conti parliamo sempre di Sky e Calcio.
E' utile ma la fa Satred ogni martedi sul portale a che serve scriverla qui nel forum? (oltre a fare confusione)
Chiedo scusa, ma pensavo potesse essere utile per programmarsi un po' la settimana ... in fin dei conti parliamo sempre di Sky e Calcio.