Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunte le partite olandesi,fuori l'anticipo delle 20 della liga di venerdi e lione di sabato.se hanno intenzione di prendere altri campionati aprano il 3 canale per forza.
In realtà Izco e Isco si pronunciano alla stessa maniera, visto che uno è argentino e l'altro spagnolo.
Şahin è corretto come pronunciato da Marianella (anche se poi non so se ha posto l'accento sulla prima o sulla seconda vocale, sta di fatto che la pronuncia corretta vede l'accento sulla prima sillaba, ovvero Şàhin).
Aggiunte le partite olandesi,fuori l'anticipo delle 20 della liga di venerdi e lione di sabato.se hanno intenzione di prendere altri campionati aprano il 3 canale per forza.
Chissà se più avanti vorranno fare le cose ancora meglioAggiunte le partite olandesi,fuori l'anticipo delle 20 della liga di venerdi e lione di sabato.se hanno intenzione di prendere altri campionati aprano il 3 canale per forza.
Non c'era molta scelta, le tre partite distribuite per l'estero questo turno sono:Aggiunte le partite olandesi,fuori l'anticipo delle 20 della liga di venerdi e lione di sabato.se hanno intenzione di prendere altri campionati aprano il 3 canale per forza.
Possibile, aspettiamo. Possono prenderla anche MP o Sky singolarmente.Ragazzi io sulla guida di Premium Calcio non ho visto riferimenti alla Supercoppa Spagnola di Mercoledì, possibilità che vada su Fox Sports???
Anche il Feyenoord in diretta domenica... sul Plus.
Salta Lille vs St Etienne. Altra scelta orribile
Non mi risulta dalla EPG sul decoder.
Lille su Fox Sports e Feyenoord sul canale Plus
di cui sono in trattativa insieme allo scozzese...
comunque anche il campionato polacco con i suoi famosi posticipinotworthy:
) non sarebbe male...
qua va agusti cmq dasolo ha me piacevaMa anche no! Ai tempi della Liga su Sky l'ho sempre trovato noioso e ripetitivo, tant'è che a volte preferivo i suoi lunghi silenzi al ripetere le stesse cose per 90 minuti... Poi quando faceva coppia con Altafini... brividi.
Se un secondo canale viene accesso solo ogni tanto a che cosa serve un terzo canale?Scusate la mia paranoia ma a sto punto non capisco cosa aspettano ad aprire un terzo canale...
Buono l'HD di Rayo-Elche Ovviamente Audio 2 in Spagnolo![]()