Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunte le partite olandesi,fuori l'anticipo delle 20 della liga di venerdi e lione di sabato.se hanno intenzione di prendere altri campionati aprano il 3 canale per forza.

Comunque sull'epg del mio mysky Ajax è in diretta alle 20 su fox sports plus e poi c'è l'Athletic Bilbao alle 22 ma io ero convinto che i lancieri giocassero alle 20.30

Aggiunte le partite olandesi,fuori l'anticipo delle 20 della liga di venerdi e lione di sabato.se hanno intenzione di prendere altri campionati aprano il 3 canale per forza.

Ma lo fanno apposta a levare sempre il Getafe per le olandesi? E io che speravo di guardarmi Sarabia curioso sui suoi miglioramenti dai tempi de La Fabrica dove giocava con Jese e Morata...

In realtà Izco e Isco si pronunciano alla stessa maniera, visto che uno è argentino e l'altro spagnolo.

Şahin è corretto come pronunciato da Marianella (anche se poi non so se ha posto l'accento sulla prima o sulla seconda vocale, sta di fatto che la pronuncia corretta vede l'accento sulla prima sillaba, ovvero Şàhin).

Io Sahin pure da telecronisti stranieri l'ho sempre sentito chiamare Sahin mai "Schahin", Isco invece in spagnolo è chiamato con la S non con la Z, quindi se gli spagnoli lo chiamano Isco e la pronuncia è la stessa come dici tu per esclusione è sbagliata quella di Izco del Catania...

Scusate la mia paranoia ma a sto punto non capisco cosa aspettano ad aprire un terzo canale... ovviamente sono contento per il mio Ajax ma non mandare in onda il Lione sabato mi pare eccessivo...vada per l'Almeria che onestamente penso interessi a pochi.

Ragazzi io sulla guida di Premium Calcio non ho visto riferimenti alla Supercoppa Spagnola di Mercoledì, possibilità che vada su Fox Sports???

Non c'era molta scelta, le tre partite distribuite per l'estero questo turno sono:
Heerenveen - Ajax, venerdì h. 20.00
Heracles - PSV, sabato h. 19.45
Feyenoord - NAC Breda, domenica h. 14.30

Si è scelto per le prime due, capisco l'Ajax, non capisco il PSV. Il PSV va in diretta queste settimane solo perchè è l'avversario del Milan in UCL.

di cui sono in trattativa insieme allo scozzese...
comunque anche il campionato polacco con i suoi famosi posticipi:)notworthy::notworthy::notworthy:) non sarebbe male...

nel campionato polacco mi manca una squadra con minimo di appeal... come p.e. sporting e porto in portogallo e il celtic in scozia...

Ma anche no! Ai tempi della Liga su Sky l'ho sempre trovato noioso e ripetitivo, tant'è che a volte preferivo i suoi lunghi silenzi al ripetere le stesse cose per 90 minuti... Poi quando faceva coppia con Altafini... brividi.
qua va agusti cmq dasolo ha me piaceva

Sei stato avvisato più volte ,l'ultima oggi pomeriggio per i tuoi modi di fare sul forum e di apporto quasi nullo ,quasi di trolleggio invisibile con continui post di sole faccine e anche uso improprio continuo delle segnalazioni ,che ricordo servono solo per segnalare spam ,link illegali o post offensivi e non per altre cose.

Lo staff ti ha tenuto d'occhio in questi giorni ,quindi ora scatta una sospensione lunga di 1 mese e se ti reiscrivi ban permanente.

Una volta sospesi o bannati non è ammesso reiscriversi e ricordo che è ammesso l'uso di un solo nick

Spero che sia chiaro per tutti

Buono l'HD di Rayo-Elche Ovviamente Audio 2 in Spagnolo :D

Da commozione la telecronaca spagnola. Uno spagnolo non veloce e quindi si capisce tutto. I golazo sono da standing ovation. Impresionante. Grazie foxsport x l audio originale

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso