Giacomo Giuralarocca
Digital-Forum Junior
Ho avuto problemi a registrare la gara del City quindi non l'ho vista...ma quando danno la replica dei Citzens??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto problemi a registrare la gara del City quindi non l'ho vista...ma quando danno la replica dei Citzens??
Ah grazie gentilissimo..e ultima cosa c'è anche in programma una replica di Rayo-Elche?Venerdì alle 12.45
Ah grazie gentilissimo..e ultima cosa c'è anche in programma una replica di Rayo-Elche?
Ma qui siamo in sezione Sky peròSe vuoi parlare di Premium vai nella sezione dedicata.
ahaha ma lol oggi non ho visto nulla...ecco perchè chiedo nel caso di repliche...io fino a mercoledì non ho visto nulla...si sa altro per quel match?Ci vai giu' pesante...
Occhio che dopo quella c'e' solo montefiascone - pietralcina in leggera differita : )
ahaha ma lol oggi non ho visto nulla...ecco perchè chiedo nel caso di repliche...io fino a mercoledì non ho visto nulla...si sa altro per quel match?
gentilissimi! Eh vabbè che so pazzo a guardare partite così ma chi la vede la replica live..vado di registrazione col myskyCerto, ti capisco
Comunque ho guardato, la fanno mercoledi alle due e un quarto di notte.
Roba per stomaci forti : )
Fonte? a me sembra che Sabato e Domenica nessuna partita avesse l'audio inglese
e' il piu' bel canale della storia della pay tv : )
Per me e molti altri il più bel canale della storia della pay tv è morto il 31 Luglio di quest'anno
ho fatto una piccola ricerca internet ed infatti, sembra che la restrizione audio vale soltanto per partite di sabato 16.00.
Certo, ti capisco
Comunque ho guardato, la fanno mercoledi alle due e un quarto di notte.
Roba per stomaci forti : )
Per me e molti altri il più bel canale della storia della pay tv è morto il 31 Luglio di quest'anno