Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete mica quando arriva Fox Sports 2? :eusa_think:

Martedì 1 Ottobre sul pack Sport...:D :eusa_whistle: :laughing7:

se non è così, serve a poco...:5eek: :eusa_whistle: :eusa_doh: :badgrin: :laughing7:

dado88 ha scritto:
Qualcosa in differita doveva andare, se non era la premier toccava ad altre partite

appunto...mi sarei aspettato le altre Leghe in differita, non la EPL...
ma a me va benissimo anche così, se è la soluzione più logica...;)

Quindi 20 partite nel prossimo weekend: 7 di Liga, 6 di Premier(ci sono ben 6 partite il sabato alle 16 e un solo posticipo domenicale, quindi è il massimo trasmettibile), 5 di Ligue 1 e 2 di Eredivisie

Ultima modifica:
guarda che quello postato da Alex è il palinsesto ufficiale...c'è poco da essere scettici...questa volta va così, la prossima magari tocca ad altri la semi-differita...:evil5: ;)

purtroppo ho visto, pensavo fosse ipotizzato...beh allora era molto meglio quello ipotizzato da me qualche pagina dietro, con nessuna partita olandese al sabato..
Dai ma con 3 tornei così importanti a chi vuoi che interessi la diretta olandese? andava in differita in seconda serata...

scusate ma mi diverto troppo a fare i palinsesti :D

venerdi 13

20.30 bordeaux-psg FOXSPORTS

sabato 14

13.45 man utd-crystal palace FOXSPORTS
16.00 sunderland-arsenal FOXSPORTS
17.00 tolosa-marsiglia FOXSPORTSPLUS
18.30 everton-chelsea FOXSPORTS
20.00 barcellona-siviglia FOXSPORTSPLUS
22.00 villarreal-real madrid FOXSPORTS
22.00 stoke-city FOXSPORTSPLUS (differita)

domenica 15

12.00 granada-espanyol FOXSPORTS
12.30 nec-feyenoord FOXSPORTSPLUS
14.00 monaco-lorient FOXSPORTS
14.30 az-gae FOXSPORTSPLUS
17.00 southampton-west ham FOXSPORTS
17.00 lilla-nizza FOXSPORTSPLUS
19.00 malaga-rayo FOXSPORTS
21.00 betis-valencia FOXSPORTS
21.00 lione-rennes FOXSPORTSPLUS

lunedi 16

20.00 elche-valladolid FOXSPORTS
21.00 swansea-liverpool FOXSPORTSPLUS
22.00 atl.bilbao-celta vigo FOXSPORTS

questo era la mia ipotesi, il vuoto delle 14,30 della domenica sul plus si colmava con l'AZ Alkmaar così da garantire le 2 partite olandesi, mentre al sabato non ne andava nessuna, pazienza, capirai l'eredivisie, ma il chelsea andava in rigorosa diretta
Invece hanno preferito aggiungere 2 dirette, levante e ajax, mettendo il chelsea in differita. Scelte. Cmq anche così è un ottimo palinsesto dai...
Una tra city e arsenal (ma gioca anche il tottenham alle 16) doveva andare in differita e hanno preferito il sunderland di di canio

purtroppo ho visto, pensavo fosse ipotizzato...beh allora era molto meglio quello ipotizzato da me qualche pagina dietro, con nessuna partita olandese al sabato..
Dai ma con 3 tornei così importanti a chi vuoi che interessi la diretta olandese? andava in differita in seconda serata...

beh certo ho tempo da perdere ;)

quanta confusione che create.

cmq se lo ha messo in quest post (dedicato a FOXSPORTS) e non in quello specifico degli sport USA, significa che trasmetterà o altro calcio oppure eventi sportivi oltre quelli delle leghe professionistiche od universitarie americane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso