Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e chissenefrega???????tra il marsiglia e il chelsea chi preferisci in differita?????????9 su 10 preferiscono vedere l esordio di eto'o e willian con mou piuttosto che il figlio di abedi pelè in quel di....tolosa.
Evidentemente il nostro amico, che non cerca altro che pretesti per iniziare polemiche sterili, non l'ha ancora capito...Per quanto riguarda il Manchester City lo sappiamo tutti, non possono mandare più di una partita del Sabato alle 16.
Ricordo che il Marsiglia è nel girone del Napoli in Champions.
Per quanto riguarda il Manchester City lo sappiamo tutti, non possono mandare più di una partita del Sabato alle 16.
esatto, e hanno scelto sunderland-arsenal perchè cmq l'arsenal è una grande e poi gioca contro di canio e giaccherini, mente il city con lo stoke
...gigio o come ti chiami,che il marsiglia affronti il napoli che importa?io scrivo una volta ognitanto,quindi non cominciamo con la solita storia del si lamenta e menate varie.chi ha parlato di manchester city scusa?
chelsea e man city in differita.....perfetto...le grandi andrebbero sempre in diretta.meglio il chelsea che vedere l ajax o la real sociedad o il granada in diretta.pessima scelta.si conferma che 2 canali sono troppo pochi
Importa tantissimo, anzi è l'unica cosa che conta..le squadre dei gironi delle italiane avranno sempre una importanza maggiore di tutte le altre partite...anche con Sky è sempre stato cosigigio o come ti chiami,che il marsiglia affronti il napoli che importa?
Importa tantissimo, anzi è l'unica cosa che conta..le squadre dei gironi delle italiane avranno sempre una importanza maggiore di tutte le altre partite...anche con Sky è sempre stato cosi
Io sono un professionista del lamento, ma onestamente come si fa a criticare questa gente che, tra il venerdì e il lunedì, ci buttano addosso un carico pesantissimo di calcio?
Cioè, una polemica per una differita di 30 minuti? Non ci sarebbe nemmeno il pericolo di sapere il risultato in anticipo.
Tra l'altro in contemporanea ci saranno anche Inter - Juve e il Borussia Dortmund. Non mi pare che manchi la scelta.
Alla fine hanno vinto i tifosi della Premier League...alla fine con Inter v Juve nessuno vedrà quella partita (non solo in Italia)