Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta è in continua evoluzione....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

con tutto il ripetto ma chi senfrga del mls meggio se compravano la coppa del rey e la coppa di lega ingelse

Ero ironico per capire che si calcio e calcio( e seguo tanto)ma non che si deve comprare la qualsiasi(riferimento voluto a mls e olandese)

la MLS è più spendibile non si gioca solo il week-end e cmq con il fuso orario possono trasmettere dirette non in contemporanea con i tornei continentali....io credo che non possono comprare altri diritti che si giocano nel sabato e nella domenica con solo due canali...la coppa di lega inglese non si vende come pacco unico ma la vendono con la championship (giusto???)

la MLS è più spendibile non si gioca solo il week-end e cmq con il fuso orario possono trasmettere dirette non in contemporanea con i tornei continentali....io credo che non possono comprare altri diritti che si giocano nel sabato e nella domenica con solo due canali...la coppa di lega inglese non si vende come pacco unico ma la vendono con la championship (giusto???)
non lo so ma sky la trsemeteva senza la serie b e sportitalia trsmeteva la championship senza la coppa di lega presuo si possa compre cosi

Comunque immagino che il motivo di Monaco-Bastia in differità a 00.00 e con plus libero, era solo per fatto che dovevano mettere la partita del Bayern Monaco di coppa di Germania sul plus...

Ultima modifica:
interessante la coppa di germania, però se si scontra con i turni infrasettimanali degli altri campionati e continuano a gestire in maniera così discutibile il plus dubito ci sia spazio, per l'mls con tutto quello che c'è da vedere potevano farne a meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso