Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ma non si Rimpicciolisce L'Immagine ci ho provato in tutti i Modi
Sono Scoperti i Campionati Minori ma secondo te Sono Così Stupidi a Fox Sports da Comprarli?in realtà no,ci sono ancora eventi importanti scoperti,ma ormai non dovrebbero sfuggirgli
Basta con immagini grosse ,se non riesci a metterla piccolina cliccabile in una pagina esterna ,metti solo il link al massimo
Non scrivere con tutte le iniziali maiuscole
Siamo alla stretta finaleUzbeko quando?
Rimaniamo seriSiamo alla stretta finale
con tutto il ripetto ma chi senfrga del mls meggio se compravano la coppa del rey e la coppa di lega ingelse
Ecco gia questo avrebbe senso
io l'ho scritto .el post precedente; l'unico campionato interesante che è ancora scoperto é quello argentino
non lo so ma sky la trsemeteva senza la serie b e sportitalia trsmeteva la championship senza la coppa di lega presuo si possa compre cosila MLS è più spendibile non si gioca solo il week-end e cmq con il fuso orario possono trasmettere dirette non in contemporanea con i tornei continentali....io credo che non possono comprare altri diritti che si giocano nel sabato e nella domenica con solo due canali...la coppa di lega inglese non si vende come pacco unico ma la vendono con la championship (giusto???)
sempre megio la coppa del re e la coppa di lega ingelse che la mls anche se d'estate non ce nullaforse l'hanno comprata perchè d'estate qualcuno si sarebbe lamentato che non c'erano campionati esteri?
Non disturberà, va in onda in tarda serata/nottataspazio, per l'mls con tutto quello che c'è da vedere potevano farne a meno