Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il palinsesto corretto è quello riportato su Digital-Sat, ovvero il Marsiglia in differita alle 24 :)

Il non utilizzo del canale Plus è dovuto al suo oscuramento sulla piattaforma Premium stasera (Serie A+Serie B) e domani (Serie A) ;)

Il palinsesto corretto è quello riportato su Digital-Sat, ovvero il Marsiglia in differita alle 24 :)

Il non utilizzo del canale Plus è dovuto al suo oscuramento sulla piattaforma Premium stasera (Serie A+Serie B) e domani (Serie A) ;)

Cara Fox e noi che siamo abbonati sky cosa ci può interessare dei problemi di premium e del digitale terrestre?

Cara Fox e noi che siamo abbonati sky cosa ci può interessare dei problemi di premium e del digitale terrestre?

Può darsi che l'accordo Fox con le due tv prevede eguale offerta in termini di quantità di partite, questo non lo possiamo sapere ;)

scusa ridicola al limite della presa in giro ma stiamo scherzando non me ne frega nulla che su premium non la possono vedere la mandano solo su sky.Fox deve offrire un servizio sta poi a chi distribuisce questo servizio,nel caso sky e premium,dare a fox la disponibilità del plus.veramente sono allibito che alcuni di voi accettano questa scusa che sa di presa per i fondelli

Può darsi che l'accordo Fox con le due tv prevede eguale offerta in termini di quantità di partite, questo non lo possiamo sapere ;)

Si però io non posso accollarmi i problemi del digitale terrestre,almeno spero che foxsport2 sia davvero esclusiva sky,non vorrei che non mandano nulla perchè mediaset ha i canali occupati e oscurano..

quindi da quello che si evince siamo zavorrati da mediaset premium e della limitatezza di banda del ddt :(
Forse è anche questa la causa della mancanza del doppio commento in lingua originale nelle partite di liga e premier?

quindi da quello che si evince siamo zavorrati da mediaset premium e della limitatezza di banda del ddt :(
Forse è anche questa la causa della mancanza del doppio commento in lingua originale nelle partite di liga e premier?

La premier perché non vuole la stessa premier non è questione di bande o simili.

cara fox e noi che siamo abbonati sky cosa ci può interessare dei problemi di premium e del digitale terrestre?

scusa ridicola al limite della presa in giro ma stiamo scherzando non me ne frega nulla che su premium non la possono vedere la mandano solo su sky.fox deve offrire un servizio sta poi a chi distribuisce questo servizio,nel caso sky e premium,dare a fox la disponibilità del plus.veramente sono allibito che alcuni di voi accettano questa scusa che sa di presa per i fondelli

straquoto

direi che poco a poco sempre piu utenti la pensano come me.si sta rivelando un flop questa fox.partite in differite,scelte di dirette discutibili,campionato olandese,poi americano,qualità audio e di telecronisti insufficiente.2 canali soltanto e in attesa di mettere gli sport americani dove?flop

direi che poco a poco sempre piu utenti la pensano come me.si sta rivelando un flop questa fox.partite in differite,scelte di dirette discutibili,campionato olandese,poi americano,qualità audio e di telecronisti insufficiente.2 canali soltanto e in attesa di mettere gli sport americani dove?flop

ma per favore...

ma oggi c'e banda su mediaset premium l'oscuramento doveva riguardare semmai solo mercoledì!!!!!

Non esageriamo ora.
Ultimamente stanno peggiorando con le programmazioni e basta

Le mezze misure non esistono,flop o geniale.

Ci sono dei problemi,per me dal punto di vista della programmazione e ora ci mettiamo questo problema per colpa di altre tv.Ma per resto va bene.non meritono 10 ma nemmeno 2

Le mezze misure non esistono,flop o geniale.

Ci sono dei problemi,per me dal punto di vista della programmazione e ora ci mettiamo questo problema per colpa di altre tv.Ma per resto va bene.non meritono 10 ma nemmeno 2

Concordo. ...non so dove sia il flop, francamente. Abbiamo a disposizione una caterva di partite ogni weekend tra cui scegliere....poi,come ogni canale, ci sono dei dettagli da definire, tipo il commento in lingua originale e secondo me una conduzione in studio parzialmente non all' altezza...ma definire che il canale va male mi sembra alquanto esagerato. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ora che ci penso stasera c'è la serie B, forse svelato il motivo della mancata diretta sul Plus stasera.

Sicuramente quello della banda sul DTT è un problema che in futuro andrà risolto, per il momento purtroppo è così.

Per quanto riguarda il canale, a parte i commenti dei soliti troll, a me sembra che non vada affatto male, ovviamente si può migliorare su diverse cose ma sono partiti da meno di due mesi.

Si però io non posso accollarmi i problemi del digitale terrestre,almeno spero che foxsport2 sia davvero esclusiva sky,non vorrei che non mandano nulla perchè mediaset ha i canali occupati e oscurano..

Ma Fox Sports 2 e' un canale in più o è il nome nuovo di Fox Sports Plus? Scusate se ripropongo domande che forse sono già state fatte ma sono stato fuori dall'Italia per oltre 20 giorni....

fox e sky sono la stessa identica cosa,lo volete capire che sky ha usato il marchio fox per acquistare i diritti del calcio internazionale sapendo bene che per la meta doveva rivenderli a premium perche da sola non riusciva a sostenere i costi?altrimenti sky comprava tutto da sola.Adesso è chiaro che deve sottostare al fatto che premium non ha banda per trasmettere sempre e quindi fox sta peggiorando programmazione giorno dopo giorno.Un disastro annunciato

giusto x info...tramite mess privato su fb gli amministratori della pagina di foxsports dicono ke nn c'entra nulla premium ma è solo una scelta del canale...

difficile da credere qst loro versione...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ma Fox Sports 2 e' un canale in più o è il nome nuovo di Fox Sports Plus? Scusate se ripropongo domande che forse sono già state fatte ma sono stato fuori dall'Italia per oltre 20 giorni....

Secondo i rumors è un canale con sport usa e altri sport è dovrebbe essere 99,9 % esclusiva sky e nel pacchetto sport.

giusto x info...tramite mess privato su fb gli amministratori della pagina di foxsports dicono ke nn c'entra nulla premium ma è solo una scelta del canale...

difficile da credere qst loro versione...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Guarda preferisco il fatto di premium,perché sarebbe più stupido cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso