Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la scelta del canale sarebbe quella di mandare la differita ad es della coppa di germania il giorno dopo alle 12,30?chi fa i palinsesti va preso a calci allora

Ora che ci penso stasera c'è la serie B, forse svelato il motivo della mancata diretta sul Plus stasera.

Sicuramente quello della banda sul DTT è un problema che in futuro andrà risolto, per il momento purtroppo è così.

Per quanto riguarda il canale, a parte i commenti dei soliti troll, a me sembra che non vada affatto male, ovviamente si può migliorare su diverse cose ma sono partiti da meno di due mesi.
credo su premium trasmettono 2 partite di serie b più diretta serie B; non credo avrebbero problemi di banda; visto che domani trasmettono la serie A su 8 canali; boh

Peggio ancora :eusa_wall:

la scelta del canale sarebbe quella di mandare la differita ad es della coppa di germania il giorno dopo alle 12,30?chi fa i palinsesti va preso a calci allora

infatti poi ho risposto ke cmq il canale sta proponendo molte differite quando invece ci sn fasce orarie vuote sul plus...ma nn hanno risposto più...ps ho chiesto anke x foxsports2 ma anke li nulla....

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ma sinceramente Liga Review della quinta giornata quando mai lo hanno fatto?? Sono stato attentissimo al palinsesto degli ultimi giorni ma niente. Già è quello che arriva più tardi, lo fanno il mercoledì in prima visione e visto sto turno infasettimanale ravvicinatissimo a me pare che non sia andato in onda...poi magari mi sbaglio..

Ma sinceramente Liga Review della quinta giornata quando mai lo hanno fatto?? Sono stato attentissimo al palinsesto degli ultimi giorni ma niente. Già è quello che arriva più tardi, lo fanno il mercoledì in prima visione e visto sto turno infasettimanale ravvicinatissimo a me pare che non sia andato in onda...poi magari mi sbaglio..

Non é andato in onda

Era partita così bene FOX SPORTS, e adesso sta rallentando. Che sia colpa di Mediaset Premium o no, a me poco deve importare. Devono migliorare il palinsesto.

Non so se stato detto,ma poco fa skysport24 ha trasmesso gli highlities di ieri del Barcellona e Atletico con commento originale di Borghi e Calogero.

Trasmetteva calcio prima e trasmette calcio anche oggi...ci possono essere delle scelte che non piacciano ma non può certo peggiorare il canale

Nel palinsesto vengono indicate in differita alla stessa ora e sullo stesso canale, sabato alle 22-45 su Fox Sports Plus, sia Aston Villa - Manchester City sia Swansea - Arsenal che va in differita a causa della contemporaneità con le partite di Barcellona e PSG (e meno male che per qualcuno era sufficiente un solo canale perchè non c'erano molte contemporaneità :laughing7:)
A proposito sarebbe stato meglio se avessero mandato in diretta il City in trasferta contro una buona squadra come i Villans piuttosto che lo United in casa contro il modesto WBA.
Inoltre sabato alle 20 c'è un buco di programmazione dalle 20 alle 22, tra la partita del Barcellona e il derby di Madrid. Sarebbe abbastanza ridicolo se non lo riempissero con una diretta di Liga (Real Sociedad - Siviglia) o di Ligue 1 (Lione - Lilla tra le altre)

Nel palinsesto vengono indicate in differita alla stessa ora e sullo stesso canale, sabato alle 22-45 su Fox Sports Plus, sia Aston Villa - Manchester City sia Swansea - Arsenal che va in differita a causa della contemporaneità con le partite di Barcellona e PSG (e meno male che per qualcuno era sufficiente un solo canale perchè non c'erano molte contemporaneità :laughing7: Inoltre sabato alle 20 c'è un buco di programmazione dalle 20 alle 22, tra la partita del Barcellona e il derby di Madrid. Sarebbe abbastanza ridicolo se non lo riempissero con una diretta di Liga (Real Sociedad - Siviglia) o di Ligue 1 (Lione - Lilla tra le altre)

Quando ovviamente notate qualcosa di strano potete segnalarmelo tranquillamente che verifico e correggiamo senza problemi ;). La partita dell'Arsenal è in differita alle 19.00 su Fox Sport Plus, mentre quella del Man City alle 22.45 stesso canale. :)

Ti confermo anche il "buco di programmazione" dalle 20 alle 22 di sabato su Fox Sports in cui verrà mandata in onda la replica di PSG-Tolosa ;)

La partita dell'Arsenal è in differita alle 19.00 su Fox Sport Plus, mentre quella del Man City alle 22.45 stesso canale. :)
Ottimo, grazie Satred ;)
Ti confermo anche il "buco di programmazione" dalle 20 alle 22 di sabato su Fox Sports in cui verrà mandata in onda la replica di PSG-Tolosa ;)
Scelta senza senso questa invece. Hanno tutta la settimana per mandare repliche e invece la piazzano al posto di una partita live.

Può anche essere che non è vero che possono trasmettere tutte le partite di tutti i campionati ma hanno solo un tot di partite a stagione (come era con Sky) e quindi a volte devono fare queste scelte

Può anche essere che non è vero che possono trasmettere tutte le partite di tutti i campionati ma hanno solo un tot di partite a stagione (come era con Sky) e quindi a volte devono fare queste scelte

Di liga possono trasmettere fino a 8 partite live. Forse risparmiano qualche soldino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso