Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non mi scaldo ma se qui sono state fatte 581 pagine e non so quante da Premium evidentemente a qualcuno interessa il calcio estero, di certo non è l'Auditel lo strumento per stabilire in quanti lo vedono. Però sarebbe più interessante discutere sul canale, sui diritti e sulla programmazione (visto che ci sono dei problemi non tutti derivanti da mancanze di Fox Sports) piuttosto che ripetere una pagina sì e l'altra pure che non è importante cosa fa Fox Sports perché tanto lo guardano in due. Anche quei due pagano l'abbonamento e quindi è giusto che abbiano un servizio quantomeno accettabile e un numero di partite congruo.
Quello che è successo ieri è sconcertante. fino alle 18:30 nessuna partita della premier League
non e vero canal+ spanga le tv russe foxsprts olanda jsc fanno la premer ale 16 e qualcuno mi spegi il preche sprtutto canal+ sanga e jscIncredibile come qualcuno non ha capito che TUTTE le tv del mondo sono bella stessa situazione.
MAAAAAAAAHHH
non e vero canal+ spanga le tv russe foxsprts olanda jsc fanno la premer ale 16 e qualcuno mi spegi il preche sprtutto canal+ sanga e jsc
Ieri no,infatti anche come link si trovavano solo quelli di nbc e jsc.
Jsc trasmetteva una partita di premier perchè ha speso un miliardo e quindi gli hanno concesso di trasmettere una partita.
Jsc trasmetteva una partita di premier perchè ha speso un miliardo e quindi gli hanno concesso di trasmettere una partita.
Io l'ho vista su canal+ spagna la partita dell' Arsenal
Non lo so allora,ma sicuramente la pagheranno queste tv,non vedo una cosa di fox sport(tra altro vorrei capire cosa ci guadagnerebbero)visto che anche la stessa al jazeera è incavolata per questo motivo.
Jsc ha più forza di tutte ($$$$)... eppure
Io l'ho vista su canal+ spagna la partita dell' Arsenal
Canal + non è una pay tv che si vede via digitale? Ecco spiegato il motivo