Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Patrick78

Al momento sull' epg del mio mysky ci sono in programmazione sia l'Ajax (sabato alle 19 in differita) ma soprattutto il big-match in diretta tra Vitesse e PSV sempre sabato

Io non mi scaldo ma se qui sono state fatte 581 pagine e non so quante da Premium evidentemente a qualcuno interessa il calcio estero, di certo non è l'Auditel lo strumento per stabilire in quanti lo vedono. Però sarebbe più interessante discutere sul canale, sui diritti e sulla programmazione (visto che ci sono dei problemi non tutti derivanti da mancanze di Fox Sports) piuttosto che ripetere una pagina sì e l'altra pure che non è importante cosa fa Fox Sports perché tanto lo guardano in due. Anche quei due pagano l'abbonamento e quindi è giusto che abbiano un servizio quantomeno accettabile e un numero di partite congruo.

Hai dannatamente ragione! Sembra che non si possa parlare perchè tanto il calcio estero non se lo fila nessuno... andate a scrivere da qualche altra parte... :D

Quello che è successo ieri è sconcertante. fino alle 18:30 nessuna partita della premier League, il mio campionato preferito e la prossima settimana il bis se non fosse per Manchester united- Newcastle alle 13:45. Se non avessi fatto il ticket serie B per vedere le partite delle siciliane, sarebbe stato un pomeriggio davvero noioso. Pago 60euro al mese e si vede davvero poco...molto deluso dal nuovo canale foxsport....ieri avrei voluto vedere il derby west ham-fulham ma è indecente avere speranza se neanche l'arsenal era in programmazione...stessa sorte per il derby di mercoledì fulham-Tottenham...insomma io adoro i derby anche se Crystal palace-west ham è in programmazione ma per pura fortuna...unica partita del martedì...credetemi se sky non fosse anche cinema e documentari, davvero avrei rescisso il contratto per abbonarmi ad una delle emittenti che ha la premier in esclusiva e non solo...

La FA inglese è diventata feroce , sa che il suo campionato è il più visto e venduto a carissimo prezzo nel mondo (in tutta l'asia impazziscono per la premier league!!).
Per cui dettano le condizioni che vogliono e cambiano le regole in corsa , anche a campionato iniziato, sapendo che saranno le TV obbligate ad adeguarsi ai loro voleri e non viceversa.

Incredibile come qualcuno non ha capito che TUTTE le tv del mondo sono bella stessa situazione.

MAAAAAAAAHHH

tutti che si lamentano ma io invece sono più che soddisfatto di Fox Sports, a me personalmente non interessa cosa fanno vedere (quale partita di calcio estero), basta che ne fanno vedere una qualsiasi

non e vero canal+ spanga le tv russe foxsprts olanda jsc fanno la premer ale 16 e qualcuno mi spegi il preche sprtutto canal+ sanga e jsc

Ieri no,infatti anche come link si trovavano solo quelli di nbc e jsc.

Jsc trasmetteva una partita di premier perchè ha speso un miliardo e quindi gli hanno concesso di trasmettere una partita.

Jsc trasmetteva una partita di premier perchè ha speso un miliardo e quindi gli hanno concesso di trasmettere una partita.

Vi prego di non parlare di visioni illegali di contenuti attraverso internet ;)

no le creano su canali normale sia in spagna che in russa ma non si trovano nei normali siti

Non lo so allora,ma sicuramente la pagheranno queste tv,non vedo una cosa di fox sport(tra altro vorrei capire cosa ci guadagnerebbero)visto che anche la stessa al jazeera è incavolata per questo motivo.

Non lo so allora,ma sicuramente la pagheranno queste tv,non vedo una cosa di fox sport(tra altro vorrei capire cosa ci guadagnerebbero)visto che anche la stessa al jazeera è incavolata per questo motivo.

fox come sky con la permer non fanno la voce grossa ma le atre tv come canal+ spagna facilmnte ricvble dal ingltera

Jsc ha più forza di tutte ($$$$)... eppure

le tv russe capisco che trasmtano in tv le partite deòl 16 datto che sono inrcvbli ma jsc canal+ spagna che si ricvono bene in ingltra no fox non conta nulla pre la premer datto che fanno quello che vogliono datto che nesuna altra peytvc esse il numero di samrcard e altre cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso