Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere come faranno senza quel miliardino. Io dico che le società spingeranno la FA a rivedere certe posizioni.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

sono contento, ormai quelli della premier credono che si giochi calcio solo da loro, forse quelli di al jazeera avranno anche capito di aver speso troppo e forse stanno pagando l'abbandono di HB

Si ma. Senza offesa. .. io tra a b fox e lecce, la mia squadra del cuore ahimè in lega pro (ci sono le trasferte in diretta tv e internet) mica riesco a vedere tutto.
Per me sono strategiche le coppe, piuttosto.
Sono quelle che mi fanno giudicare un pack calcio. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Preciso che Al Jazeera tenterà in tutti i modi di collaborare con la Premier League in queste mesi per abolire la pirateria con un set top box dedicato, nel caso le tessere JSC continuassero a circolare così abbondantemente in UK, recederà il contratto con la PL il 30 giugno 2014.

Semplice, FoxSports è il canale principale e preferiscono mandarla in onda li invece di mandarla in diretta su Plus. Diretta del Monaco che avrebbe anche portato alla differita della gara di Premier League (il campionato più visto su Fox)
Allora bastava invertire i canali di trasmissione delle partite di Atletico e Monaco e tutto andava in diretta.

Poi non ho capito una cosa, la PL impedisce a Fox di trasmettere le partite delle 16 anche in differita ?

Non so se ne avete già parlato ma Al Jazeera sul suo sito ha dichiarato che interromperà il contratto con la Premier League al termine di questa stagione perchè le limitazioni inserite non rendono più valido l'esborso loro (1 miliardo di dollari) per i diritti.

Scelta pesantissima se arriverà a compimento, la scelta di bloccare le gare delle 16 all'estero rischia di essere un errore gigantesco (e lo è).

fanno benissimo la premier cosa vuole?i soldi e poi fare come gli pare?

Non so se ne avete già parlato ma Al Jazeera sul suo sito ha dichiarato che interromperà il contratto con la Premier League al termine di questa stagione perchè le limitazioni inserite non rendono più valido l'esborso loro (1 miliardo di dollari) per i diritti.

Scelta pesantissima se arriverà a compimento, la scelta di bloccare le gare delle 16 all'estero rischia di essere un errore gigantesco (e lo è).

Finalmente qualcuno che si oppone alle imposizioni della Premier League. Se anche altre tv lo facessero credo che i geni della Premier League dovrebbero finalmente sborsare i quattrini per squinzagliare ispettori nei vari pub anzichè tagliare la trasmissione delle partite. Quello che stanno facendo è ridicolo. Vendono i diritti e poi impongono che le partite non vengano trasmesse... E' un autogol pazzesco che pagheranno nei prossimi anni quando più di qualcuno non comprerà più i loro diritti. E' quello che si meritano. Inoltre stanno rovinando un calendario con uno spezzatino infinito di partite tutti i giorni a tutte le ore. Si stanno italianizzando...

Al jazeera dovrebbe l'essere l'ultima a parlare....
Sono sempre loro che hanno accettato di pagare quella cifra pur con tutte le limitazioni del caso meno di 6 mesi fa. Rinunciando a quello che secondo molti era un loro mercato molto florido (cosa di cui non sono convinto) come quello servito da hot bird.

Al jazeera dovrebbe l'essere l'ultima a parlare....
Sono sempre loro che hanno accettato di pagare quella cifra pur con tutte le limitazioni del caso meno di 6 mesi fa. Rinunciando a quello che secondo molti era un loro mercato molto florido (cosa di cui non sono convinto) come quello servito da hot bird.
E perchè, scusa? E' quella che perde più partite e, si badi bene, Al Jazeera non aveva limitazioni: ha il diritto di trasmettere tutte le 380 partite come da contratto stipulato. Senza considerare il fatto, poi, che più del 40% degli introiti totali della lega arrivano da loro e di conseguenza mantiene in vita la Premier League con i suoi soldi. Non capisco veramente perchè non dovrebbe farsi sentire.

Perché il contratto l'ha firmato lei ed ha accettato le relative clausole (come tutte le altre tv). Se NESSUNA tv sta agendo per vie legali vuol dire che tutto quello che sta succedendo adesso era una possibilità già ben codificata. E alla luce di tutto questo fare aste su aste per accaparrarsi dei diritti così limitativi vuol dire che anche alle stesse tv va bene questa situazione.

Perché il contratto l'ha firmato lei ed ha accettato le relative clausole (come tutte le altre tv). Se NESSUNA tv sta agendo per vie legali vuol dire che tutto quello che sta succedendo adesso era una possibilità già ben codificata. E alla luce di tutto questo fare aste su aste per accaparrarsi dei diritti così limitativi vuol dire che anche alle stesse tv va bene questa situazione.

Bada bene: al jazeera non aveva clausule che hanno firmato le altre tv, al jazeera aveva un contratto che permetteva di mandare tutte e dico tutte le partite

Intanto in "giro"si vede la premier league solo grazie ad aljazeera(solo arsenal ovviamente) e provider americani o sud americani..

E nel frattempo la Liga si prende visibilità grazie alle stupide limitazioni inglesi. A me sarebbe tanto piaciuto vedere Cardiff-Arsenal ma visto che non fa mi guardo Elche-Atlético Madrid e credo che anche la settimana prossima farò così perché mi pare che a breve giochi di nuovo il Real a quest'ora. Complimenti, Football Association, davvero una scelta intelligente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso