Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il calcio non è una scienza esatta, non puoi essere sicuro che escano delle grandi partite solo per il livello del campionato (come giustamente dice milkbar68 nel messaggio qui sopra), tantomeno nelle serie minori inglesi. Si sta rivelando un prodotto di nicchia il calcio estero e di certo partite di FA Cup fra squadre di serie inferiori non avranno di certo un riscontro migliore. Questo era il sunto del mio discorso, non certo un parere sul livello della Serie B inglese.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

per gli ascolti concordo; il calcio estero ne fa pochi; lo sapevamo; non a caso sportitalia è fallita;

un discosso ha tutto dondo da apsaionato di premer e liga e sipatizante di arsenal e bracelona non tutte le partite sono spetacolari come quella si sabto del 13.45 ma la permer e bella pre aosfera pre itensita che i giocatori metno in campo e anche pre la durezza dei falli certo ha livelo tenico non sono granche certi giocatri ma ci sta pre la liga fanno vedre sempre real e barcà preche anno dei supre gicatri ma e bello vedre atetco e anche il villareal e li si ce grande tenica e poca tatice pre gli ascolti una peytv seria non dovrebbe guardari preche ofre un prodotto che òpiace hai sui abonati e questi discrsi pre una peytv non si dovrebbero fare

un discosso ha tutto dondo da apsaionato di premer e liga e sipatizante di arsenal e bracelona non tutte le partite sono spetacolari come quella si sabto del 13.45 ma la permer e bella pre aosfera pre itensita che i giocatori metno in campo e anche pre la durezza dei falli certo ha livelo tenico non sono granche certi giocatri ma ci sta pre la liga fanno vedre sempre real e barcà preche anno dei supre gicatri ma e bello vedre atetco e anche il villareal e li si ce grande tenica e poca tatice pre gli ascolti una peytv seria non dovrebbe guardari preche ofre un prodotto che òpiace hai sui abonati e questi discrsi pre una peytv non si dovrebbero fare

Una paytv seria , nel 2013, in Italia , di questi tempi DEVE GUARDARE GLI ASCOLTI

una pay tv seria non deve guardare gli ascolti basati su un sistema fasullo e alla mano di pochi.

Era per dire che una paytv in questo periodo di crisi non può permettersi di comprare quello che vuole, deve selezionare i diritti, scegliere quelli che gli danno un minimo di ritorno.

Ma voi credete veramente che se ogni singolo abbonato di Sky se possederebbe un meter farebbe alzare gli ascolti di un canale che trasmette solo calcio estero?. :laughing7: L'Italia è un paese di tifosi e non di appassionati di calcio, fatevene una ragione.

Ma voi credete veramente che se ogni singolo abbonato di Sky se possederebbe un meter farebbe alzare gli ascolti di un canale che trasmette solo calcio estero?. :laughing7: L'Italia è un paese di tifosi e non di appassionati di calcio, fatevene una ragione.

Però 2 cose:

- nell'auditel ci è voluta entrare sky
- sky quando si tratta di risultati lusinghieri come F! e X-factor l'auditel lo esalta però :D

Però 2 cose:

- nell'auditel ci è voluta entrare sky
- sky quando si tratta di risultati lusinghieri come F! e X-factor l'auditel lo esalta però :D

Esatto, io infatti non ho mai criticato auditel. Quelli sono i dati dei italiani e credo che anche se ogni abbonato avrebbe un meter la cosa non cambierebbe

Invece secondo me se ci fosse un sistema serio sicuramente due risate ce la faremo su quanto i dati del auditel sono falsi..

Io continuo a leggere post su post e vedo che in pochi hanno centrato il problema...si parla di ascolti, di olio canforato, di errori tattici, di stadi pieni, di campionati più o meno competitivi ma lo ribadisco a costo di essere ripetitivo..se acquisti i diritti di trasmissione di un determinato campionato hai l'obbligo morale e non solo di garantire il meglio della programmazione nei palinsesti settimanali...questo discorso vale sia perr la blasonatissima Premier che per la spernacchiata MLS. Non puoi garantire il meglio della programmazione disponibile allora non acquisti i diritti di tale campionato. Se poi stiamo a guardare gli ascolti e le altre menate varie allora Fox Sports faceva prima a non sbarcare in Italia.

Invece secondo me se ci fosse un sistema serio sicuramente due risate ce la faremo su quanto i dati del auditel sono falsi..
Falsi no, ci sono dei margini di errore ampi (magari un +/- 5, forse 10% che con numeri piccoli come quelli pay chiaramente fanno la differenza) ma proporzionalmente sono corretti questi dati. La gente preferisce X Factor allo sport, è abbastanza normale come dato. Io non mi stupisco.

Falsi no, ci sono dei margini di errore ampi (magari un +/- 5, forse 10% che con numeri piccoli come quelli pay chiaramente fanno la differenza) ma proporzionalmente sono corretti questi dati. La gente preferisce X Factor allo sport, è abbastanza normale come dato. Io non mi stupisco.

io non parlo di x factor o altri programmi meglio dello sport,ma personalmente non credo che certi eventi sportivi fanno tot ascolti.Anzi per me programmi come xfactor fanno più ascolti..

io non parlo di x factor o altri programmi meglio dello sport,ma personalmente non credo che certi eventi sportivi fanno tot ascolti.Anzi per me programmi come xfactor fanno più ascolti..
Ah ok tu stai dicendo che i numeri di Sky sono tutti sottostimati in generale. Sì su quello sono d'accordo anche io. Ma le proporzioni sono corrette.

se acquisti i diritti di trasmissione di un determinato campionato hai l'obbligo morale e non solo di garantire il meglio della programmazione nei palinsesti settimanali....

Ma nessuno sta parlando di questo e nessuno ti sta dando ragione, stavamo facendo un discorso che riguarda gli ascolti del canale (e non solo). Che poi Fox deve avere una gestione migliore delle partite, siamo tutti d'accordo

Ma che succede a Fox, ogni settimana sempre meno partite, dalle 20 /22 a settimana ci troviamo con 12 partire e 2 in differita, ma dai e tutti i proclami che hanno fatto, tante partite da vedere, ma che il calcio olandese una sola partita a malapena, la MLS americana non se ne parla piu, ma dai non ci prendiamo in giro, bu bu bu e poi dopo tanti proclami 10 partite, la prossima settimana scenderanno, la prossima ancora. mah

ma se hanno due canai e i diritti di 4 campionati piu la coppa di germania , la coppa d'Inghilterra , perche non riempiono i palinsesti con le partite che possono trasmettere, 1 partita del campionato olandese, 2 partite della Ligue 1 e una in differita, ma se vogliono le possono trasmettere le partite perche hanno i diritti acquisiti, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso