Un commento veramente di qualità.ma dai non ci prendiamo in giro, bu bu bu e poi dopo tanti proclami 10 partite, la prossima settimana scenderanno, la prossima ancora. mah
Senz'altro...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un commento veramente di qualità.ma dai non ci prendiamo in giro, bu bu bu e poi dopo tanti proclami 10 partite, la prossima settimana scenderanno, la prossima ancora. mah
Un commento veramente di qualità.
Senz'altro...![]()
qualcuno mi spieghi il monaco in differita quando poteva andare in diretta
Ma nessuno sta parlando di questo e nessuno ti sta dando ragione, stavamo facendo un discorso che riguarda gli ascolti del canale (e non solo). Che poi Fox deve avere una gestione migliore delle partite, siamo tutti d'accordo
invece chi ha ampliato il suo abbonamento con il paccheeto Calcio solo per Fox Sports
invece chi ha ampliato il suo abbonamento con il paccheeto Calcio solo per Fox Sports/QUOTE]
Scusami ma perchè uno doveva ampliare il suo abbonamento inserendo il pacchetto calcio solo per FoxSports? Quando anche le scorse stagioni serviva il pacchetto calcio?![]()
L'anno scorso c'era solo la Premier League e si poteva vedere benissimo con il solo sport facendo salti mortali(1 diretta e le altre in differita)
Invece fino a 2 anni fa quando c'erano bundesliga, Premier League e Liga bene o male si potevano vedere quasi tutte le partite in diretta o in differita. Almeno io ho sempre fatto così. Ora se voglio vedere i campionati esteri devo per forza fare il pacchetto calcio se no niente partite
Ma le partite sempre quelle erano...Sky quando aveva la Liga trasmetteva solo le partite di Real, Barca e a volte il Villareal (visto che andava forte come adesso Atletic)o, adesso con Fox ne vediamo di più. La Ligue1 e la Eredivise nemmeno c'erano.
Ovviamente la gestione delle partire e alcune scelte di FoxSports sono pessimi è spesso assurde però alla fine mostra molto più calcio di quello che faceva Sky anni fa quando aveva tutto il meglio del calcio internazionale
Diciamo che in questa giornata influisce anche il fatto che non c'è la partita delle 13:45 sabato né posticipi lunedì.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
A me su fb riguardo le scelte di palinsesto quelli di foxsports mi hanno risposto ke a volte ci sn dei problemi di diritti...ora nn so qnt vera sia qst risposta
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Penso che sia una risposta per la partita delle 16 di Premier League
Grazie per la precisione
Chissà cosa c'è scritto sui contratti dei diritti che hanno preso
Quello che ripeto da inizio stagione, resto dell'idea che Fox non può trasmettere tutte le partite di tutti i campionati ma che ha solo un tot di partite a stagione e quindi a volte deve fare delle scelte (come accadeva con Sky anni fa)A me su fb riguardo le scelte di palinsesto quelli di foxsports mi hanno risposto ke a volte ci sn dei problemi di diritti...ora nn so qnt vera sia qst risposta