Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un commento veramente di qualità.
Senz'altro...:badgrin:

Io ti dico solo una cosa: abbi rispetto nei confronti di chi paga l'abbonamento. Se c'è la possibilità di trasmettere la partita, una qualsiasi, mandala in onda (anche in differita) senza se e ma. Se non la pensi così ognuno di voi tragga le sue conclusioni. Buona serata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

qualcuno mi spieghi il monaco in differita quando poteva andare in diretta

Semplice, FoxSports è il canale principale e preferiscono mandarla in onda li invece di mandarla in diretta su Plus. Diretta del Monaco che avrebbe anche portato alla differita della gara di Premier League (il campionato più visto su Fox)

Ma nessuno sta parlando di questo e nessuno ti sta dando ragione, stavamo facendo un discorso che riguarda gli ascolti del canale (e non solo). Che poi Fox deve avere una gestione migliore delle partite, siamo tutti d'accordo

È evidente che qui ci siano due correnti di pensiero...chi era già abbonato al pacchetto Calcio e si trova Fox Sports in più sembra non essere molto preoccupato dal fatto che trasmettono poco e male, invece chi ha ampliato il suo abbonamento con il paccheeto Calcio solo per Fox Sports a mio avviso si sente leggermente preso in giro dal trattamento riservatogli. Qui non è questione di aver ragione o torto, anche perché la ragione la si da agli asini,ma è un dato di fatto inoppugnabile che questi signori stiano lavorando in modo poco professionale e molto approssimativo anche se la speranza di un cambiamento di tendenza è sempre viva.

invece chi ha ampliato il suo abbonamento con il paccheeto Calcio solo per Fox Sports

Scusami ma perchè uno doveva ampliare il suo abbonamento inserendo il pacchetto calcio solo per FoxSports? Quando anche le scorse stagioni serviva il pacchetto calcio? :eusa_think:

Ultima modifica:
invece chi ha ampliato il suo abbonamento con il paccheeto Calcio solo per Fox Sports/QUOTE]

Scusami ma perchè uno doveva ampliare il suo abbonamento inserendo il pacchetto calcio solo per FoxSports? Quando anche le scorse stagioni serviva il pacchetto calcio? :eusa_think:

L'anno scorso c'era solo la Premier League e si poteva vedere benissimo con il solo sport facendo salti mortali(1 diretta e le altre in differita)

Invece fino a 2 anni fa quando c'erano bundesliga, Premier League e Liga bene o male si potevano vedere quasi tutte le partite in diretta o in differita. Almeno io ho sempre fatto così. Ora se voglio vedere i campionati esteri devo per forza fare il pacchetto calcio se no niente partite

Ma le partite sempre quelle erano...Sky quando aveva la Liga trasmetteva solo le partite di Real, Barca e a volte il Villareal (visto che andava forte come adesso Atletic)o, adesso con Fox ne vediamo di più. La Ligue1 e la Eredivise nemmeno c'erano.

Ovviamente la gestione delle partire e alcune scelte di FoxSports sono pessimi è spesso assurde però alla fine mostra molto più calcio di quello che faceva Sky anni fa quando aveva tutto il meglio del calcio internazionale

Ma le partite sempre quelle erano...Sky quando aveva la Liga trasmetteva solo le partite di Real, Barca e a volte il Villareal (visto che andava forte come adesso Atletic)o, adesso con Fox ne vediamo di più. La Ligue1 e la Eredivise nemmeno c'erano.

Ovviamente la gestione delle partire e alcune scelte di FoxSports sono pessimi è spesso assurde però alla fine mostra molto più calcio di quello che faceva Sky anni fa quando aveva tutto il meglio del calcio internazionale

Certo le partite sempre quelle erano ma si pagava 14 euro in meno. Ora uno vorrebbe,visto che è stato costretto a prendere il pacco calcio se vuole vedere il calcio internazionale, che il servizio sia all' altezza delle premesse e che la gestione di Fox fosse meno pessima nella scelta delle partite e dei diritti

Diciamo che in questa giornata influisce anche il fatto che non c'è la partita delle 13:45 sabato né posticipi lunedì.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Diciamo che in questa giornata influisce anche il fatto che non c'è la partita delle 13:45 sabato né posticipi lunedì.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Questo è vero ma si poteva fare meglio

Esempi Ajax domenica alle 12.30 sul plus ci poteva andare
Il Valencia alle 19 con 2 canali liberi sempre domenica
Una partita di Ligue 1 delle 20 di sabato o di Eredivisie in leggera differita sul plus al posto della replica del Villareal

A me su fb riguardo le scelte di palinsesto quelli di foxsports mi hanno risposto ke a volte ci sn dei problemi di diritti...ora nn so qnt vera sia qst risposta

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

A me su fb riguardo le scelte di palinsesto quelli di foxsports mi hanno risposto ke a volte ci sn dei problemi di diritti...ora nn so qnt vera sia qst risposta

Penso che sia una risposta per la partita delle 16 di Premier League

Penso che sia una risposta per la partita delle 16 di Premier League

No no avevo specificato ke nn mi riferivo a quella partita postando la mia domanda/perplessità sui loro palinsesti recenti...infatti loro mi hanno risposto così nn solo x la premier ma x tt i campionati ke hanno...

Grazie per la precisione

Chissà cosa c'è scritto sui contratti dei diritti che hanno preso

Grazie per la precisione

Chissà cosa c'è scritto sui contratti dei diritti che hanno preso

Figurati ;) poi cmq ripeto da qui a dire se sia la verità nn lo so...ma spero davvero abbiano dei paletti altrimenti sarebbe un peccato nn sfruttare il potenziale (già ora forte) a pieno...

Quello che ripeto da inizio stagione, resto dell'idea che Fox non può trasmettere tutte le partite di tutti i campionati ma che ha solo un tot di partite a stagione e quindi a volte deve fare delle scelte (come accadeva con Sky anni fa)

Basta andare nel 3d creato da Max nel primo post e si può vedere benissimo ke ce un max di partite x turno quindi poi bisogna andarle a incastrare con vari match d'interesse e problematiche del canale plus con Premium e il gioco è fatto o quasi, purtroppo...
- FoxSports :
- Liga : fino a 8 partite
- Premier League : fino a 7 partite
- Ligue1 : fino a 6 partite
- MLS
- FA Cup : 45 partite totali
- Eredivisie
- Community Shield
- Amichevoli interne della Nazionale Inglese

Va bene i paletti, basterebbe sfruttare al meglio quello che si può trasmettere.
Ad esempio Betis - Rayo domenica a mezzogiorno si poteva tranquillamente dare anche se ci sarà sicuramente il solito genio qui che risponderebbe "E chi se la vede una partita di Liga tra 2 squadrette?"
Per me è una gran partita, è una finale per entrambe visto che devono assolutamente fare punti per salvarsi.
Poi se uno preferisce vedere il Milan faccia pure, se la Liga a mezzogiorno non fa ascolti pazienza: l'hanno pagata, che la trasmettano!...

Non so se ne avete già parlato ma Al Jazeera sul suo sito ha dichiarato che interromperà il contratto con la Premier League al termine di questa stagione perchè le limitazioni inserite non rendono più valido l'esborso loro (1 miliardo di dollari) per i diritti.

Scelta pesantissima se arriverà a compimento, la scelta di bloccare le gare delle 16 all'estero rischia di essere un errore gigantesco (e lo è).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso