Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma se un abbonato non è soddisfatto del servizio che paga, viene qua e lo scrive. Non capisco cosa ci sia di male.
Io personalmente sono d'accordo con tutte le critiche fatte fin'ora (tranne per le partite delle 16 della PL: lì non c'è niente da dire).
Quest'estate, appena saputo che sarebbe toranata la Liga su Sky, mi sono immediatamente riabbonato, sapendo che il servizio sarebbe stato buono, come fino a 2 anni fa.
Le prime 2 giornate tutto ok, poi hanno tolto il commento in spagnolo, e lì mi sono in****ato (e come me molti altri).
Non mi aspettavo la perfezione, ma neanche questa mancanza di rispetto nei confronti dei clienti che ti pagano!
Per me quella rimane la pecca più grande. E se le cose andranno avanti così ognuno tirerà le proprie somme e valuterà se sia opportuno restare abbonati o meno.

Ricordiamo la situazione dell'anno scorso in questo periodo....a parte la PL, c'era la totale assenza del calcio estero...ora invece possiamo vedere le partite dei maggiori campionati europei...certo, esiste qualche problema di programmazione ma....secondo me non ci possiamo lamentare....;)

Di questi tempi l'anno scorso c'era Al Jazeera su Hotbird... e ho detto tutto! :D

Onestamente penso che ci siano degli utenti che godano nel lamentarsi a prescindere. Dopo un po' la cosa diventa molto stucchevole e non aggiunge nulla a questa discussione, anzi.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

D' accordissimo!...Propongo al riguardo di aprire un topic dal titolo:"Lamentele: sfogatevi quì"...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma se un abbonato non è soddisfatto del servizio che paga, viene qua e lo scrive. Non capisco cosa ci sia di male.
Io personalmente sono d'accordo con tutte le critiche fatte fin'ora (tranne per le partite delle 16 della PL: lì non c'è niente da dire).
Quest'estate, appena saputo che sarebbe toranata la Liga su Sky, mi sono immediatamente riabbonato, sapendo che il servizio sarebbe stato buono, come fino a 2 anni fa.
Le prime 2 giornate tutto ok, poi hanno tolto il commento in spagnolo, e lì mi sono in****ato (e come me molti altri).
Non mi aspettavo la perfezione, ma neanche questa mancanza di rispetto nei confronti dei clienti che ti pagano!
Per me quella rimane la pecca più grande. E se le cose andranno avanti così ognuno tirerà le proprie somme e valuterà se sia opportuno restare abbonati o meno.

Qui non ti puoi lamentare a prescindere
Non importa l'oggetto della lamentela
da queste parti chi si lamenta deve evitarlo
di fare e disdire, oppure paghi e dici che tutto
è fantastico

Qui non ti puoi lamentare a prescindere
Non importa l'oggetto della lamentela
da queste parti chi si lamenta deve evitarlo
di fare e disdire, oppure paghi e dici che tutto
è fantastico

Questi tipi di discorsi non mi piacciono: sia chiaro che ognuno in questo forum è libero di esprimere la propria opinione (positiva o negativa) su qualsiasi tipo di argomento senza condizionamenti da parte esterna ;)

Questi tipi di discorsi non mi piacciono: sia chiaro che ognuno in questo forum è libero di esprimere la propria opinione (positiva o negativa) su qualsiasi tipo di argomento senza condizionamenti da parte esterna ;)

non era un critica alla linea editoriale del forum
e me ne scuso se è apparsa in questo modo,
ma semplicemente alla linea tenuta da parecchi utenti verso chi
si lamenta, meglio ignorare se non si condivide la critica, o discutere sull'oggetto
della critica stessa, anzichè lamentarsi a prescindere nei confronto di chi critica

Ultima modifica:
Dubbio

Ma la storia del commento spagnolo levato per le partite di Liga a cosa si deve?
E poi perchè sta settimana c'è la Coppa di Germania e non leggo di nessuna partita? :D

Ma la storia del commento spagnolo levato per le partite di Liga a cosa si deve?
E poi perchè sta settimana c'è la Coppa di Germania e non leggo di nessuna partita? :D

La prima sinceramente non si sa,per la seconda domanda e che essendoci due campionati non hanno messo le partite,certamente mi aspettavo una partita in differità il giovedi ma qui si nota,personalmente,la vera pecca di questo canale cioè il non saper organizzare dei palinsesti adeguati.

La prima sinceramente non si sa,per la seconda domanda e che essendoci due campionati non hanno messo le partite,certamente mi aspettavo una partita in differità il giovedi ma qui si nota,personalmente,la vera pecca di questo canale cioè il non saper organizzare dei palinsesti adeguati.
:S ma non ha senso..l'altra volta c'era la Ligue 1 (come questa volta) con la Liga (stavolta la Premier) e comunque almeno il Bayern in Coppa lo fecero vedere. Stavolta zero, cioè dai non è proprio possibile..

:S ma non ha senso..l'altra volta c'era la Ligue 1 (come questa volta) con la Liga (stavolta la Premier) e comunque almeno il Bayern in Coppa lo fecero vedere. Stavolta zero, cioè dai non è proprio possibile..

Hanno fatto vedere la partita ma in differita...come ripetiamo c'e' una pessima gestione dei palinsesti da parte di Fox

Lo so,ripeto non sanno dove metterla la partita.Giovedi a pranzo non é stato un tentativo adeguato.

Lo so,ripeto non sanno dove metterla la partita.Giovedi a pranzo non é stato un tentativo adeguato.
senza senso prendere i diritti dellls coppa di germania............meglio se li prendeva sky a sto punto! anche la partita dello schalke era in orario ottimo

senza senso prendere i diritti dellls coppa di germania.

Quando in una semifinale o in una finale capita la sfida tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco voglio vedere se qualcuno la pensa allo stesso modo.

Fino allo scorso anno i diritti della coppa di germania erano liberi e nessuna altra tv li ha comprati, quindi senza Fox vedevamo ancora meno.

La partita dello Schalke04 è in un'ottimo orario? Se si gioca alle 20.30 dove su FoxSports c'e' una partita di Premier e una di Ligue1...l'unica partita che oggi potevano trasmettere live è Amburgo v Colonia che inizia alle 19

satred non è cosi perche se io esprimo la mia opinione qui gli skyboys tra cui gigio o come si chiama si permettono di insultarti solo perche gli tocchi chi gli dà da mangiare.Io esprimo la mia opinione sempre se non vi piace mettetemi nella lista ignorati che a me fa solo che piacere

Posso dire a tutti una semplice cosa in amicizia? MA ANDATE A LAVORARE invece di scrivere 2 mesi sempre le stesse cose e l'audio e la partita delle 16 e la partita delle 2 di notte ma basta avete rotto ma guarda un po' se uno deve venire qua per leggere le news del canale e deve fare gli slalom tra le vostre proteste che poi sono sempre le stesse, che fra l'altro nessuno vi obbliga a d abbonarvi o a mantenere l'abbonamento, ma qualcos'altro da fare lo avete o state sempre a pettinare le bambole? Adesso bannatemi pure ma almeno ho espresso il pensiero di molti in questo forum che non hanno coraggio di scriverlo.... grazie sempre in amicizia

Posso dire a tutti una semplice cosa in amicizia? MA ANDATE A LAVORARE invece di scrivere 2 mesi sempre le stesse cose e l'audio e la partita delle 16 e la partita delle 2 di notte ma basta avete rotto ma guarda un po' se uno deve venire qua per leggere le news del canale e deve fare gli slalom tra le vostre proteste che poi sono sempre le stesse, che fra l'altro nessuno vi obbliga a d abbonarvi o a mantenere l'abbonamento, ma qualcos'altro da fare lo avete o state sempre a pettinare le bambole? Adesso bannatemi pure ma almeno ho espresso il pensiero di molti in questo forum che non hanno coraggio di scriverlo.... grazie sempre in amicizia
Applausi sinceri!!!:)

Hai ragione l'ho già scritto qualche giorno fa, il thread è illeggibile, ogni pagina di 10 posts sono 8 flames e 1 post interessante... e così la gente non entra più e non capisce più niente. Ci sta la critica perchè i problemi di organizzazione palinsesti ci sono a volte, ma una volta sola e sensata, poi basta. Anche le risposte ai flames, basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso