Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente!!! Addirittura anche il Feyenoord domenica 8 dicembre...fine settimana con le big d'Olanda...mi chiedoma ci voleva tanto? Oggi ad esempio potevano mandare Ado - Ajax alle 12.30 sul plus...

Molto bene!!!! Io sono curioso di vedere il Vitesse perchè l'anno scorso complice la presenza di Bony l'avevo seguito molto ma quest'anno no. Comunque una cosa che si sottovaluta dell'Eredivisie è lo spettacolo del pubblico. Molto bello vedere l'atmosfera che c'era nella partita tra Feyenoord e PSV

Domani sera nel turno infrasettimanale di Premier c'è la diretta di Man United-Everton, poi le differite di Arsenal e Chelsea... anche in questo caso c'è la limitazione a una diretta al massimo?

Domani sera nel turno infrasettimanale di Premier c'è la diretta di Man United-Everton, poi le differite di Arsenal e Chelsea... anche in questo caso c'è la limitazione a una diretta al massimo?
No, le differite sono dovute alla mancanza di canali visto che su Plus va in onda la diretta del PSG (ligue1)

alorra sulla questione critche qua ogunno po dire quello che vuole certamente uno se fa sempre quelle stanca pero almeno io non credo di fare sempre quelle cirtche e credo che ogunno cmq possa esprimre come vuole le porio opinini

Quante critiche , si dovrebbe tornare al nulla dell'anno scorso , si incolpa fox per la decisione della premier di nn trasmettere la partita delle 16 e questa storia deve finire e solo per disturbare il forum !!

la rai trasmette tutte le partite dal quarto turno in poi

Perchè ha i canali a disposizione se FoxSports avrebbe cinque o sei canali fidati che questa sera vedevi anche la gara del Bayern Monaco...poi la Rai è quasi costretta a trasmettere quelle partite la voglia mica c'e'

ma in inghikterra non esiste diretta gol?
comunque ragazzi l'atmosfera degli stadi inglesi è incredibile, un altro mondo rispetto il nostro
non c'è uno stadio con un posto vacante...il mercoledì sera

Ultima modifica:
ma in inghikterra non esiste diretta gol?

no, per lo meno non come lo intendiamo noi, Tedeschi e Spagnoli (cioè con un canale Tv dedicato)...

poi non so se magari sul loro SkySport News fanno qualcosa che più o meno gli assomigli...ma non credo...:eusa_think:

Scusate..ma hanno tolto il servizio interattivo più inutile di tutti tempi? :D

Guardatevi i gol di Suárez in Liverpool-Norwich. Non solo ne ha fatti 4, ma tutti bellissimi! Porca pupazza! Fenomeno!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

no, per lo meno non come lo intendiamo noi, Tedeschi e Spagnoli (cioè con un canale Tv dedicato)...

poi non so se magari sul loro SkySport News fanno qualcosa che più o meno gli assomigli...ma non credo...:eusa_think:

Non mandando le gare delle 16 in tv da loro non c'è nemmeno un Diretta Gol, nel senso di programma con le immagini live dai campi (anche perchè più di una gara per volta in tv non c'è). Il loro programma più famoso però per seguire le gare in diretta è Gillette Soccer Saturday che è un po'come Diretta Stadio, opinionisti in studio, collegamenti coi campi, clima leggero e non esageratamente serioso. La BBC ha un programma simile che si chiama Final Score, per la cronaca, ma Soccer Saturday è molto più apprezzato.

Quante critiche , si dovrebbe tornare al nulla dell'anno scorso , si incolpa fox per la decisione della premier di nn trasmettere la partita delle 16 e questa storia deve finire e solo per disturbare il forum !!

io presonalmente non do la colpa ha fox che non fanno vedre le partita alle 16 unica cosa e che non anno peso con la premer e il motvo ce e che canal+ la fa vedre e in ingltera e ricvblissma tuto qua

io presonalmente non do la colpa ha fox che non fanno vedre le partita alle 16 unica cosa e che non anno peso con la premer e il motvo ce e che canal+ la fa vedre e in ingltera e ricvblissma tuto qua

infatti probabilmente ci sono accordi diversi per nazione , questo nn lo possiamo sapere !!!

mai utilizzato e mi sembrava più lento rispetto al mossaico di skycalcio.
potrebbe essete un segno per mettere i 2 canali in posizione consecutivi?

me lo auguro...
Avere le schermate blu di canali di cui non si abbonati in mezzo agli altri che si vedono con un certo abbonamento è veramente fastidioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso