• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me piacerebbe che il sabato e la domenica tra i canali del mosaico ci fosse un "diretta gol continuo" dalla prima all'ultima partita della giornata calcistica, voi che ne pensate?

....se nel momento non ci sono Abbastanza partite. ..non avrebbe senso. ...




Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Dunque vediamo un po' i due terzi delle partite sono circa 20 partite a weekend quando ci sono tutti e tre i campionati per cui facciamo una bella cosa: 4 canali con interattività. Il canale principale con un best of delle partite migliori e dirette gol se necessario, i tre canali interattivi ciascuno dedicato a un singolo campionato con le proprie partite e rubriche. Io farei così :D :D

PS. Ho proprio ricevuto adesso una risposta dall'admin della pag Facebook di Fox Sports che recita: "Non ci sarà un vero e proprio mosaico interattivo ma nel weekend avremo un canale in più" :)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Dunque vediamo un po' i due terzi delle partite sono circa 20 partite a weekend quando ci sono tutti e tre i campionati per cui facciamo una bella cosa: 4 canali con interattività. Il canale principale con un best of delle partite migliori e dirette gol se necessario, i tre canali interattivi ciascuno dedicato a un singolo campionato con le proprie partite e rubriche. Io farei così :D :D

PS. Ho proprio ricevuto adesso una risposta dall'admin della pag Facebook di Fox Sports che recita: "Non ci sarà un vero e proprio mosaico interattivo ma nel weekend avremo un canale in più" :)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Quindi uguale a premium
 
Quindi uguale a premium
Si c'è da dire che l'admin delle pagine Facebook e Twitter di Fox Sports ne dice tante. Ha cambiato 3 volte in una settimana la data di lancio del canale :D l'ultima versione e la partenza del canale il 1 agosto con partite di repertorio. Staremo a vedere ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Da Facebook:
FOX Sports Italia: è in programma l'acquisizione anche di altri sport nei prossimi mesi!
il Canale Partirà il 1 Agosto non Ufficialmente ma solo con Immagini di Repertorio (video,Interviste e quant'altro) poi il 9 Agosto parte la Vera e Propria Programmazione con la Partita di Ligue 1 Inoltre e Confermatissimo che Saranno su Sky Go :D
 
...perfetto....ora non rimane che attendere

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Felicissimo che sia su sky go (speriamo che ci sia anche li il multichannel), sperando che sky go funzioni meglio che in questi 2 giorni:D
 
da facebook:
Fox sports italia: è in programma l'acquisizione anche di altri sport nei prossimi mesi!
il canale partirà il 1 agosto non ufficialmente ma solo con immagini di repertorio (video,interviste e quant'altro) poi il 9 agosto parte la vera e propria programmazione con la partita di ligue 1 inoltre e confermatissimo che saranno su sky go :d

ottimo !!!
 
Chiedo scusa ma forse nn è il posto adatto ma perchè foxsport su sky il 9 agosto mentre su mediaset premium solo il 17 ???
 
C'è un po' di incertezza. Meglio aspettare :)

appunto.e aggiungo che è un incertezza di non poco conto che sia solo hd o anche sd.anzi,è molto grande.visto che in queste settimane ho continuato a leggere certezze sul fatto che sia in hd e sd ora vedo che certe certezze vengono a mancare o messe in dubbio quanto meno
 
Chiedo scusa ma forse nn è il posto adatto ma perchè foxsport su sky il 9 agosto mentre su mediaset premium solo il 17 ???

...su sky come sappiamo la partenza del canale é Concomitante con l'inizio della ligue1. ..per la seconda parte della tua domanda esiste un 3d apposito....:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso