• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auto-aggiorno a questo nuovo topic al riguardo....:D

Partirò per le vacanze il 2 agosto per cui , non avendo sky-go , comincerò a vedere il canale solo il 24 agosto.....
Forse non tutti i giorni , ma ruscirò a collegarmi e a leggere i commenti (e tutti gli up&down manuali-mentali) QUI !! :D

Grazie a tutti anticipatamente e.....pronti e via con Fox-Sports !!
 
ho messo insieme tutte le informazione che ci sono su facebook nell apagina insieme alla mia risposta che ho ricevuto su tw personale ieri
cercando poi di essere realisti e non sognatori....considerando costi banda gestione telecronisti e ascolto...
realisti non sognatori
 
Chiedo scusa ma forse nn è il posto adatto ma perchè foxsport su sky il 9 agosto mentre su mediaset premium solo il 17 ???

Perchè il contratto è stato firmato dopo e ovviamente Sky gioca in casa quindi preparava la cosa da mesi e la notizia è filtrata inopportunamente, poi Mediaset deve organizzare la trasmissione del canale e quindi serve tempo.
 
Perchè il contratto è stato firmato dopo e ovviamente Sky gioca in casa quindi preparava la cosa da mesi e la notizia è filtrata inopportunamente, poi Mediaset deve organizzare la trasmissione del canale e quindi serve tempo.

Ok , l'ho capito leggendo il 3d mediaset !!! :)
 
ho messo insieme tutte le informazione che ci sono su facebook nell apagina insieme alla mia risposta che ho ricevuto su tw personale ieri
cercando poi di essere realisti e non sognatori....considerando costi banda gestione telecronisti e ascolto...
realisti non sognatori

Eh ma a altri sempre su facebook hanno risposto che sarà un canale e quando ci saranno partite in contemporanea ci sarà un altro canale.
Quindi diciamo che non lo sanno nemmeno loro
 
C'è da aspettare.

Di certo per trasmettere due terzi delle partite ci vogliono 3 o 4 canali.
 
Quello è un discorso per mediaset premium !!!
Hanno risposto a me, in merito all'offerta Sky ieri sera l'admin della pag Facebook mi ha scritto:
"FOX Sports Italia Luca non sara' un vero e proprio mosaico interattivo ma il week end avremo un canale in più. Per il resto forse c'e' stato un fraintendimento. grazie e a presto"
Così riporto pari pari
 
Hanno risposto a me, in merito all'offerta Sky ieri sera l'admin della pag Facebook mi ha scritto:
"FOX Sports Italia Luca non sara' un vero e proprio mosaico interattivo ma il week end avremo un canale in più. Per il resto forse c'e' stato un fraintendimento. grazie e a presto"
Così riporto pari pari

Boh mi sembra che anche loro nn ci capiscano più niente !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso