romanodel73
Digital-Forum Gold Master
è il terzo turnoSegnalo che domenica ci sarà il sorteggio del quarto turno di FA Cup,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il terzo turnoSegnalo che domenica ci sarà il sorteggio del quarto turno di FA Cup,
Cioe' fammi capire per tutti i sabati alle 16 non si potrà mai vedere nessuna partita?In effetti e' da un po' che non si vede piu' nulla alle 16 di sabato.E in cambio ti fanno vedere una fa cup con 2 squadre sconosciute.Ma io cosa compro il pack calcio a fare?
Fox Sports ti consiglia di disdire il pack calcio (o addirittura tutto l'abbonamento). Non può accontentarti, per il momento.
Fox Sports non consiglia niente....se uno non è soddisfatto può disdire tranquillamente....
8 partite della Ligue 1? Ma dove sta scritto?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho scambiato con la Liga spagnola.
Qui c'è il post di maxreloaded pubblicato la scorsa estate:
- FoxSports :
- Liga : fino a 8 partite
- Premier League : fino a 7 partite
- Ligue1 : fino a 6 partite
- MLS
- FA Cup : 45 partite totali
- Eredivisie
- Community Shield
- Amichevoli interne della Nazionale Inglese
Vi risulta che Fox Sports ha trasmesso tutte le partite sia in diretta che in differita? Non mi risulta. Allora sono giuste le lamentele di alcuni abbonati. Che ci fa quel canale Fox Sports Plus il martedì mattina con la bella schermata blu? Manco lo sfruttano per le differite tra squadre semisconosciute al pubblico italiano?
Ecco, appunto. Qualcuno legge solo quello che gli fa comodo oppure pensa che quelle due parole non abbiamo tanto significato.Cosa c'è che non capite del termine "FINO A 8 partite"?
Ma lo dicono davvero o e' una battuta?comunque e' quello che faro' il prossimo anno se continua cosi.O ci ridanno la partita delle 16 oppure mollo tutto.Purtroppo non e' possibile sceglier che campionati vedere,quindi o tutto o nulla!Fox Sports ti consiglia di disdire il pack calcio (o addirittura tutto l'abbonamento). Non può accontentarti, per il momento.
Ovviamente no,ma e' una questione di principio.Piu' li lasci fare e piu' questi fanno quello che vogliono.Anche un bambino capisce che non far vedere chelsea,liverpool,city questo sabato alle 16 e poi far vedere magari(per fare esemio) norwich-sunderland in altro orario non ha nessun senso.Dai diamo seri,già il calcio estero ha poco seguito qui in Italia,si guardano quasi esclusivamente le grosse squadre.E' come se non facessero vedere la juve o il milan e poi si potesse vedere chievo-sassuolo.Una cosa ridicola.Io credo che le tv protesteranno,se no sono proprio tonte!Quindi mi pare di capire che la Premier League sia solo ed esclusivamente la partita delle 16 del Sabato, visto che tutte le altre (compresi i big-match, che non si giocano mai di Sabato pomeriggio) sono "nulla"...![]()
Ma lo dicono davvero o e' una battuta?
Ma lo dicono davvero o e' una battuta?comunque e' quello che faro' il prossimo anno se continua cosi.O ci ridanno la partita delle 16 oppure mollo tutto.Purtroppo non e' possibile sceglier che campionati vedere,quindi o tutto o nulla!
Non sapete quanto mi rode un giorno libero fan del chelsea che gioca alle 16,00 fox sports non puo trasmetterla ...