Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioe' fammi capire per tutti i sabati alle 16 non si potrà mai vedere nessuna partita?In effetti e' da un po' che non si vede piu' nulla alle 16 di sabato.E in cambio ti fanno vedere una fa cup con 2 squadre sconosciute.Ma io cosa compro il pack calcio a fare?

Fox Sports ti consiglia di disdire il pack calcio (o addirittura tutto l'abbonamento). Non può accontentarti, per il momento.

Io resto dell'idea che Fox Sports stia sbagliando tutto (a parte la Premier League delle ore 16:00), se non mi sbaglio Fox Sports ha la possibilità di mandare molte partite meno conosciute come St. Etienne-Nizza o Sochaux-Guingamp, mi pare che Fox Sports può trasmettere fino a 8 partite per il campionato francese (come annunciato dal signor maxreloaded in un altro thread), se c'è la possibilità le deve trasmettere tutte quante anche in differita fra due/tre giorni (così chi ha MySky può sfruttarlo per cavoli suoi).

Fox Sports non consiglia niente.... :5eek: se uno non è soddisfatto può disdire tranquillamente....

Fox Sports è perfettamente a conoscenza delle lamentele degli abbonati. Se non può accontentare il cliente cosa dovrebbe dire: "Ti prego, resta con noi anche se ti faremo vedere sempre meno partite"? La miglior arma per gli abbonati si chiama DISDETTA. Se una pay-tv ha la possibilità di trasmettere fino a 8 partite della Ligue1 perchè non le manda tutte sia in diretta che in differita? Se non mi sbaglio finora Fox Sports ha scartato 2/3 partite della Ligue1 (in teoria aveva la possibilità e soprattutto il dovere di trasmettere queste partite non messe nel palinsesto), perchè non l'ha fatto? Non pretende molto l'abbonato.

Dobbiamo dire che va tutto bene e che siamo tutti felici? Dai, basta con le ipocrisie...

8 partite della Ligue 1? Ma dove sta scritto? Mi pare che siano 8 di Liga, non di Ligue 1, anche perché la maggior parte va in contemporanea il sabato alle 20.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

8 partite della Ligue 1? Ma dove sta scritto?

Ho scambiato con la Liga spagnola. ;)

Qui c'è il post di maxreloaded pubblicato la scorsa estate:

- FoxSports :
- Liga : fino a 8 partite
- Premier League : fino a 7 partite
- Ligue1 : fino a 6 partite
- MLS
- FA Cup : 45 partite totali
- Eredivisie
- Community Shield
- Amichevoli interne della Nazionale Inglese

Vi risulta che Fox Sports ha trasmesso tutte le partite sia in diretta che in differita? Non mi risulta. Allora sono giuste le lamentele di alcuni abbonati. Che ci fa quel canale Fox Sports Plus il martedì mattina con la bella schermata blu? Manco lo sfruttano per le differite tra squadre semisconosciute al pubblico italiano?

Ultima modifica:
Il numero di partite è per la stagione non a settimana. In una settimana ne possono mandare in onda anche una e in quella successiva 10. Importante è che a fine stagione trasmettono tutte le partite che sono previste nel contratto (numero che ovviamente noi non conosciamo)

Ho scambiato con la Liga spagnola. ;)

Qui c'è il post di maxreloaded pubblicato la scorsa estate:

- FoxSports :
- Liga : fino a 8 partite
- Premier League : fino a 7 partite
- Ligue1 : fino a 6 partite
- MLS
- FA Cup : 45 partite totali
- Eredivisie
- Community Shield
- Amichevoli interne della Nazionale Inglese

Vi risulta che Fox Sports ha trasmesso tutte le partite sia in diretta che in differita? Non mi risulta. Allora sono giuste le lamentele di alcuni abbonati. Che ci fa quel canale Fox Sports Plus il martedì mattina con la bella schermata blu? Manco lo sfruttano per le differite tra squadre semisconosciute al pubblico italiano?

Nessuno e ripeto nessuno ha mai detto ufficialmente (parlo di organi ufficiali Fox) quante partite sarebbero state trasmesse al weekend, ma la comunicazione diceva "fino a .... partite a weekend" ne che sopratutto sarebbero state trasmesse tutte le partite di tutte i campionati.

Si può non essere d'accordo nelle varie scelte di programmazione e come hai detto anche tu se l'abbonato non è soddisfatto sceglie di togliere il canale. Magari è pure giusta quella lista ma non si può protestare su un qualcosa che mai è stato comunicato ;)

Ultima modifica:
Comunque quando andava su sky il calcio estero andavano max 14-15 partite, di solito 12-13, a weekend. Adesso quando va male ne trasmette 14 fox, ma occorre aggiungerci sempre le 5 di bundes

Fox Sports ti consiglia di disdire il pack calcio (o addirittura tutto l'abbonamento). Non può accontentarti, per il momento.
Ma lo dicono davvero o e' una battuta?comunque e' quello che faro' il prossimo anno se continua cosi.O ci ridanno la partita delle 16 oppure mollo tutto.Purtroppo non e' possibile sceglier che campionati vedere,quindi o tutto o nulla!
Quindi mi pare di capire che la Premier League sia solo ed esclusivamente la partita delle 16 del Sabato, visto che tutte le altre (compresi i big-match, che non si giocano mai di Sabato pomeriggio) sono "nulla"...:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
Ovviamente no,ma e' una questione di principio.Piu' li lasci fare e piu' questi fanno quello che vogliono.Anche un bambino capisce che non far vedere chelsea,liverpool,city questo sabato alle 16 e poi far vedere magari(per fare esemio) norwich-sunderland in altro orario non ha nessun senso.Dai diamo seri,già il calcio estero ha poco seguito qui in Italia,si guardano quasi esclusivamente le grosse squadre.E' come se non facessero vedere la juve o il milan e poi si potesse vedere chievo-sassuolo.Una cosa ridicola.Io credo che le tv protesteranno,se no sono proprio tonte!

Raramente ti trovi partite fra piccole squadre fuori dalle 16, forse solo il lunedì nelle settimane delle coppe europee per ovvi motivi.

Ma lo dicono davvero o e' una battuta?comunque e' quello che faro' il prossimo anno se continua cosi.O ci ridanno la partita delle 16 oppure mollo tutto.Purtroppo non e' possibile sceglier che campionati vedere,quindi o tutto o nulla!

Più che una battuta, dovresti chiederti una cosa: perché Fox Sports non ascolta la minoranza di questo forum? Se non vi ascolta da settimane evidentemente ha messo in conto le eventuali disdette degli abbonati. Fai una telefonata al call center di SKY, possono consigliarti di fare la disdetta. Finché tenete l'abbonamento SKY può dormire tranquilla. La situazione è questa, in ogni caso appoggio chi vorrebbe vedere qualche partita in più (anche in differita nei prossimi giorni), è nel suo diritto. Immaginate che domani SKY rinuncia a trasmettere una partita di Serie A o B perché non lo guarda nessuno, come vi comportereste? Fate voi. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Paragonare la Serie A con il calcio estero e paragonare i diritti della Serie A (totali) con quelli del calcio estero (non totali) è come dire che tutte le creme al cioccolato sono buone come la nutella

Non sapete quanto mi rode un giorno libero fan del chelsea che gioca alle 16,00 fox sports non puo trasmetterla ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso