Comunque qua ogni volta che qualcuno si lamenta (anche quando non sono polemiche futili) ci ricordano del buio quasi totale dell'anno scorso..e va bene ho capito però siccome è finito quel periodo uno ci si aspetta qualcosa di qualità, della programmazione sensata. Passi per i match di Bayern o Dortmund con quelle delle serie di minori però davvero trovo sconcertante il non aver preso sia la Capital One Cup che la Copa del Rey. La Capital One Cup ha mostrato due turni fa un Manchester United-Liverpool e il turno scorso Arsenal-Chelsea quindi non proprio delle cagate, non è la FA Cup ma rimane comunque una coppa prestigiosa. La Copa del Rey non può non esserci, è un gran torneo. E il Real e il Barca che in questo weekend andranno nello stadietto della squadretta di turno io non me lo sarei perso. Poi la storia del doppio audio per la Liga non me l'ha mai chiarito nessuno perchè è sparito dopo due giornate, ma tant'è.
Sto weekend tra niente Liga, la Premier che con il divieto dei match del sabato alle 4 fa saltare Chelsea,Liverpool e City in un colpo solo c'è davvero pochissima roba per i miei gusti. I 3 match di Eredivisie non mi dicono nulla, nemmeno il match delle squadre americane, e francamente pure il turno di qualificazione tra le squadrette inglesi per la FA Cup se ne poteva pure fare a meno. Quello è proprio per patiti patiti..