Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti della finale ce li ha Mediaset.

Acquistare i diritti e non poter trasmettere la finale mi sembra una cosa difficile

fonte? premium aveva la copa del rey semifinali e finale più supercoppa spagnola fino al 30/06/13.
adesso i diritti sono liberi in quando la supercoppa spagnola è stata trasmessa in chiaro da pubblishare (ahime taglio finale di ansata in sicilia)

I diritti della finale ce li ha Mediaset.

Acquistare i diritti e non poter trasmettere la finale mi sembra una cosa difficile

Non ce li ha,basta vedere il fatto che la supercoppa spagnola non è stata trasmessa da Mediaset,visto che aveva comprato le ultime due edizioni della supercoppa di spagna insieme alla finale di copa del rey

@salvao solo la finale,dal primo turno fino alle semifinali sono vendute insieme,forse ti confondi con la coppa di francia dove mediaset aveva(non so se ha ancora)semifinali e finale.

Ah scusate errore mio allora.

Comunque niente esclude che, eventualmente, possano acquisire quei diritti più in la

Comunque qua ogni volta che qualcuno si lamenta (anche quando non sono polemiche futili) ci ricordano del buio quasi totale dell'anno scorso..e va bene ho capito però siccome è finito quel periodo uno ci si aspetta qualcosa di qualità, della programmazione sensata. Passi per i match di Bayern o Dortmund con quelle delle serie di minori però davvero trovo sconcertante il non aver preso sia la Capital One Cup che la Copa del Rey. La Capital One Cup ha mostrato due turni fa un Manchester United-Liverpool e il turno scorso Arsenal-Chelsea quindi non proprio delle cagate, non è la FA Cup ma rimane comunque una coppa prestigiosa. La Copa del Rey non può non esserci, è un gran torneo. E il Real e il Barca che in questo weekend andranno nello stadietto della squadretta di turno io non me lo sarei perso. Poi la storia del doppio audio per la Liga non me l'ha mai chiarito nessuno perchè è sparito dopo due giornate, ma tant'è.

Sto weekend tra niente Liga, la Premier che con il divieto dei match del sabato alle 4 fa saltare Chelsea,Liverpool e City in un colpo solo c'è davvero pochissima roba per i miei gusti. I 3 match di Eredivisie non mi dicono nulla, nemmeno il match delle squadre americane, e francamente pure il turno di qualificazione tra le squadrette inglesi per la FA Cup se ne poteva pure fare a meno. Quello è proprio per patiti patiti..

Cioe' fammi capire per tutti i sabati alle 16 non si potrà mai vedere nessuna partita?In effetti e' da un po' che non si vede piu' nulla alle 16 di sabato.E in cambio ti fanno vedere una fa cup con 2 squadre sconosciute.Ma io cosa compro il pack calcio a fare?giocano chelsea,city e liverpool e non si puo' vedere nessuna di queste squadre?Ma che si vergognino,io non ne posso piu',e' sempre peggio.La premier ha veramente stancato con queste cose,le tv o si fanno sentire oppure sono proprio sceme.Pagano un sacco di soldi per nulla.....io mi sto stufando sempre di piu'!

Si per volontà della premier
Ma all'inizio campionato si vedevano giusto?Hanno cambiato le regole in corsa?No beh ognuno e' libero di pensare come vuole ovviamente.Io mi sono stancato,il rispetto per l'utente e' pari allo zero assoluto ormai.Esiste una email o un indirizzo a cui spedire una lettera di protesta?Se qualcuno sa me lo dica che stavolta mi metto a protestare sul serio!Seriamente già prima se ne poteva vedere solo una alle 16 adesso neppure quella,contano solo i soldi ormai,si e' oltrepassato ogni limite!

Pagano un sacco di soldi per nulla.....
Quindi mi pare di capire che la Premier League sia solo ed esclusivamente la partita delle 16 del Sabato, visto che tutte le altre (compresi i big-match, che non si giocano mai di Sabato pomeriggio) sono "nulla"...:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Ahah vabbè era un mio giudizio personale sui campionati olandese e americano. Però sulla Copa del Rey mica tanto, un buco lo si poteva trovare. In sto weekend poi era perfetto perchè prendeva il posto della Liga che non si gioca
Ma non ha senso prendere i diritti della Coppa del Re solo perché in un fine settimana c'è spazio per trasmettere le partite, magari nel prossimo turno sarà in contemporanea con la FA Cup e quindi non potrà essere trasmessa e ci saranno quelli che si lamenteranno dicendo: "Che senso ha prendere la Coppa di Spagna e non mandarla in onda?".

Ma non ha senso prendere i diritti della Coppa del Re solo perché in un fine settimana c'è spazio per trasmettere le partite, magari nel prossimo turno sarà in contemporanea con la FA Cup e quindi non potrà essere trasmessa e ci saranno quelli che si lamenteranno dicendo: "Che senso ha prendere la Coppa di Spagna e non mandarla in onda?".
Esistono anche le differite..il Plus sta per ore e ore chiuso, lo utilizzassero!

in realtà Ottavi, Quarti e Semifinali di Coppa del Re occupano tradizionalmente tutti gli slot infrasettimanali di Gennaio/inizio Febbraio quando le coppe Europee sono ferme e la FA Cup da Gennaio (dal 4.turno in poi) si disputa rigorosamente (esclusi i replay, che spesso però non hanno copertura TV, quindi non vengono trasmessi in ogni caso) nel fine settimana...
ora, non so se quest'anno hanno cambiato usi e costumi...ma, nel caso avessero mantenuto il calendario "storico", i match di Coppa del Re sarebbero perfetti per riempire spazi destinati a "cartelli blu" e repliche, non a intasare palinsesti già affollati...:evil5:

Gia mi fa schifo (senza offesa sia chiaro) vedere Real Madrid v Rayo Vallecano ma Olimpic Xativa v Real Madrid non lo farei nemmeno se mi pagano....va be scherzo ovviamente :D

Gia mi fa schifo (senza offesa sia chiaro) vedere Real Madrid v Rayo Vallecano ma Olimpic Xativa v Real Madrid non lo farei nemmeno se mi pagano....va be scherzo ovviamente :D
Io lo Xativa in casa che ospitai il Madrid lo vedrei molto volentieri. Qualche anno fa ci fu il Real Unione che mandò a casa il Real per non parlare della figuraccia che fecero perdendo 4-0 con i Pellegrini dell'Alcorcon :D
La Liga non è scontata poi come si pensa. A me questa lotta a 3 (almeno fino ad adesso con l'Atletico) mi gasa tantissimo.

Anche su questo ognuno la pensa a suo modo, c'è chi dice che gli eventi o si trasmettono in diretta oppure niente :D

Tenete presente anche che la domenica dalle 15 alle 17 il Plus non è visibile su Premium.

Devo dire che questa settimana stanno usando un pò di cervello,basta vedere che per esempio bordeaux-lille verrà replicata sempre sul plus alle 18.Diciamo che finalmente questo week end usano anche il plus per le repliche.

Segnalo che domenica ci sarà il sorteggio del quarto turno di FA Cup, nel quale entreranno tutte le squadre di Premier e di Championship.

Da inizio gennaio si comincia a fare sul serio

Anche su questo ognuno la pensa a suo modo, c'è chi dice che gli eventi o si trasmettono in diretta oppure niente :D

Ovvio che tutti noi la pensiamo in modo diverso ci mancherebbe. Io sono favorevole alle differite anche perchè con il mysky già in pratica vedo molto sport in differita, ma capisco la scelta di fox di non trasmetterle anche perchè nell'era di internet è facilissimo scoprire i risultati e vedere i gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso