Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi è questa presentatrice in studio in questo momento? Non dormo la notte eh!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Poi puo succedere di tutto,ma le offerte sarebbero uguali e poi se in tal caso non ce rinnovo sky-eurosport,offerta mediaset sarebbe migliore.Fox va a danneggiare una sua parente?ci credo poco
se foxspors2 va su prepum e preche rimane eurosport si sono uguali ma su sky ce hd e poi lo ripeto foxspors 2 secondo me se ha un altra entrae e mgilio preche i dirtti al infuori del calcio (serie a e coppe europe) e megio due pataforma grantiscno piu entrate
Terlizzi ma le news con i telecronisti Fox sul portale le leggi? Indichiamo pure gli studi![]()
fa anche le telecronache![]()
A me piace il suo stile nelle telecronache
Di solito se volete sentirla fa il posticipo del lunedì della Liga
Senza contare gli strafalcioni sulle pronunce dei cognomi dei calciatori....d'accordo che alcuni non sono di facile pronuncia ma un minimo di professionalità male non farebbe...comunque sono piccolezze,io sono stracontento do poter seguire il mio Ajax e il mio campionato finalmente in modo assiduo. Grazie Fox continua così!!!
Come fai a dire che sta una spanna sopra gli altri se per tua stessa ammissione per 83 minuti ha detto una stronzata? Magari qualcuno lo ha smentito su Twitter e lui ha rettificato...Tornando alle chicche dei telecronisti fox ahimè stavolta tocca al mio preferito Nicola Ruggero in Heracles-Vitesse. Ieri sera per 83 minuti dice che questa era l'ultima giornata dell'andata di Eredivisie con tanto di spiegazione che in Olanda è una regola che con la pausa finisce il girone d'andata.Poi finalmente all'83 minuto si accorge che questa è la 18 giornata di campionato e che in Olanda giocano 18 squadre e quindi è impossibile che questa sia l'ultima di andata e si scusa per l'errore. Anche in questo Nicola è una spanna sopra agli altri telecronisti
Come fai a dire che sta una spanna sopra gli altri se per tua stessa ammissione per 83 minuti ha detto una stronzata? Magari qualcuno lo ha smentito su Twitter e lui ha rettificato...![]()
Cosa c'entra che io non segua il campionato olandese con il fatto che lui ha detto un'inesattezza per quasi tutta la partita? Per sapere quante partite sono state giocate non occorre essere un intenditore, basta informarsi su un qualsiasi sito sull'argomento, cosa che lui evidentemente non ha fatto. Io non sono un blindmark o un blindhater, ho più volte detto che i telecronisti di Fox Sports mi piacciono, sono molto professionali e li preferisco a quelli di Mediaset Premium, però lodare Roggero perché ha fatto una doverosa rettifica a una cavolata detta a più riprese, come riferito da te, nell'arco di una partita è poco obiettivo.Sta una spanna sopra tutto per molti motivi. Sicuramente ha sbagliato ma ha ammesso l'errore in diretta e quindi merita tutto il rispetto di questo mondo. E' una spanna sopra tutti perchè ieri in Southampton-Tottenham si è messo a cantare insieme ai tifosi e non è la prima volta che lo fa. Ascoltarlo è sempre piacevole e potrei andare avanti per giorni a lodare Nicola Roggero.
Per quanto riguarda la sua ammissione nessuno lo ha smentito su Twitter perchè ci è arrivato facendo un ragionamento sulle squadre e sulle partite....ma ovviamente tu non guardi le partite del campionato olandese e spari sentenze senza sapere nulla![]()
Ah ok, messa così sì.Io ho scritto: anche per questo(riferito all'ammissione dell'errore) sta una spanna sopra agli altri. Semplicemente perchè settimana scorsa altri telecronisti avevano fatto molti errori gravissimi ma non si erano corretti. Lui invece ha avuto il coraggio di correggersi e scusarsi in diretta. Tutto qui. Spero di essermi spiegato
Ah ok, messa così sì.
Certo che i calciatori italiani che si lamentano dei pochi giorni di pausa fra una partita e l'altra... Cosa dovrebbero dire quelli della Premier League che giocheranno sabato 28 dopo neanche 48 ore? Per non parlare di Arsenal e Chelsea che il 1° gennaio avranno giocato la 4a partita in 10 giorni...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2