Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque in Inghilterra c'è chi si lamenta di questo calendario. A Wengher non piace per nulla![]()
Io sono con gli inglesi e la premier league....Anche in Italia bisognerebbe far giocare la serie A nelle feste di Natale....assurdo uno stop di due settimane !!
che ppi questanno e solo una datto che il 30 caminicano ad alnarssi pre il wk del 5\6 gennaio anche se il 6 e di lunedi cmq secondo me lo spetacolo lo fanno i gioctri tenici le sqadre che giocano come barcelona e aresenalNon c'entra nulla la chiesa semplicemente i giocatori vogliono le due settimane di vacanza e mai nessuno (le tv in primis) è andato contro i giocatori
ragazzi voi dimenticate che abbiamo la Chiesa di ***** qui in Italia che è influente su tutto.
Invece a me va bene così, dopo tutto si salta solo una settimana e possiamo vedere la Premier League senza la contemporaneità della Serie A.Io sono con gli inglesi e la premier league....Anche in Italia bisognerebbe far giocare la serie A nelle feste di Natale....assurdo uno stop di due settimane !!
A qualcuno non entra proprio in testa.Non iniziamo a tirare in ballo discorsi di questo tipo. La Chiesa non ha alcuna influenza su queste scelte.
fine OT
Segnalo che non si possono più vedere i video del canale della liga su youtube..
Auguri anche a te! No, purtroppo non lo ha tolto, neanche questa settimana, ma vale solo per il sabato, per quello sia domani che il 1° gennaio ci saranno 2 partite a quell'ora mentre sabato 28 no.Inanzitutto vorrei farvi gli auguri di buon natale e felice anno nuovo,una curiosità ma la premier ligue ha deciso di togliere il fermo delle partite alle 16,00 oppure soltanto per questa settimana? grazie in anticipo e scusate
Auguri anche a te! No, purtroppo non lo ha tolto, neanche questa settimana, ma vale solo per il sabato, per quello sia domani che il 1° gennaio ci saranno 2 partite a quell'ora mentre sabato 28 no.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma come mai sulle partite di premier league compare sempre il numero della smart card ?