Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque in Inghilterra c'è chi si lamenta di questo calendario. A Wengher non piace per nulla :D

Comunque in Inghilterra c'è chi si lamenta di questo calendario. A Wengher non piace per nulla :D

Io sono con gli inglesi e la premier league....Anche in Italia bisognerebbe far giocare la serie A nelle feste di Natale....assurdo uno stop di due settimane !!

Io sono con gli inglesi e la premier league....Anche in Italia bisognerebbe far giocare la serie A nelle feste di Natale....assurdo uno stop di due settimane !!

Io sono d'accordo in parte con te, sono d'accordo che si deve giocare durante le feste però visto che siamo in Italia non vedo il motivo di giocare nei giorni festivi. Per fare un'esempio guardando il calendario di questo anno non ha senso non giocare domenica 29 (si poteva anche sfruttare il lunedi 30) sarebbe stato bello avere il big-match Juve v Roma domenica 29 alle 20.45 :D.

Non commento lo schifo della SerieB, dove si giocano giovedi 26 e domenica 29 ma poi il campionato si ferma per tre settimane a gennaio :5eek:

ragazzi voi dimenticate che abbiamo la Chiesa di ***** qui in Italia che è influente su tutto.

Non c'entra nulla la chiesa semplicemente i giocatori vogliono le due settimane di vacanza e mai nessuno (le tv in primis) è andato contro i giocatori

Segnalo che non si possono più vedere i video del canale della liga su youtube..

Comunque lo scialbo 0-0 di ieri sera,secondo me,è figlio della paura di perdere che avevano entrambe le squadre. Arsenal dopo le 6 reti prese dal Manchester City non ha giocato da Arsenal ed ha badato più a difendersi che ad attaccare. Al Chelsea il punto andava più che bene.
Il fascino della Premier League e dei suoi stadi sempre pieni comunque deriva anche da tutte queste partite che verranno giocate nel periodo natalizio. Quando i bambini (i tifosi di domani) potranno vedere i propri idoli sia in televisione ma soprattutto dal vivo.

Non c'entra nulla la chiesa semplicemente i giocatori vogliono le due settimane di vacanza e mai nessuno (le tv in primis) è andato contro i giocatori
che ppi questanno e solo una datto che il 30 caminicano ad alnarssi pre il wk del 5\6 gennaio anche se il 6 e di lunedi cmq secondo me lo spetacolo lo fanno i gioctri tenici le sqadre che giocano come barcelona e aresenal

Invece a me va bene così, dopo tutto si salta solo una settimana e possiamo vedere la Premier League senza la contemporaneità della Serie A.

Non iniziamo a tirare in ballo discorsi di questo tipo. La Chiesa non ha alcuna influenza su queste scelte.
fine OT
A qualcuno non entra proprio in testa.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ragazzi, una domanda tecnica... a casa di un amico stavamo provando l'home Theatre ed ho notato che le partite di Bundes su Sky, oltre ovviamente a quelle di Serie A, hanno un audio migliore rispetto a quelle trasmesse su Fox... mi confermate?

Inanzitutto vorrei farvi gli auguri di buon natale e felice anno nuovo,una curiosità ma la premier ligue ha deciso di togliere il fermo delle partite alle 16,00 oppure soltanto per questa settimana? grazie in anticipo e scusate

Inanzitutto vorrei farvi gli auguri di buon natale e felice anno nuovo,una curiosità ma la premier ligue ha deciso di togliere il fermo delle partite alle 16,00 oppure soltanto per questa settimana? grazie in anticipo e scusate
Auguri anche a te! No, purtroppo non lo ha tolto, neanche questa settimana, ma vale solo per il sabato, per quello sia domani che il 1° gennaio ci saranno 2 partite a quell'ora mentre sabato 28 no.

Auguri anche a te! No, purtroppo non lo ha tolto, neanche questa settimana, ma vale solo per il sabato, per quello sia domani che il 1° gennaio ci saranno 2 partite a quell'ora mentre sabato 28 no.

che noia e assurdo comunque grazie gentilissimo

Finalmente audio e video sono sincronizzati anche quando il commento è dal posto, come in Arsenal-Chelsea... finalmente hanno capito come si fa? ;)

A me pare che quando molti di voi ragionano lo fanno solo guardando al proprio interesse, senza pensare nemmeno di striscio alle esigenze degli altri tifosi. Pensate ad esempio a quanti pagano l'abbonamento allo stadio ma durante le festività amano (o sono obbligati...) a stare in famiglia, con dei parenti che magari vengono da lontano o con i quali si vedono poche volte all'anno. Queste persone si troverebbero davanti ad una scelta: rovinare i piani della famiglia (magari chi ha bimbi capisce cosa intendo) per andare allo stadio o rinunciare ad andarci perdendosi sia la partita che la quota pagata.

Non trovate che staccare dal calcio o dallo sport per due settimane di festività sia tutto sommato accettabile? Ma davvero non riuscite a stare senza partite nemmeno in periodo di feste? Che poi quelli che chiedono che si giochi sempre sono gli stessi che vorrebbero il campionato spezzettato con una partita ogni ora, ovvero i cosiddetti "tifosi da salotto" o "tifosi da pay TV" che non considerano quanti invece il calcio amano viverlo allo stadio, anche facendo sacrifici nel dover gestire gli orari delle partite con i turni lavorativi. Per una volta pensate anche a chi non ha tutto il giorno libero per stare seduto in poltrona al calduccio a vedere la partita :)

come mai l'hd di fox non è al livello di quello di sky (serie A)? nel senso mi sembra che le linee del campo abbiano i contorni neri, diciamo così, troppo marcati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso