Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto affatto ridendo!! È solo un sorriso!! Fa solo bene che l'eredivisie sia nel pacchetto!! Non sarà la prima competizione che guardo ma quando capita non mi dispiace affatto

Ma io dico....Corazzi ci è o ci fa????? L'hanno avvisato che i clienti Sky, grazie al my Sky, possono guardare una partita in diretta e registrare una in contemporanea? Pomeriggio di pioggia disteso in divano gustandomi il derby di Newcastle pregustandomi subito dopo il West Ham italiano e sto fenomeno a 5 minuti dalla fine ci dice il risultato.....Non ho parole.....

Stefano Fiore al commento tecnico con Borghi.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No..esiste....con il termine Valencionista vengono indicati i giocatori appunto del valencia....

Ma io dico....Corazzi ci è o ci fa????? L'hanno avvisato che i clienti Sky, grazie al my Sky, possono guardare una partita in diretta e registrare una in contemporanea? Pomeriggio di pioggia disteso in divano gustandomi il derby di Newcastle pregustandomi subito dopo il West Ham italiano e sto fenomeno a 5 minuti dalla fine ci dice il risultato.....Non ho parole.....

Lo fanno sempre quasi tutti i telecronisti(a parte il turno infrasettimanale) ormai io ci ho perso le speranze.....anche Ruggero diceva il risultato del Tottenham durante la partita del Manchester United. Partita che poi veniva trasmessa anch'essa in differita

evidentemente è una linea decisa da Fox, non posso pensare che siano iniziative personali

evidentemente è una linea decisa da Fox, non posso pensare che siano iniziative personali

Secondo me non hanno una linea guida ma fanno un po a caso.

Esempio ieri sera Ruggero dava il risultato di Hull City-Tottenham (nel primo tempo,nel secondo non so perchè ho seguito il consiglio di Terlizzi de ho tenuto muto)invece nella partita del Tottenham non veniva mai menzionato il risultato del Manchester United. Quindi non hanno una vera linea guida. Vanno a discrezione dei telecronisti. Solo in settimana non hanno detto i risultati ed anzi lo stesso Ruggero durante la sua telecronaca ha specificato che non avrebbe detto il risultato ed invitava a guardare la partita in differita subito dopo

A proposito di Stefano Fiore è un nuovo acquisto della squadra Fox oppure ha fatto la telecronaca di Barcellona-Valencia perchè ex-giocatore del Valencia?

Grazie:) Guardando molto calcio estero in differita evito di guardare i prepartita e post partita. Mi limito a guardare solo le partite,quindi non so sapevo.

A Fox piacciono gli ex calciatori della Lazio che hanno giocato anche all'estero. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Bellissima l' accoglienza dei tifosi dell' atletico al ritorno di Diego...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso