Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il "Cholo" sa il fatto suo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Etihad. ...un gran colpo d' occhio....

.... un monday night non male oggi....peccato per casiraghi....

Commento dallo stadio e audio sincronizzato rispetto alle immagini... finalmente! ;)

si si; infatti lo ho notato solo negli ultimi minuti, quando il telecronista commentava l'azione;nonostante noi vedevamo pellegrini

Anch'io lo notato a fine partita...per la serie la telecronaca dal posto è più bella per i commentatori ma non cambia nulla allo spettatore

Ultima modifica:
Anch'io lo notato a fine partita...per la serie la telecronaca dal posto è più bella per i commentatori e non cambia nulla allo spettatore

in genere condivido con te; la telecronaca da stadio fa sentire il pubblico con un volume un pizzico superiore; per il resto è la stessa cosa :D

tra l'altro non so se avete visto l'intervista di Caressa da Fazio ha detto che anche allo stadio lui per la maggior parte del tempo guarda il monitor più che il campo

tra l'altro non so se avete visto l'intervista di Caressa da Fazio ha detto che anche allo stadio lui per la maggior parte del tempo guarda il monitor più che il campo

Vedere una partita direttamente allo stadio ha i suoi pregi e i suoi difetti rispetto a vederla da studio ;) davanti ad un monitor con maggiore tranquillità.

scusate ma dove caspita si trova Foxsport 2 su Skygo? no perchè sul sito di skysport c'è scritto chiaramente che è disponibile anche su quella piattaforma

http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2013/12/19/nasce_fox_sports_2.html

Fox Sports 2 HD sarà visibile a tutti gli abbonati Sky fino al 20 gennaio 2014, dal 21 gennaio, il canale sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD. Fox Sports 2 HD è inoltre visibile su SkyGo.

posto anche qui xkè mi interessa esclusivamente quando, come oggi, danno gare di calcio e ho qualche problema di segnale a prendere questo canale alla tv, come altri da 1 pò di tempo..almeno con skygo risolverei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso