enrico8911
Digital-Forum Senior
Non sento voci a riguardo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io per questi due campionati non sacrificherei mezzo slot di quelli che ha a disposizione Fox.Inoltre ci vuole anche il campionato portoghese e quello russo
Io per questi due campionati non sacrificherei mezzo slot di quelli che ha a disposizione Fox.
io quello russo e portoghese( una partita va su rti mi pare) li lascerei stare ma argentino brasiliano e coppe sudamericane sono una grave mancanza . secondo me potrebbero essere trasmessi su fox sport e fox sport plus anche in differita la domenica e il sabato , in seconda serata a mezzanotte ci possono stare . magari partite come il super clasico e altre in diretta . lo so che per chi non ama il calcio siamo esagerati ma ognuno ha i suoi gusti . a me per esempio gli sport americani piacciono poco sopratutto il baseball e la nascar di cui non guarderei nemmeno 10 minuti ma ripeto ognuno ha i suoi gusti
la rai non ha mai avuto quello argentino. ..........campionato argentino e brasiliano mollato da rai vanno acquistati,dato che vanno anche in orari che non danno problemi.Inoltre ci vuole anche il campionato portoghese e quello russo
perche scusa dire che non guarderei 10 minuti di baseball nascar è offendere e mancare di rispetto a chi guarda legittimamente questi 2 sport? allora chi dice" basta calcio ce ne troppo su sky " manca di rispetto a me ?. Poi io ho detto che dovrebbero andare su fox e fox sport plus dedicati al calcio e quindi non su fox sport 2 dove li si che rischierebbero di togliere spazio ad altri sport. e se li dovesse riprendere sky ha 20 canali calcio quindi non toglierebbero spazio. forse mi sono spiegato male o non hai capito bene , pero non voglio fare polemiche e spero che sky e fox ci faciano vedere piu sport possibili cosi da accontentare tuttiSi ma tu dicendo cosi non rispetti i gusti di chi piacciono altri sport......
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Come si fa a trasmettere tutta la Ligue 1 dato che 5 partite vanno in onda in contemporanea il sabato alle 20?anch'io...
come campionati direi che bastano (e avanzano) quelli che già ci sono...piuttosto, visto che ne hanno la facoltà, dovrebbero trasmettere tutte le partite di Liga e Ligue1 (e anche di Premier League...quelle del sabato pomeriggio non potranno darle in diretta, ma in differita sì...e invece - tranne 1 - le oscurano del tutto)...
per la Libertadores, invece, il discorso è diverso...oltre al fascino e al prestigio Internazionale del Torneo, la collocazione a metà settimana (al posto delle infinite e malissimo gestite repliche dei soliti 2/3 match...neanche rifacessero vedere tutto quel che è passato nel fine settimana precedente...) permetterebbe una copertura ampia e "inedita" anche dal martedì notte al venerdì pomeriggio (con puntuali - e necessarie - differite delle partite notturne)...
anch'io...
come campionati direi che bastano (e avanzano) quelli che già ci sono...piuttosto, visto che ne hanno la facoltà, dovrebbero trasmettere tutte le partite di Liga e Ligue1 (e anche di Premier League...quelle del sabato pomeriggio non potranno darle in diretta, ma in differita sì...e invece - tranne 1 - le oscurano del tutto)...
per la Libertadores, invece, il discorso è diverso...oltre al fascino e al prestigio Internazionale del Torneo, la collocazione a metà settimana (al posto delle infinite e malissimo gestite repliche dei soliti 2/3 match...neanche rifacessero vedere tutto quel che è passato nel fine settimana precedente...) permetterebbe una copertura ampia e "inedita" anche dal martedì notte al venerdì pomeriggio (con puntuali - e necessarie - differite delle partite notturne)...
Di Liga trasmettono regolarmente 7 partite su 10, talvolta anche 8 mentre questo weekend le daranno tutte tranne 1. Una copertura impressionante. Per quanto riguarda la Ligue 1 stanno migliorando, dando regolarmente 4 match per turno (addirittura non sprecano lo slot delle 19 di domenica sul Plus per dare una differita, Bordeaux vs Lorient). Insomma, fino adesso la gestione delle dirette e del servizio in generale (studi, telecronisti, approfondimenti) è molto buona. Quella delle repliche è pessima, come per FS2. Concordo sulla Libertadores.anch'io...
tra l'altro le semifinali di coppa del re le fa vedere qualcuna ???????