Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che piu' campionati prendono meglio ê visto che sono gli unici a poter aumentare il numero canali senza patemi (da vedere solo vincoli contratto mp). A parer mio mancano russo e turco piu' di tutti poi la b inglese ( presenza di italiani discreta in tutti e 3) e poi il non trascuabile neo delle coppe nazionali dei campionati gia' presenti

Come hai scritto tu per acquistare altri campionati dovrebbero aprire un nuovo canale. Quindi è questo il dilemma avranno intenzione di espandersi o resteranno con l'attuale offerta?

Come hai scritto tu per acquistare altri campionati dovrebbero aprire un nuovo canale. Quindi è questo il dilemma avranno intenzione di espandersi o resteranno con l'attuale offerta?

va detto che per le coppe basterebbero i canali attuali, per i campionati sudamericani si andrebbe in seconda serata per il russo si coprirebbero slot abbastanza liberi come il venerdì pomeriggio sabato e domenica mattina e lunedi pomeriggio, idem per la Championship che coprirebbe venerdì sera lunedi sera sabato alle 13 e alle 16 e con qualche differita sarebbe gestibile. INSOMMA NON TUTTI GLI EVENTUALI ACQUISTI COMPORTEREBBERO NECESSARIAMENTE L'APERTURA DI NUOVI CANALI

Qui parlate per esempio del campionato russo,fox sport2 trasmette la champions di pallavolo e delle nostre rappresentati hanno affrontato delle squadre russe.Una partita in 4/3 e una in 16/9 e in sd.Il campionato russo come viene prodotto?io mi ricordo ancora che l'ultimo anno di sky c'erano ancora partite in 4/3.Conviene fare un investimento per un prodotto tecnologico scadente?

Ultima modifica:
Qui parlate per esempio del canale russo,fox sport2 trasmette la champions di pallavolo e delle nostre rappresentati hanno affrontato delle squadre russe.Una partita in 4/3 e una in 16/9 e in sd.Il campionato russo come viene prodotto?io mi ricordo ancora che l'ultimo anno di sky c'erano ancora partite in 4/3.Conviene fare un investimento per un prodotto tecnologico scadente?
Un bel po' di partite al di fuori di Mosca, Kazan, San Pietroburgo sono in 4:3 SD nella PL russa. Non c'è tutta questa attenzione, anche considerando i posti dove devi andare.

beh Roma-Napoli ieri sera non scherzava, finalmente una partita dove una squadra non aspetta l'altra nella sua metà campo

va detto che per le coppe basterebbero i canali attuali, per i campionati sudamericani si andrebbe in seconda serata per il russo si coprirebbero slot abbastanza liberi come il venerdì pomeriggio sabato e domenica mattina e lunedi pomeriggio, idem per la Championship che coprirebbe venerdì sera lunedi sera sabato alle 13 e alle 16 e con qualche differita sarebbe gestibile. INSOMMA NON TUTTI GLI EVENTUALI ACQUISTI COMPORTEREBBERO NECESSARIAMENTE L'APERTURA DI NUOVI CANALI

Per le coppe sono d'accordo con te per le altre ci sarebbe da discutere:)
Il campionato russo al sabato e alla domenica mattina giocano le partite meno importanti. Le squadre di Mosca e lo Zenit andrebbero a cozzare con i migliori campionati. La Championship(che io vorrei tanto) al venerdì sera è impossibile visto che ci sono già Eredivisie.Liga e Ligue1
Alle 16 non se se si potrebbe trasmettere la partita.
Per il discorso differite sfondi una porta aperta. Io le userei alla grande per i campionati Sudamericani e Copa Libertadores ma Fox da questo orecchio proprio non ci sente

Volevo chiedere, visto che parlate spesso del calcio Russo, ma si sa qualcosa se Fox ha acquisito pure questo campionato, oppure ne parlate cosi' giusto pour parlair, si sa di qualche altre acquisizioni di campionati o niente ancora si parla giusto per dire due chiacchiere.grazie, se sapete qualcosa di ufficiale se mi fate sapere.

FOX Sports ‏@FOXSportsIT 9 s

+++ @FOXSPORTIT A PARTIRE DA QUESTO WEEK END TORNA A TRASMETTERE LE GARE DI #PREMIER DELLE 16! +++

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso