Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra perla dal palinsesto sul sito di Fox...sabato 22 marzo alle ore 19.00 replica di RKC - Ajax. Peccato che la partita è stata spostata da più di un mese a mercoledì 2 aprile alle 18.45. Un pressapochismo davvero imbarazzante anche in questo. L'importante però è la messa in onda di "250" ore di chiacchere pre e post partita prima di Barcellona Real!!!! Anche se sono sviste davvero irrilevanti questo sta a dimostare come il loro livello di qualità si stia abbassando drasticamente.

La programmazione va vista weekend per weekend ve l'ho sempre detto, andare troppo avanti è inutile :)

ciarravano dovrebbe andare ad urlare al mercato del pesce la mattina e' insopportabile e neanche parla bene l'italiano

La programmazione va vista weekend per weekend ve l'ho sempre detto, andare troppo avanti è inutile :)

Corretto infatti ho solo fatto notare come fosse una piccola svista. Però una domanda me la pongo: perchè mai mettere partite spudoratamente sbagliate sul palinsesto del sito ufficiale quando sarebbe molto più semplice non scrivere nulla e come dici tu giustamente aggiornare di settimana in settimana?

ciarravano dovrebbe andare ad urlare al mercato del pesce la mattina e' insopportabile e neanche parla bene l'italiano

Insopportabile è un complimento bello e buono...fa pena!!! Non solo urla come un forsennato senza nessun motivo,in più usa sempre termini che con il calcio centrano come i cavoli a merenda. Purtroppo di Borghi non ce ne sono in giro.

Corretto infatti ho solo fatto notare come fosse una piccola svista. Però una domanda me la pongo: perchè mai mettere partite spudoratamente sbagliate sul palinsesto del sito ufficiale quando sarebbe molto più semplice non scrivere nulla e come dici tu giustamente aggiornare di settimana in settimana?

Perchè si deve fare un palinsesto provvisorio sopratutto per i sponsor

ricordiamoci che non esiste nessuna redazione a fox sports saranno a malapena 4 o 5 persone e si trovano a trasmettere dagli stessi studi di sky.Rispetto alle altre versioni che sono in tutto il mondo di fox quella italiana e' di gran lunga la peggiore

ricordiamoci che non esiste nessuna redazione a fox sports saranno a malapena 4 o 5 persone e si trovano a trasmettere dagli stessi studi di sky.Rispetto alle altre versioni che sono in tutto il mondo di fox quella italiana e' di gran lunga la peggiore
già... speriamo la situazione cambi

Considerando che lo acorso anno vedevate zero... nn mi sembra sta tragedia vedere 23 partite anziché 24....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Considerando che lo acorso anno vedevate zero... nn mi sembra sta tragedia vedere 23 partite anziché 24....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
non per ritornare; in tema settembre; non lo voglio; con fox si è passato ad una qualità superiore; ma lo scorso anno; si vedevano sempre i 6 macht di premier; 5 di ligue1; e 4 di liga nelle ultime 10 giornate :D

Intanto io (alla faccia di chi si lamenta perchè non fanno vedere una volta ogni 80 la sua squadra) sono STRAFELICE perchè oggi stanno facendo vedere per la prima volta dopo eoni il mio Crystal Palace.

Aston villa Chelsea.. 40 esimo minuto del primo tempo.. Il Chelsea segna un gol di mano.. Paolo ciarravaro va avanti per almeno 1 minuto e mezzo a commentare il vantaggio senza accorgersi che il goal è stato subito annullato.. Poi quando qualcuno glielo dice.. Minimizza l'errore...

Aston villa Chelsea.. 40 esimo minuto del primo tempo.. Il Chelsea segna un gol di mano.. Paolo ciarravaro va avanti per almeno 1 minuto e mezzo a commentare il vantaggio senza accorgersi che il goal è stato subito annullato.. Poi quando qualcuno glielo dice.. Minimizza l'errore...

errore da licenziamento immediato il peccato è che non ti danno la possibilità di togliere il commento di questo incapace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso