Patrick78
Digital-Forum Master
Intanto Vitesse - PSV appena finita...forse una delle partite più belle di tutta la stagione di Eredivisie...complimenti Fox Sports!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
errore da licenziamento immediato il peccato è che non ti danno la possibilità di togliere il commento di questo incapace
Da licenziamento? Io lo sospenderei dall'Ordine, lo espellerei dall'Italia dopo averlo frustato, gli righerei l'auto e gli bloccherei il conto in banca.errore da licenziamento immediato il peccato è che non ti danno la possibilità di togliere il commento di questo incapace
spero voi due siate ironici quando parlte di licenziamento ed altre amenità.....Da licenziamento? Io lo sospenderei dall'Ordine, lo espellerei dall'Italia dopo averlo frustato, gli righerei l'auto auto e gli bloccherei il conto in banca.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Secondo te?spero voi due siate ironici quando parlte di licenziamento ed altre amenità.....
errore da licenziamento immediato il peccato è che non ti danno la possibilità di togliere il commento di questo incapace
E allora cosa faresti a Nicola Roggero , che definì la dottoressa Eva Carneiro (medico ufficale del Chelsea) , una fisioterapista prima e una massaggiatrice poi ?? Impiccagione in diretta nel cortile della sede di Sky ??
Al massimo un dimezzamento dello stipendio per il mese in corso , direi più che adeguata come "punizione"....
Quanto hai ragione! ...Aggiungo però che non è il caso di parlare di certi argomenti in un topic su foxsportshd
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me personalmente piace guardare le partite di Eredivisie però avendo due canali a disposizione a cosa sarebbe stato necessario rinunciare per mandarla in onda? Málaga-Real Madrid o Aston Villa-Chelsea, entrambe in contemporanea parziale o quasi totale. Ecco perché non è andata in onda, e non penso che ci sia da criticare Fox Sports per avergli preferito Chelsea e Real.Intanto Vitesse - PSV appena finita...forse una delle partite più belle di tutta la stagione di Eredivisie...complimenti Fox Sports!!!!
A me personalmente piace guardare le partite di Eredivisie però avendo due canali a disposizione a cosa sarebbe stato necessario rinunciare per mandarla in onda? Málaga-Real Madrid o Aston Villa-Chelsea, entrambe in contemporanea parziale o quasi totale. Ecco perché non è andata in onda, e non penso che ci sia da criticare Fox Sports per avergli preferito Chelsea e Real.
No ma mi fa infervorare quando la gente chiede licenziamenti e stipendi dimezzati per una parola sbagliata in diretta.... mi fa porprio schifo... ma si sa quando l'abbonamento non è pagato di tasca propria diventa sempre tutto più facile parlare di soldi....