Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
errore da licenziamento immediato il peccato è che non ti danno la possibilità di togliere il commento di questo incapace

La scena è stata questa: gol del Chelsea con un tocco di mano, l'arbitro concede il gol per 2 secondi, poi lo si vede CHIARAMENTE mimare il tocco di mano e lo si vede indicare la ribattuta dall'area piccola per l'aston villa... Ma ciarravaro
non se ne accorge e continua a parlare del gol. Il Chelsea non festeggia e l'aston villa non protesta.. La grafica segnerà zero a zero per tutto il tempo...Poi la regia fa vedere più volte il tocco di mano...e finiti i replay lui continua a ripetere del vantaggio del Chelsea .. Che era da annullare, che l'aston villa ha protestato timidamente... Va avanti ancora un po' a parlare del vantaggio del Chelsea e poi quando realizza che il gol è stato annullato.. Come se niente fosse.. Se ne esce dicendo sottovoce Gol giustamente annullato...ciarravaro ma come fai a non accorgertene ??

Sarebbe bastato vedere da dove riprendeva il gioco.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

errore da licenziamento immediato il peccato è che non ti danno la possibilità di togliere il commento di questo incapace
Da licenziamento? Io lo sospenderei dall'Ordine, lo espellerei dall'Italia dopo averlo frustato, gli righerei l'auto e gli bloccherei il conto in banca.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:

E allora cosa faresti a Nicola Roggero , che definì la dottoressa Eva Carneiro (medico ufficale del Chelsea) , una fisioterapista prima e una massaggiatrice poi ?? Impiccagione in diretta nel cortile della sede di Sky ??
Al massimo un dimezzamento dello stipendio per il mese in corso , direi più che adeguata come "punizione"....

E allora cosa faresti a Nicola Roggero , che definì la dottoressa Eva Carneiro (medico ufficale del Chelsea) , una fisioterapista prima e una massaggiatrice poi ?? Impiccagione in diretta nel cortile della sede di Sky ??
Al massimo un dimezzamento dello stipendio per il mese in corso , direi più che adeguata come "punizione"....

Niente licenziamenti, per carità, basterebbe dare la sacrosanta possibilità al cliente di cambiare l'audio durante la partita... cosa che su Fox pare impossibile! :eusa_wall:

ma io dico con le situazioni economiche e sociali che abbiamo voi parlate di licenziare gente come bere acqua???? fate una cosa prendetevi una boccata d'aria e fatevi una passeggiata perchè certi ragionamenti sono vergognosi, io non augurerei nessuno tantomeno sconosciuto (non è mio amico il commentatore) per un nome sbagliato o un'azione valutata in ritardo!! ma dove siamo finiti????? pazzesco e schifato

Quanto hai ragione! ...Aggiungo però che non è il caso di parlare di certi argomenti in un topic su foxsportshd ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quanto hai ragione! ...Aggiungo però che non è il caso di parlare di certi argomenti in un topic su foxsportshd ;)

No ma mi fa infervorare quando la gente chiede licenziamenti e stipendi dimezzati per una parola sbagliata in diretta.... mi fa porprio schifo... ma si sa quando l'abbonamento non è pagato di tasca propria diventa sempre tutto più facile parlare di soldi....

Però il doppio audio sarebbe auspicabile. ..purtroppo in questo senso foxsports non ci sente...

Intanto Vitesse - PSV appena finita...forse una delle partite più belle di tutta la stagione di Eredivisie...complimenti Fox Sports!!!!
A me personalmente piace guardare le partite di Eredivisie però avendo due canali a disposizione a cosa sarebbe stato necessario rinunciare per mandarla in onda? Málaga-Real Madrid o Aston Villa-Chelsea, entrambe in contemporanea parziale o quasi totale. Ecco perché non è andata in onda, e non penso che ci sia da criticare Fox Sports per avergli preferito Chelsea e Real.

A me personalmente piace guardare le partite di Eredivisie però avendo due canali a disposizione a cosa sarebbe stato necessario rinunciare per mandarla in onda? Málaga-Real Madrid o Aston Villa-Chelsea, entrambe in contemporanea parziale o quasi totale. Ecco perché non è andata in onda, e non penso che ci sia da criticare Fox Sports per avergli preferito Chelsea e Real.

Magari in differita al posto di un quasi "inutile" Everton - Cardiff?

ciarravano non è competente,urla quando fa le telecronache e è irritante e non preparato.Se uno non sa fare il suo lavoro in qualsiasi campo della vita viene lasciato a casa.Stessa cosa per ciarravano non sa fare il suo lavoro

No ma mi fa infervorare quando la gente chiede licenziamenti e stipendi dimezzati per una parola sbagliata in diretta.... mi fa porprio schifo... ma si sa quando l'abbonamento non è pagato di tasca propria diventa sempre tutto più facile parlare di soldi....

io lo pago di tasca mia l'abbonamento e dico quello che ho scritto,se ti fa schifo problemi tuoi

Io nn augerei mai il licenziamento a nessuno sinceramente ho ancora una dignità

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

che vorresti dire che io non ho una dignita?
fammi capire una azienda secondo te tiene un operaio incapace che non sa fare il suo lavoro?per me no

a me datemi il doppio audio e tutto è risolto ma non voglio che mi venga imposto di sentire un telecronista che non sopporto

No dico solo che chiedere di tagliare uno stipendio o un licenziamento per un nome sbagliato e triste....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso