Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticate che l'italia perde i punti dell'anno del triplete nel ranking...e sono punti pesanti che fanno rischiare il sorpasso portoghese.

L'annata storta inglese porta due squadre ai quarti di champions...col chelsea campione in carica europa league e l'anno prima campione champions.
Sulla fa cup non commento nemmeno, chi la critica non ha nemmeno idea di cosa stia parlando.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimenticate che l'italia perde i punti dell'anno del triplete nel ranking...e sono punti pesanti che fanno rischiare il sorpasso portoghese.
L'ho detto (anche se poi mi hanno cancellato il messaggio, probabilmente era più offensivo dei post che insultano Ciarravano o chi lavora a Fox:icon_rolleyes:),
come ho detto che l'anno dopo il Portogallo perderà i punti delle 3 semifinaliste di Europa League e la distanza si ripristinerà

Sulla fa cup non commento nemmeno, chi la critica non ha nemmeno idea di cosa stia parlando.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

L fa cup è una competizione molto affascinante, però rispetto a una volta ha sicuramente perso un po di prestigio. Ad esempio i top team spesso non schierano 11 titolari e gli stadi sono spesso non esauriti..

Va bene rientriamo in topic, questo è il thread fox sport e non il thread sul calcio e chi ce l'ha più lungo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domani sera fanno diretta Liga con Real e Atletico sullo stesso canale, l'altro canale rimane libero e fanno vedere il Liverpool in differita?

Ah no mi correggo, dimenticavo il Barcellona alle 21.00.

Il Barcellona è in diretta alle 20,a seguire alle 22 c'è diretta liga con Real ed Atletico ed infine a mezzanotte il Liverpool in differita

Scusate ma nessuno si lamenta per il totale mancato utilizzo del canale plus nel turno infrasettimanale?
Perché ieri sera l'arsenal in differita anziché metterlo su plus?
Perché stasera fare diretta liga con le partite di real e atletico in simultanea senza la possibilità della diretta integrale anziché metterle una su sky sport liscio e l'altra su sport plus?
In sostanza in questo turno infrasettimanale solo 4 partite su 8 vanno in diretta integrale... Si potevano tranquillamente mettere tutte in diretta integrale e farne vedere pure delle altre sfruttando plus e anche fox 2...
Se nessuno protesta... Diventa un alibi per ridurre anche le partite del week end e metterne sempre di più in differita o in simulcast...

Inoltre guardando al palinsesto del week end... Solo 10 partite di cui 2 in differita e il pressoché inutilizzo di plus...contro il solito numero di 16/17 incontri...

Ma che succede?

Inoltre guardando al palinsesto del week end... Solo 10 partite di cui 2 in differita e il pressoché inutilizzo di plus...contro il solito numero di 16/17 incontri...

Ma che succede?
...che non ti sei accorto che il palinsesto di Digital-sat occupava due pagine PDF, anziché una.:evil5::evil5::evil5:
Semplice...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Per non parlare di lunedi sera con entrambi i canali liberi e non trasmettendo Almeria-Real Sociedad 4-3

Si, oltre che in questo turno infrasettimanale non sarà utilizzato neppure lo slot che va dalle 14 alle 19 di domenica di FS Plus. Salta quindi l'ormai consueta partita di Ligue 1 delle 14 e anche quella di Liga delle 17. Non ho capito perché, aldilà del solito problema di frequenze di Mediaset, dato che fino adesso non ha mai rappresentato un problema.

Si, oltre che in questo turno infrasettimanale non sarà utilizzato neppure lo slot che va dalle 14 alle 19 di domenica di FS Plus. Salta quindi l'ormai consueta partita di Ligue 1 delle 14 e anche quella di Liga delle 17. Non ho capito perché, aldilà del solito problema di frequenze di Mediaset, dato che fino adesso non ha mai rappresentato un problema.

Giusto Mediaset. Non è che , per paletti contrattuali, sta dettando lei il palinsesto a Fox-Sport ??
Visto la contemporanietà della Serie A italiana , la stessa Mediaset avrà imposto a Fox-Sports di non trasmettere molte partite dei campionati stranieri....

Giusto Mediaset. Non è che , per paletti contrattuali, sta dettando lei il palinsesto a Fox-Sport ??
Visto la contemporanietà della Serie A italiana , la stessa Mediaset avrà imposto a Fox-Sports di non trasmettere molte partite dei campionati stranieri....

Certo e perchè non hanno trasmesso niente lunedì sera???????
Perchè c'era il Grande Fratello:laughing7:

comunque una delusione enorme questo canale.Non si capisce a cosa serve il plus,redazione dilettantistica è dir poco,sempre le stesse repliche,telecronista(uno solo)che andrebbe mandato ai mercati generali a vendere il pesce.

comunque una delusione enorme questo canale.Non si capisce a cosa serve il plus,redazione dilettantistica è dir poco,sempre le stesse repliche,telecronista(uno solo)che andrebbe mandato ai mercati generali a vendere il pesce.
Commento a dir poco forzato, per non definirlo illogico.
Fox Sports e il canale di servizio Plus hanno svolto fino adesso un lavoro egregio, non eccellente, ma di certo egregio. Molte partite live, quasi tutti gli slot possibili occupati ogni weekend e telecronisti (con commento tecnico dal posto per top match) di buona fattura. Di contro c'è qualche partita in più incomprensibilmente non trasmessa e una gestione ben diversa delle repliche che aumenterebbero non di poco il mio giudizio.
Non ho capito perché affermi che ci sia un solo telecronista...

Commento a dir poco forzato, per non definirlo illogico.
Fox Sports e il canale di servizio Plus hanno svolto fino adesso un lavoro egregio, non eccellente, ma di certo egregio. Molte partite live, quasi tutti gli slot possibili occupati ogni weekend e telecronisti (con commento tecnico dal posto per top match) di buona fattura. Di contro c'è qualche partita in più incomprensibilmente non trasmessa e una gestione ben diversa delle repliche che aumenterebbero non di poco il mio giudizio.
Non ho capito perché affermi che ci sia un solo telecronista...

Penso si riferisse a Ciarravano dicendo "uno solo"...comunque lavoro egregio mi sembra forse un po' troppo. Diciamo che la verità a mio avviso sta nel mezzo. Non pessimi ma neanche da promuovere a pieni voti. Personalmente nutro dubbi sul fatto di rinnovare il pacchetto calcio se le cose non miglioreranno nella prossima stagione.

L'enorme successo di Real-Barça di domenica scorsa potrebbe spingere Fox Sports ad acquistare i diritti di un altro Real-Barça, la finale di Coppa del Re del 16 aprile (è un mercoledì, senza partite italiane in contemporanea)... che ne dite, si può fare? ;)

E' possibile, anche perchè è acquistabile singolarmente. Dipende quanto gliela fanno pagare :D e se vogliono sbattersi per comprarla.

Il motivo per il quale non trasmettono su Plus è sempre lo stesso, quando c'è la Serie A il canale non è visibile su Premium.

Il motivo per il quale non trasmettono su Plus è sempre lo stesso, quando c'è la Serie A il canale non è visibile su Premium.

Presumo tu hai ragione ma che motivazione è?Stiamo scherzando?E' sky il padrone dei diritti e deve far vedere quello che vuole....tiene il canale fox plus spento perchè premium non ha canali a sufficenza?E per questa motivazione assurda uno dovrebbe aspettare a vedersi il liverpool a mezzanotte?Siamo seri su.....

Sì ma come motivazione regge fino a un certo punto: per interi mesi la domenica pomeriggio Plus ha trasmesso come se nulla fosse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso