Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente è un vero peccato non utilizzare il plus...comunque diretta gol liga non male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Diretta gol spettacolare Caiola+Borghi divertimento garantito

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Il pomeriggio alle 15 ci sono 5 partite al massimo, oggi 8 + diretta gol (9) quindi..
Spettacolo la diretta gol. Almeno mi rianimo un pò

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Presumo tu hai ragione ma che motivazione è?Stiamo scherzando?E' sky il padrone dei diritti e deve far vedere quello che vuole....tiene il canale fox plus spento perchè premium non ha canali a sufficenza?E per questa motivazione assurda uno dovrebbe aspettare a vedersi il liverpool a mezzanotte?Siamo seri su.....
Noi abbonati Mediaset ci siamo dovuti adeguare all'embargo della Premier League a Sky Italia di qualche mese fa anche se Premium non è visibile all'estero. E siamo stati buoni buoni.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Noi abbonati Mediaset ci siamo dovuti adeguare all'embargo della Premier League a Sky Italia di qualche mese fa anche se Premium non è visibile all'estero. E siamo stati buoni buoni.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ha ragione pero medaset e fox dovrebbro metrsi dacodo e far spotare il puls su una frequnza dove non venga spento e cosi posno fare un bel pliseto spermo dal prossma stagione
cuono diretta gol liga ma secondo me questo pogrma lo dovrebbro fare alle 16 con la premer se ci fosero due parte intresati come sabto scoso avrebbe piu senso datto che del premer la pomrigio po trsmtre solo una partita

Ok la Diretta Gol, ma perché passare da un campo all'altro nel momento in cui stanno tirando in porta??? E' successo diverse volte, in questo modo per esempio non si è visto in diretta l'1-1 del Siviglia...

Presumo tu hai ragione ma che motivazione è?Stiamo scherzando?E' sky il padrone dei diritti e deve far vedere quello che vuole....tiene il canale fox plus spento perchè premium non ha canali a sufficenza?E per questa motivazione assurda uno dovrebbe aspettare a vedersi il liverpool a mezzanotte?Siamo seri su.....

Infatti non ho detto che ciò sia giusto, ho solo spiegato la motivazione ;)

Mercoledì 2 aprile turno infrasettimanale di Eredivisie in cui si recuperano le partite non giocate domenica 23 marzo e ad oggi neppure l'ombra di una partita nè sul palinsesto del loro sito nè sull'EPG di SKY. Settimana scorsa avevano in palinsesto RKC - Ajax ed ora che finalmente si gioca e possono trasmetterla ovviamente se ne infischiano. Per quel che mi riguarda trattamento a dir poco penoso.

Lasciamo perdere i commneti sul commentatore ma sul fatto che vengano trasmesse partite in modo imbarazzante c'è davvero poco da ridere!!!!

Ma se trasmettono tutte le partite che volete!!!
Se vi attaccate al fatto che manca una partita che avreste voluto vedere, e ribadisco UNA partita, vi arrampicaste proprio sugli specchi

adesso non facciamo i catastrofisti, l'anno scorso si vedeva solo la premier, quest'anno le partite si sono viste su fox, che poi l'organizzazione deve migliorare va bene......è logico anche sapere che per esempio l'eredivisie è in secondo piano rispetto a liga premier e ligue1 e se ci si abbona solo per vedere quella si resta delusi...

Una critica che condivido è quella di mettere alcune partite di Eredivisie su Fox Sports 2, sia perchè secondo me su questo canale di calcio non dovrebbe essercene e sia perchè chi non ha il pacchetto calcio non può seguire quelle partite.

Bisognerebbe almeno "aprire" il canale anche agli abbonati al pacchetto calcio quando vengono trasmesse partite.

Poi per il resto, gridare allo scandalo perchè invece di 21 partite ne fanno vedere 19 o perchè c'è un telecronista invece di un altro, è una cosa talmente ridicola che non sto neanche a perderci tempo.

adesso non facciamo i catastrofisti, l'anno scorso si vedeva solo la premier, quest'anno le partite si sono viste su fox, che poi l'organizzazione deve migliorare va bene......è logico anche sapere che per esempio l'eredivisie è in secondo piano rispetto a liga premier e ligue1 e se ci si abbona solo per vedere quella si resta delusi...

Mai detto di essermi abbonato solo per l'Eredivisie...sono abbonato da dieci anni a Sky e comunque ribadisco una cosa già scritta da me in altri post...non siete di certo voi a dovermi dire se mi conviene o no abbonarmi a Sky.

Comunque non è un discorso di saltare qualche partita di Eredivisie che sarebbe anche legittimo e comprensibile. Qui il problema è che si saltano completamente turni di campionato e a questo punto non mi sembra molto professionale come trattamento riservato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso