fcmourinho
Digital-Forum Master
Andrá su premium.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
azzarola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrá su premium.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi, qualcuno fara' vedere la finale di coppa del re mercoledi?
visto che ricevi i 19 Est, Servus TV HD la darà in diretta ed in chiaro (e pazienza per il commento in Tedesco..ma magari, visto che hanno il doppio audio, ci fanno una bella sorpresa a riguardo)...
![]()
Fra il famoso posticipo di 7 minuti e recuperi Swansea-Chelsea è finita oltre le 19, quindi la partita Getafe-Atletico è in leggera differita. Sicuramente il secondo tempo andrà in diretta.Ma...non ho capito...non è in diretta il match dell' atletico?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah..ecco...lo avevo supposto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bastava leggere la news con il palinsesto http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36776![]()
Io ho visto Liverpool - Manchester City e Swansea City - Chelsea ogni tanto in queste 2 partite appariva il codice della mia smart card di sky e rompeva un po le balle la scritta comunque sono state 2 belle partite mi son piaciute di più delle partite di oggi di Serie A
succede in tutte le partite di premier league.....la devi sopportare![]()
Proprio oggi le partite di Serie A non erano affatto male.Io ho visto Liverpool - Manchester City e Swansea City - Chelsea ogni tanto in queste 2 partite appariva il codice della mia smart card di sky e rompeva un po le balle la scritta comunque sono state 2 belle partite mi son piaciute di più delle partite di oggi di Serie A
Stanno alla guida sabato 19 si tocca uno dei momenti più bassi di FoxSports in Italia. La finale della coppa di Francia (Lione v PSG sabato 19 alle 21) in diretta solo sul canale FoxSports2 e in contemporanea sul canale FoxSports la replica del classico di campionato![]()
![]()
![]()
![]()