Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, qualcuno fara' vedere la finale di coppa del re mercoledi?

visto che ricevi i 19 Est, Servus TV HD la darà in diretta ed in chiaro (e pazienza per il commento in Tedesco..ma magari, visto che hanno il doppio audio, ci fanno una bella sorpresa a riguardo ;))...:evil5:

visto che ricevi i 19 Est, Servus TV HD la darà in diretta ed in chiaro (e pazienza per il commento in Tedesco..ma magari, visto che hanno il doppio audio, ci fanno una bella sorpresa a riguardo ;))...:evil5:

Quindi siete sicuri al 100% che si potrà vedere in chiaro sul satellite.Spero che abbiate ragione,non metto assolutamente in dubbio quello che dite.Mi pare strano pero' che per una questione di diritti li venga permesso di farlo.Se premium acquista per l'italia e poi gli utenti possono vedersela in chiaro su astra c'è qualcosa che non quadra.
Ovvio io sono contento avendo sky non potrei vederla.Pazienza se è in tedesco.Non capiro' niente ma vista la mia ammirazione per i popoli austriaci e tedeschi non mi trovero' a disagio per nulla.Fosse per me farei tornare il veneto (dove abito)sotto l'Austria subito(ma sono off topic:D).
Che sky snobbi la finale di coppa del re lo trovo scandaloso.Nel complesso la programmazione è piu' che buona(fox+sky).Ha fa cup e coppa di germania.Posso lasciar perdere i turni precedenti almeno la finale la deve far vedere,sarebbe un obbligo.Poi se la prendeva fox andava sia su premium che su sky,e cosi potevano dividersi la spesa oppure no?

Ma sto servus tv mi pare sia autriaca con sede a salisburgo?In agosto quando vado in Austria se passo per Salisburgo li vado a ringraziare.

Vi ricordo che questo è il topic di Fox Sports, per parlare di altri canali ci sono altre sezioni ;)

Bisogna ringraziare le due squadre. :) Devo assolutamente recuperare qualche replica, dato che non l'ho vista. Go Reds!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma...non ho capito...non è in diretta il match dell' atletico?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma...non ho capito...non è in diretta il match dell' atletico?

Fra il famoso posticipo di 7 minuti e recuperi Swansea-Chelsea è finita oltre le 19, quindi la partita Getafe-Atletico è in leggera differita. Sicuramente il secondo tempo andrà in diretta.

Ah..ecco...lo avevo supposto ;)

Io ho visto Liverpool - Manchester City e Swansea City - Chelsea ogni tanto in queste 2 partite appariva il codice della mia smart card di sky e rompeva un po le balle la scritta comunque sono state 2 belle partite mi son piaciute di più delle partite di oggi di Serie A

Io ho visto Liverpool - Manchester City e Swansea City - Chelsea ogni tanto in queste 2 partite appariva il codice della mia smart card di sky e rompeva un po le balle la scritta comunque sono state 2 belle partite mi son piaciute di più delle partite di oggi di Serie A

succede in tutte le partite di premier league.....la devi sopportare ;)

succede in tutte le partite di premier league.....la devi sopportare ;)

Beh a me va anche bene che ci siano questi controlli da parte di Fox Sports o da parte della FA ma quello che rompe è che il codice quando appariva cambiava sempre posizione e non ha una posizione fissa come il punteggio della partita o il logo del canale oppure il logo della premier

Liverpool-Manchester City era anche in 3D su Fox Sports 3D (Aka Sky 3D)

Proprio oggi le partite di Serie A non erano affatto male.

Stanno alla guida sabato 19 si tocca uno dei momenti più bassi di FoxSports in Italia. La finale della coppa di Francia (Lione v PSG sabato 19 alle 21) in diretta solo sul canale FoxSports2 e in contemporanea sul canale FoxSports la replica del classico di campionato :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Stanno alla guida sabato 19 si tocca uno dei momenti più bassi di FoxSports in Italia. La finale della coppa di Francia (Lione v PSG sabato 19 alle 21) in diretta solo sul canale FoxSports2 e in contemporanea sul canale FoxSports la replica del classico di campionato :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Quando si Tratta di dare Esclusività a Certe Partite su Fox Sports 2 HD a Fox Sports non lo Batte nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso