Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa cosa è totalmente sbagliata ma fa parte della poca serietà che contraddistingue questa barca alla deriva dal nome fox sports

Lo sapevamo che la coppa di francia andava su foxsport2 perchè lamentarsi adesso?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

questa cosa è totalmente sbagliata ma fa parte della poca serietà che contraddistingue questa barca alla deriva dal nome fox sports

ma va va sempre con la battuta pronta Stai quella di Fox Sports e una Mossa a mio avviso non Giusta quello si ma per quando mi riguarda va benissimo così anzi e Azzardata come cosa ma queste sono le Decisioni di Fox

se fox sport 2 era nel pack calcio non c'erano problemi ma la trovo una scelta errata non mandare la partita anche su fox sport

Con il canale vuoto trasmettere la partita solo sul 2 è una scelta senza nessun senso logico....oltre che offensivo verso i possessori del pacchetto calcio e abbonati Mediaset

e stasera la coppa di germania va sul plus quando è andata sempre sul 2,sono ridicoli:eusa_wall:

ma sono in pack diversi mentre loro ragionano come se fossero nello stesso pack,inoltre gli abbonati mp non vedono il 2 questo è dilettantismo pure sembra ci sia paperino a dirigere la barca

Ma se Pescarese ti ha appena spiegato che ci sono anche i playoff di Eurolega! È normale che, data la contemporaneità, la Coppa di Germania vada su Plus che è nel pacchetto Calcio di voi abbonati Sky.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Visto che su Fox purtroppo non si vede, la finale di Coppa del Re si può trovare su qualche altro canale del decoder Sky?

Visto che su Fox purtroppo non si vede, la finale di Coppa del Re si può trovare su qualche altro canale del decoder Sky?

Quello non credo.Ma se prendi Astra in chiaro puoi vederla su Servus tv hd,in diretta e in chiaro,è un canale austriaco.Scandaloso comunque che sky la snobbi,io la vedro' su Servus tv,se tutto va come deve andare!!!

Qualcuno ne sa qualcosa se per la prossima stagione cambia qualcosa sui contenuti dei pacchetti?

Stanno alla guida sabato 19 si tocca uno dei momenti più bassi di FoxSports in Italia. La finale della coppa di Francia (Lione v PSG sabato 19 alle 21) in diretta solo sul canale FoxSports2 e in contemporanea sul canale FoxSports la replica del classico di campionato :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Mamma mia, che roba :eek:
son proprio matti

posso capire a canali pieni, ma così no..
che poi canali pieni o occupati, mi aspetto che aprano il canale a chi ha Calcio

io pago Calcio, fossi appassionato del campionato olandese non avrei mai visto nulla negli ultimi mesi

e vale per Sky, chi ha Premium non ha proprio il canale

cioè praticamente certe partite se le possono vedere gente a cui non fregano quasi nulla essendo abbonati a Sport per tutt'altro

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso