PitzAntananarivo
Digital-Forum Senior
Ho visto lo spot che evidenziava x domenica la Diretta Gol di Premier e la Diretta Gol della Liga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come auspicavo. Scelta sensata. Comunque se il City dovesse vincere il recupero possono anche togliere il Chelsea da Diretta Gol.Ho visto lo spot che evidenziava x domenica la Diretta Gol di Premier e la Diretta Gol della Liga.
Come auspicavo. Scelta sensata. Comunque se il City dovesse vincere il recupero possono anche togliere il Chelsea da Diretta Gol.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Se il City vince il recupero è fuori matematicamente solo il Chelsea.Con il pareggio di ieri sera del Liverpool puoi togliere tutto , la premier è ormai del City...
La seconda che hai detto.Con diretta liga si può scegliere di vedere una sola partita o per forza si devono vedere gli spezzoni di tutti e tre?
Fare Diretta Gol della Ligue 1 a che serve? Il titolo è già assegnato. Diretta Gol della Premier League con gol da tutti i campi è improponibile, ci vorrebbero 10 telecronisti a disposizione.secondo me faranno una diretta gol di tutte le partite, facendo vedere solamente i gol di quelle minori, mettendo magari 1 partita interva su fox sport plus.
Comunque venerdì nessuna partita.
Sabato potrebbero far vedere il playoff per l'europa legague di eredivisione, poi o 2 partite di liga, o 1 partita di liga e la diretta gol francese, o 1 partita di liga e 1 partita francese.
Domenica alle 16 diretta gol premier legue+1 partita su plus,o su plus la partita di liga delle 17, 19 diretta gol liga+1 partita su plus.
Perché l'ultima giornata di Premier League è sempre di domenica e non di sabato, giorno tradizionale del calcio inglese?
Niente diretta premier?![]()
Niente diretta premier?![]()
Con tre canali a disposizione (FS, FS+, FS2) per la Spagna hanno deciso di fare Diretta Liga + 2 partite in diretta + 1 in differita il giorno dopo, per l'Inghilterra 3 partite singole in diretta![]()
Tutti preferivano DirettaGol non ha senso dover fare zapping tra le tre partite
Che poi se domani City vincerà saranno due le partite da vedere realmente.