arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
era meglio senza dubbio diretta gol, anche perché (penso) che non tutti hanno sia sport che calcio, come me, per vedere il chelsea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era meglio senza dubbio diretta gol, anche perché (penso) che non tutti hanno sia sport che calcio, come me, per vedere il chelsea
Il Chelsea conta poco, domani il City vince ed è fuori. Bisogna fare zapping tra il 205 e il 212...allenatevi durante la settimana![]()
![]()
![]()
il psg stasera su fox sports 2? ma non andava solo l'eredivisie sul 2?
Quindi può capitare che una partita di basket possa essere trasmessa anche su Fox Sports 1?Ripeto per l'ennesima volta che Fox Sports non ha mai comunicato rigide distinzioni campionato/canale in quanto la loro offerta su cui vengono distribuiti i vari eventi va vista complessivamente ed è formata da 3 canali: Fox Sports, Fox Sports Plus e Fox Sports 2 HD
La penso come te.io non sono d'accordo. sul pacchetto calcio dovrei vedere TUTTE le partite estere di fox, e invece mi ritrovo stasera il psg e addirittura anche liga e premier domenica sul 2, e non ho il pack sport...
Almeno avessero il buon senso di aprire il canale 2 quando trasmette calcio, porca di quella t....
Quindi può capitare che una partita di basket possa essere trasmessa anche su Fox Sports 1?![]()
Ma credi veramente che a Fox fanno questo ragionamento?il calcio è sport quindi è normale che qualche partita va nel pacchetto sport....
il calcio è sport quindi è normale che qualche partita va nel pacchetto sport....il basket non è calcio quindi non è normale che vada nel pacchetto calcio
ma allora le aprissero anche a chi ha calcio, come fanno con la champions che spengono e accendono i canali
non lo so se lo fanno quelli di Fox ma i telespettatori dovrebbero farlo cosi' magari evitano di lamentarsi se qualche volta una partita di calcio e' visibile solo ai possessori del pacchetto sport...Ma credi veramente che a Fox fanno questo ragionamento?
non lo so se lo fanno quelli di Fox ma i telespettatori dovrebbero farlo cosi' magari evitano di lamentarsi se qualche volta una partita di calcio e' visibile solo ai possessori del pacchetto sport...
comunque cosa succede ora su FoxSport2 ? il Psg va in differita aspettando la fine della pallavolo?
Simpaticissimo, veramenteil calcio è sport quindi è normale che qualche partita va nel pacchetto sport....il basket non è calcio quindi non è normale che vada nel pacchetto calcio