Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era meglio senza dubbio diretta gol, anche perché (penso) che non tutti hanno sia sport che calcio, come me, per vedere il chelsea

So di andare controcorrente: a me la Diretta Gol piace poco, perché la regia cambia campo troppo freneticamente, anche ad azione in corso (e i gol spesso capitano nel campo non collegato ;) )...

Io preferisco vedere una partita integralmente e magari tenere d'occhio una seconda con Sky Go...

tra due partite la diretta gol è accettabile, è quando ci sono tante partite che non si capisce niente

Diretta Gol è utile per tenere il telecomando fermo e avere la situazione di tutti i campi. Non ha senso mettere la seconda partita sullo SkyGo perché ci sarebbe un ritardo tra le due partite (lo streaming gioco forza è in differita).

Poi essendo ultima partita conta poco come giocano le squadre ecc conta solo il risultato

il psg stasera su fox sports 2? ma non andava solo l'eredivisie sul 2?

Ripeto per l'ennesima volta che Fox Sports non ha mai comunicato rigide distinzioni campionato/canale in quanto la loro offerta su cui vengono distribuiti i vari eventi va vista complessivamente ed è formata da 3 canali: Fox Sports, Fox Sports Plus e Fox Sports 2 HD

io non sono d'accordo. sul pacchetto calcio dovrei vedere TUTTE le partite estere di fox, e invece mi ritrovo stasera il psg e addirittura anche liga e premier domenica sul 2, e non ho il pack sport...:eusa_wall:

Almeno avessero il buon senso di aprire il canale 2 quando trasmette calcio, porca di quella t....

Ripeto per l'ennesima volta che Fox Sports non ha mai comunicato rigide distinzioni campionato/canale in quanto la loro offerta su cui vengono distribuiti i vari eventi va vista complessivamente ed è formata da 3 canali: Fox Sports, Fox Sports Plus e Fox Sports 2 HD
Quindi può capitare che una partita di basket possa essere trasmessa anche su Fox Sports 1? :eusa_think:

io non sono d'accordo. sul pacchetto calcio dovrei vedere TUTTE le partite estere di fox, e invece mi ritrovo stasera il psg e addirittura anche liga e premier domenica sul 2, e non ho il pack sport...:eusa_wall:

Almeno avessero il buon senso di aprire il canale 2 quando trasmette calcio, porca di quella t....
La penso come te. :)... Le partite devono essere visibili a chi ha sottoscritto il pacchetto CALCIO! :evil5:

il calcio è sport quindi è normale che qualche partita va nel pacchetto sport....il basket non è calcio quindi non è normale che vada nel pacchetto calcio

ma allora le aprissero anche a chi ha calcio, come fanno con la champions che spengono e accendono i canali

ricordati che i canali sono di Fox, non di Sky...

E poi quando Eurosport era su pack Sport vedevi le partite di Coppa d'Africa??? E' lo stesso discorso... Sono editori esterni a Sky

Ma credi veramente che a Fox fanno questo ragionamento?
non lo so se lo fanno quelli di Fox ma i telespettatori dovrebbero farlo cosi' magari evitano di lamentarsi se qualche volta una partita di calcio e' visibile solo ai possessori del pacchetto sport...
comunque cosa succede ora su FoxSport2 ? il Psg va in differita aspettando la fine della pallavolo?

non lo so se lo fanno quelli di Fox ma i telespettatori dovrebbero farlo cosi' magari evitano di lamentarsi se qualche volta una partita di calcio e' visibile solo ai possessori del pacchetto sport...
comunque cosa succede ora su FoxSport2 ? il Psg va in differita aspettando la fine della pallavolo?

ovvio...e ci mancherebbe altro...

Scusate, ma la partita PSG-Rennes?

EDIT

Ma non ci credo, partita per il titolo e la mandano in differita di oltre 40 minuti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso