Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mi sembrava strano avessero preso i diritti solo x l anno scorso. L'unica cosa insopportabile e che spero nn si ripeta è il fatto di trasmettere calcio su Fox sport 2,o quanto meno, come spesso accaduto, non mandare quella gara nemmeno in differita su Fox sport.
Beh... Sono d'accordo sulla prima parte del tuo post ma, se c'è un modo per cercare di fare un po di ascolti su un canale (essenziali al giorno d'oggi), è proprio quello di trasmettere del calcio, e Fox Sports 2 ne ha bisogno (non che il "primo canale" vada alla grande comunque, ma...); ecco perché è probabile che si ripeta la stessa situazione dello scorso anno (appassionati di calcio/Sport).

Beh... Sono d'accordo sulla prima parte del tuo post ma, se c'è un modo per cercare di fare un po di ascolti su un canale (essenziali al giorno d'oggi), è proprio quello di trasmettere del calcio, e Fox Sports 2 ne ha bisogno (non che il "primo canale" vada alla grande comunque, ma...); ecco perché è probabile che si ripeta la stessa situazione dello scorso anno (appassionati di calcio/Sport).
Ma scusa, capirei se magari il canale preposto al calcio stesse trasmettendo altre partite.. Ma l anno scorso è successo anche che venisse trasmesso calcio su fs2 e niente su fs1. In occasione di coppa di Germania x esempio.. Questo non lo trovo giusto. Poi magari non è il caso della Eredivisie che comunque andava in onda in concomitanza con altre gare.

Ma scusa, capirei se magari il canale preposto al calcio stesse trasmettendo altre partite.. Ma l anno scorso è successo anche che venisse trasmesso calcio su fs2 e niente su fs1. In occasione di coppa di Germania x esempio.. Questo non lo trovo giusto. Poi magari non è il caso della Eredivisie che comunque andava in onda in concomitanza con altre gare.

Diciamo la verità, ti concerti sul fatto che un evento sia su FS o FS2 solamente perchè sono in due pacchetti diversi :) o perchè uno è visibile anche altrove e uno no se fossero due canali visibili sullo stesso pacchetto non ti importerebbe poi tanto, vero....

Ma ovvio che è x quello. Cosa credi, che faccia discussioni tanto per parlare? Forse c'è chi paga e non si cura dei soldi che spende e x cosa. Ma altri no. Se voglio vedere il calcio e pago canali di calcio ti sembra giusto che ci siano eventi in esclusiva su un altro canale?

Ma ovvio che è x quello. Cosa credi, che faccia discussioni tanto per parlare? Forse c'è chi paga e non si cura dei soldi che spende e x cosa. Ma altri no. Se voglio vedere il calcio e pago canali di calcio ti sembra giusto che ci siano eventi in esclusiva su un altro canale?

L'offerta Fox Sports è compresiva di entrambi i canali (anzi tre sono con il Plus) e gli eventi vengono distribuiti su questi così come quella Sky Sport si compone dei canali Sky Sport e dei Canali Sky Calcio e puoi trovare ad esempio la Champions solo sul pacchetto SPORT. Bisogna partire dall'idea che l'abbonamento ideale è quello col pacchetto completo FULL (ciò che loro puntano a farti avere) però ovviamente se si sceglie di risparmiare o ci sono dei programmi che non interessano si può rinunciare a dei pacchetti ma nel caso l'offerta a disposizione è ovviamente minore.

Si sceglie l'offerta a seconda degli interessi. Altrimenti non avrebbero differenziato tra sport e calcio e non avrebbero messo uno dei canali Fox su una pacchetto non attinente all offerta Calcio.

Qualcuno mi spiega perché nel palinsesto non ci sono repliche della Premier League?C'è qualcosa che nega di farlo?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi spiega perché nel palinsesto non ci sono repliche della Premier League?C'è qualcosa che nega di farlo?

Ti riferisci a questo periodo o durante il campionato ?
Io volevo delle info riguardo alle differite durante il campionato
Erano trasmesse dopo poche ore oppure il giorno dopo ?
C' è gente soprattutto con le prepagate che non può vederle in diretta

Ti riferisci a questo periodo o durante il campionato ?
Io volevo delle info riguardo alle differite durante il campionato
Erano trasmesse dopo poche ore oppure il giorno dopo ?
C' è gente soprattutto con le prepagate che non può vederle in diretta

Questo periodo..

Infatti mi sembrava strano avessero preso i diritti solo x l anno scorso. L'unica cosa insopportabile e che spero nn si ripeta è il fatto di trasmettere calcio su Fox sport 2,o quanto meno, come spesso accaduto, non mandare quella gara nemmeno in differita su Fox sport.

quindi io che ho solo il pack sport non ho il diritto di vedere qualche partita di calcio?

quindi io che ho solo il pack sport non ho il diritto di vedere qualche partita di calcio?
Certo che hai diritto. Per me possono mettere tutte le partite anche su Fox Sport 2 basta che poi aprono il canale anche agli abbonati con il pack calcio.
Se su Fox Sport plus mandano un evento di boxe lo fanno vedere a quelli che hanno sottoscritto il pack sport e quindi dovrebbero fare la stessa cosa con il calcio. ;)

Dopo poche ore non c'è spazio nella stagione normale. Visto che gli incontri in diretta terminano verso mezzanotte. Da quello orario in poi, ma soprattutto l'indomani, repliche a non finire. ;-)

intanto Crespo allenerà la primavera del Parma....suppongo debba lasciare il suo ruolo a FoxSports o no?

Speriamo di no...è uno dei migliori...d' altronde anche Bergomi allena delle giovanili all' Atalanta e continua a lavorare a sky...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi in questa settimana non riprende il campionato brasiliano, ci sono state novità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso