Chi non ha la funzione hd non ha la possibilità di vedere Fox plus?
no ti sei sbagliato con foxspors 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi non ha la funzione hd non ha la possibilità di vedere Fox plus?
no ti sei sbagliato con foxspors 2
Beh, se pensi che la settimana scorsa (con il Mondiale nella fase calda) c'è pure chi ha aperto un thread, lamentandosi del fatto che non ci fossero notizie sull'eventuale trasmissione della tournee americana (il vero clou del 2014Chi si ferma è perduto![]()
Io sto vedendo fox sports 2 in sd è normale ?no ti sei sbagliato con foxspors 2
Ogni estate ha il suo tormentoneBeh, se pensi che la settimana scorsa (con il Mondiale nella fase calda) c'è pure chi ha aperto un thread, lamentandosi del fatto che non ci fossero notizie sull'eventuale trasmissione della tournee americana (il vero clou del 2014) da parte di Sky
![]()
Io sto vedendo fox sports 2 in sd è normale ?
Ma dai! Seriamente?Il mondiale è finito da meno di 12 ore....ed oggi è lunedi
non uso il decoder di sky.Canale?
non uso il decoder di sky.
È qualche giorno che vedo fox sports 2 sulla frequenza di fox sports plus sd
il canale ha il logo hd ma è trasmesso in sd
in che senso ? Quando torna il plus fox sports 2 sd lo tolgono ?ho capito ma non illudere altre persone che sperano che Fox Sports 2 HD vada anche in SD![]()
in che senso ? Quando torna il plus fox sports 2 sd lo tolgono ?
Magari ne trasmettono due sabato sera.La lega francese ( LFP ) ha fatto uscire la programmazione televisiva della prima giornata della prossima Ligue1
S'inizia venerdì 8 Agosto con Reims - PSG alle 20:30,sabato 9 si gioca tutti in contemporanea alle 21 ( posso immaginare verrà scelto il match dell'OM ) ed infine Domenica 10 i 2 posticipi domenicali delle 14 e delle 21 con Lione e Monaco protagoniste
http://www.lfp.fr/ligue1/programmationTV/diffusions?journee=1
Il Community Shield fa su Fox Sports?
chi sa che non facciano le limitazioni anhe questanno gli dalla prima giornataPer la partita del sabato alle 16 posso immaginare il derby londinese West Ham - Spurs
Magari ne trasmettono due sabato sera.