Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona acquisizione il campionato brasiliano anche se personalmente mi interessa di più la Libertadores e soprattutto la Copa America del prossimo anno.

Due match a turno, in particolare uno del sabato delle 22.30 e uno della domenica delle 21. Solo quelli vengono distribuiti. Per i turni infrasettimanali, non mi ricordo :D
Fonte? Scorso abbo la rai trasmetteva qualche macht della domenica alle 23 ;)
P.s buona notizia...

Ricordo a tutti che l'anno scorso era coperto dalla rai, fox ha fatto un buon lavoro a riportarlo in italia :D

Adesso manca l'argentino

Fonte? Scorso abbo la rai trasmetteva qualche macht della domenica alle 23 ;)
La mia esperienza con le tv estere, specie beIN :) comunque si sabato 23.30 e domenica 21.00. Rai la mandava spesso e volentieri in differita alle 23.00. Ne discutemmo sul forum di questa "scelta"

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

La mia esperienza con le tv estere, specie beIN :) comunque si sabato 23.30 e domenica 21.00. Rai la mandava spesso e volentieri in differita alle 23.00. Ne discutemmo sul forum di questa "scelta"

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Si ricordo.. ma alcunr sndavano in diretta alle 23, comunque... sportitalia mandava solo quelle partite ;)

Ma su fox andranno su foxsport o su foxsport2?

Si ricordo.. ma alcunr sndavano in diretta alle 23, comunque... sportitalia mandava solo quelle partite ;)

Ma su fox andranno su foxsport o su foxsport2?

Non si sa, a stamani non erano ancora nell'aggiornamento del palinsesto :)

Digital-Sat.it ‏@digitalsat_it 10 min

«Abbiamo acquisito i diritti del #Brasileirao e già dalla prossima settimana cominceremo a programmarlo». Fabio Guadagnini @FOXSportsIT

Beh dato che hanno i diritti e non usarli sin dal primo giorno...
E' un problema insormontabile.:laughing7:
Non so come farò a vivere nel prossimo weekend, senza il brasilerao...:badgrin:
Sportitalia li acquistava 10 minuti prima della prima diretta :D..
Beh, allora, visto che sei tanto contento di disdire Sky e passare al player di Eurosport, potrai continuare a seguirlo lì, il brasilerao:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso