BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Riprende stanotte..io credo sabato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il campionato riprende in questo weekend, aspettiamo notizie
Fonte? Scorso abbo la rai trasmetteva qualche macht della domenica alle 23Due match a turno, in particolare uno del sabato delle 22.30 e uno della domenica delle 21. Solo quelli vengono distribuiti. Per i turni infrasettimanali, non mi ricordo![]()
No,il campionato riparte stanotte![]()
La mia esperienza con le tv estere, specie beINFonte? Scorso abbo la rai trasmetteva qualche macht della domenica alle 23![]()
Si ricordo.. ma alcunr sndavano in diretta alle 23, comunque... sportitalia mandava solo quelle partiteLa mia esperienza con le tv estere, specie beINcomunque si sabato 23.30 e domenica 21.00. Rai la mandava spesso e volentieri in differita alle 23.00. Ne discutemmo sul forum di questa "scelta"
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Si ricordo.. ma alcunr sndavano in diretta alle 23, comunque... sportitalia mandava solo quelle partite
Ma su fox andranno su foxsport o su foxsport2?
Digital-Sat.it @digitalsat_it 10 min
«Abbiamo acquisito i diritti del #Brasileirao e già dalla prossima settimana cominceremo a programmarlo». Fabio Guadagnini @FOXSportsIT
va beh...
quindi salta pure il turno di domenica
Beh dato che hanno i diritti e non usarli sin dal primo giorno...Problema clamoroso![]()
E' un problema insormontabile.Beh dato che hanno i diritti e non usarli sin dal primo giorno...
Beh, allora, visto che sei tanto contento di disdire Sky e passare al player di Eurosport, potrai continuare a seguirlo lì, il brasileraoSportitalia li acquistava 10 minuti prima della prima diretta..