Sempre male pensate... (......).
chi noi? noooooo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre male pensate... (......).
a me onestamente la Championship piace molto e ora ci sono anche 2 proprietari italiani... il campionato americano prossimo si annuncia niente male con tanti big e se del piero andasse li certamente in italia si vedrebbe.. il campionato russo è una mia personale e il portoghese produce sempre perle di mercato e finaliste europee. insomma di roba potrebbe essercene ancora libera. non è che xkè a uno piace l'argentino (che comunque credo arriverà su fox sports) debba fottersene degli altri campionati CARO MEXICAN
INCREDIBILE.......Clasico 26 Ottobre.......fine della squalifica di Suarez il 25 Ottobre!
![]()
anche in Liga si gioca a calcio, non è un altro sportSi ma non è che uno arriva non ha mai giocato una partita di Liga e fa il fenomeno. Partirà mordendo la panchina
Più che il discorso-Suarez, io noto che è stato messo in calendario nello stesso weekend della scorsa stagioneINCREDIBILE.......Clasico 26 Ottobre.......fine della squalifica di Suarez il 25 Ottobre!
![]()
Non si può allenare ne avvicinarsi ad uno stadioanche in Liga si gioca a calcio, non è un altro sport
P.S. al mondiale, competizione che non si gioca spesso, ha steso l'inghilterra un mese dopo un'operazione del menisco![]()
Non si può allenare ne avvicinarsi ad uno stadio
a me onestamente la Championship piace molto e ora ci sono anche 2 proprietari italiani... il campionato americano prossimo si annuncia niente male con tanti big e se del piero andasse li certamente in italia si vedrebbe.. il campionato russo è una mia personale e il portoghese produce sempre perle di mercato e finaliste europee. insomma di roba potrebbe essercene ancora libera. non è che xkè a uno piace l'argentino (che comunque credo arriverà su fox sports) debba fottersene degli altri campionati CARO MEXICAN