Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me onestamente la Championship piace molto e ora ci sono anche 2 proprietari italiani... il campionato americano prossimo si annuncia niente male con tanti big e se del piero andasse li certamente in italia si vedrebbe.. il campionato russo è una mia personale e il portoghese produce sempre perle di mercato e finaliste europee. insomma di roba potrebbe essercene ancora libera. non è che xkè a uno piace l'argentino (che comunque credo arriverà su fox sports) debba fottersene degli altri campionati CARO MEXICAN

il Championship e bello ma va ha sabtre con la permer srebbe bello che lo predese si ma tempo sia iposblie per gli altri ha me non piacono ce ci sia del piero ho meno che poi non doveva andare al celtc cmq ci sono anche altre tv nuovolari si e anche mp e sky

:5eek: INCREDIBILE.......Clasico 26 Ottobre.......fine della squalifica di Suarez il 25 Ottobre! :badgrin:

Si ma non è che uno arriva non ha mai giocato una partita di Liga e fa il fenomeno. Partirà mordendo la panchina

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Si ma non è che uno arriva non ha mai giocato una partita di Liga e fa il fenomeno. Partirà mordendo la panchina
anche in Liga si gioca a calcio, non è un altro sport :laughing7:

P.S. al mondiale, competizione che non si gioca spesso, ha steso l'inghilterra un mese dopo un'operazione del menisco :eusa_whistle:

a me onestamente la Championship piace molto e ora ci sono anche 2 proprietari italiani... il campionato americano prossimo si annuncia niente male con tanti big e se del piero andasse li certamente in italia si vedrebbe.. il campionato russo è una mia personale e il portoghese produce sempre perle di mercato e finaliste europee. insomma di roba potrebbe essercene ancora libera. non è che xkè a uno piace l'argentino (che comunque credo arriverà su fox sports) debba fottersene degli altri campionati CARO MEXICAN

rilassati ;)

d'accordissimo con te io vedo anche il campionato messicano e ti dico merita

Visto che la guida tv sul sito viene aggiornata una volta al mese praticamente, vi dico che la partita del Brasileirao di domani tra Cruzeiro e Figueirense sarà replicata domenica alle 10.45 e alle 15.15

Per chi vive di solo calcio, è un weekend da urlo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma non trasmetteranno nessun approfondimento sul brasilerao?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda i turni infrasettimanali invece? Rai e Sportitalia non davano nulla o al massimo facevano qualche differita.

ragazzi stasera cera il 2 audio in lingua inglese durate la partitta che ne ho visto cosi 2 minuti

la settimana prossima ci sarebbero la suppercoppa francese e quella olandese, non sono previste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso