Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le supercoppe fanno parte quasi ovunque (germania a parte) dei diritti delle coppe nazionali. io comunque prima di acquistare altro prenderei tutte le coppe nazionali dei paesi di cui hai i campionati. è una cosa assolutamente elementare e poco costosa...

Che però è un'amichevole, cmq io l'anno scorso ricordo di aver visto la supercoppa francese, ero convinto fosse stata trasmessa da Fox...

no, non fu trasmessa da Fox ma dal canale Francese TV5 Monde (che è nella numerazione 5xx di sky)...
magari si ripetono anche quest'anno...;)

a me onestamente la Championship piace molto e ora ci sono anche 2 proprietari italiani... il campionato americano prossimo si annuncia niente male con tanti big e se del piero andasse li certamente in italia si vedrebbe.. il campionato russo è una mia personale e il portoghese produce sempre perle di mercato e finaliste europee. insomma di roba potrebbe essercene ancora libera. non è che xkè a uno piace l'argentino (che comunque credo arriverà su fox sports) debba fottersene degli altri campionati CARO MEXICAN
Certo, certo... E quanti nuovi canali deve aprire Fox Sports per trasmettere tutti quei campionati che tu auspichi? Già la scorsa stagione alcune partite non sono state trasmesse oppure sono andate in differita, figurati se prende altri campionati!

E domenica prossima Coritiba-Corinthians
E sabato alle 23:30 Botafogo-Cruzeiro.

Segnalo anche che giovedì 31 inizia il torneo internazionale U19 di Durban a 8 squadre a cui parteciperà pure la Roma. Due gironi all'italiana con 2 partite al giorno (alle 16 e alle 18:15) fino al 5 agosto. Semifinali il 7 e finali il 9. Tutte le partite verranno trasmesse su Fox Sports.

LIGUE 1 PRIMA GIORNATA

08/08 ore 20.45 REIMS-PSG
09/08 ore 21.00 BASTIA-O.MARSIGLIA
10/08 ore 00.45 LILLE-METZ(differita) *
11/08 ore 21.00 MONACO-LORIENT

* non so se andrà in diretta sul Plus, sempre che il canale esista ancora.

EREDIVISIE PRIMA GIORNATA

10/08 ore 12.30 ADO DEN HAAG-FEYENOORD

CHARITY SHIELD

10/08 ore 16.00 ARSENAL-MAN CITY(prepartita dalle 15.30, postpartita dalle 18.00)

LIGUE 1 SECONDA GIORNATA

15/08 ore 20.45 CAEN-LILLE
17/08 ore 21.00 BORDEAUX-MONACO

PREMIER LEAGUE PRIMA GIORNATA

16/08 ore 13.45 MAN UTD-SWANSEA
16/08 ore 16.00 WEST HAM-TOTTENHAM
16/08 ore 18.30 ARSENAL-CRYSTAL PALACE
17/08 ore 14.30 LIVERPOOL-SOUTHAMPTON
17/08 ore 17.00 NEWCASTLE-MAN CITY
18/08 ore 21.00 BURNLEY-CHELSEA

EREDIVISIE SECONDA GIORNATA

17/08 ore 12.30 AZ ALKMAAR-AJAX