Che vedremo tutte in differitaSicuro, il brasiliano finisce a dicembre e a novembre saranno tutti macht delicati per la classifica![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che vedremo tutte in differitaSicuro, il brasiliano finisce a dicembre e a novembre saranno tutti macht delicati per la classifica![]()
Capperi! Allora per la Champions League 2015 inizierò a vedere se mettono qualche offerta sulle tessere Mediaset Premium. In passato sono stata loro cliente e di solito mi telefonavano. Speriamo lo facciano ancora.A me sembra che Sky si stia preparando alla prossima stagione, quando perderà - se così permangono le cose - i diritti della Champions League.
E adesso sta spostando contenuti di calcio da Calcio a Sport per avere comunque qualcosa da offrire per la prossima stagione, quando i pacchetti saranno:
Sport: F1, Moto Gp, un po' di tennis, rugby, golf e sport americani, oltre a un minestrone tiepido di calcio (anticipi e posticipi e qualche partita internazionale)
Calcio: Serie A, e forse un po' di calcio, ma Sky potrebbe anche sorprenderci tutti con qualche altra mirabolante azione commerciale contro quelli che hanno il pacchetto calcio, tipo togliere Fox Sport e passarlo al pacchetto Sport.
Risposta per quelli che dicono se non ti va bene, allora fai disdetta.
Via, siamo seri, non mi pare che nel mercato ci sia molto da scegliere. Anzi direi che di operatori che offrono la serie A ce ne sia solo uno e mezzo (contando per mezzo Mediaset, che offre solo le partite di 12 squadre delle quali molte nell'antidiluviano formato SD).
E se devo vedermi le partite in SD e regalare soldi a Berlusconi preferisco del buon sano streaming via internet (che non necessariamente è illegale).
stessa cosa, fra 1 anno con tutta probabilità passerò anch'io a Premium
se dal pack sport mi togli la Champions e non mi aggiungi nulla, come minimo devi dimezzarmi il prezzo del pack sport
per la millesima volta.....
così come il prezzo del pacchetto non aumenta quando entrano nuovi canali o eventi, allo stesso modo non diminuisce quando escono canali o eventi.
Lo sport costava €14 quando non c'erano: Formula1, MotoGP, FoxSports2...
Anche dopo l'ingresso di questi canali ed eventi é rimasto €14....
Quindi, dovesse uscire la Champions, non vedo il motivo per cui dovrebbe smettere di costare €14....
Ma non è proprio possibile togliere la striscia orizzontale dove passano i risultati delle partite almeno da FOX SPORT?
Da quando hanno introdotto questa "genialata" il canale per me è inguardabile!
Satred è licenziato!![]()
Sono curioso di vedere il Liverpool senza Suárez e il Chelsea con Fàbregas e Costa e senza Lampard.