Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non parlerei di sangue amaro quanto piuttosto di...senso di fastidio.
Mi sento come uno che si era abituato ad andare a cena in una trattoria dove il maitre di sala (Tom Mockridge, quando era a SKY) mi faceva sentire un re.
Mi coccolava, mi vezzeggiava e mi viziava.
Da 3 anni però al mio ristorante preferito è cambiato il maitre ed è arrivato Andrea Zappia.
Tutto ad un tratto, invece di coccolato, vezzeggiato e viziato, mi sento trattato come un limone da spremere.
Piatti sbattuti in faccia ("Non ti piace? Cavoli tuoi!"), le portate presentate in maniera oscena ("Come sarebbe a dire che nel menu c'era scritto oggi pesce fresco? Non avrà letto bene il menu! Ha letto le scritte in piccolo? C'era scritto oggi pesce fresco...ma solo se si prende anche la bistecca di cinghiale.").
E' chiaro che, o il maitre cambia il suo modo di fare, e si ritorna alle vecchie maniere, o altrimenti cambio ristorante.
Ti sbagli.Magari fosse un paragone credibile quello con il ristorante. Questi sono tanti, le pay-tv no, non hai tanta scelta.
La cosa più "buffa" di questa vicenda è che tutti questi ragionamenti fatti da noi loro nemmeno li hanno fatto ...questo è grave
La cosa più "buffa" di questa vicenda è che tutti questi ragionamenti fatti da noi loro nemmeno li hanno fatto ...questo è grave
Li faranno dopo le disdette.Questo è il commento più sensato che ho letto nelle ultime pagine di questa discussione![]()
Questo è il commento più sensato che ho letto nelle ultime pagine di questa discussione![]()
Li faranno dopo le disdette.
Quando ti chiameranno a casa, in ufficio e al cellulare, implorandoti di rinnovare l'abbonamento al Pacchetto Calcio, con uno sconto del 30% e 6 mesi gratis di SKY SPORT.
Li faranno dopo le disdette.
Quando ti chiameranno a casa, in ufficio e al cellulare, implorandoti di rinnovare l'abbonamento al Pacchetto Calcio, con uno sconto del 30% e 6 mesi gratis di SKY SPORT
No, a me due anni fa lo hanno fatto pure per il downgrade.Quello lo fanno solo per le disdette complete, non per i downgrade.
Se è internet l'altro modo (anche se è vietato parlarne qua) potevi farlo anche l'anno scorso, anziché andare al ristorante Sky per 9 mesi.Ti sbagli.
Tu credi davvero che io sono rimasto due anni fa senza Liga, quando SKY non ha rinnovato i Diritti?
Me la sono procurata in altro modo.
Internet è bello perché è vario.
Ho già fatto disdetta due anni fa al pacchetto Calcio e non avrò remore a farlo di nuovo giorno 25, se non potrò vedere la partite del Real e dell'Atletico.
Tornando al paragone col ristorante...non mi interessa che questo sia bello grande (HD), luccicante (3D), pieno di tavoli ( i tantissimi canali).
A me basta mangiare bene, in un buco di trattoria, purché si mantenga inalterato il rapporto prezzo-qualità.
Ed il ristorante di SKY ultimamente non mi soddisfa più.
Se mi danno buca torno alla trattoria casareccia, come due anni fa.
L'importante è che posso mangiare il mio piatto preferito (Liga).
PALINSESTI - Calcio sui canali FOX Sports Italia dal 12 al 18 Agosto 2014 [agg. 13/8] http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php #FoxSportsIT
La Ligue 1 non mi interessa.Largand mi sa che puoi dare disdetta già da sabato 16/08, il PSG è su Fox2.
Lo scorso anno ho preferito pagare il giusto per mangiare ciò che mi piace.Se è internet l'altro modo (anche se è vietato parlarne qua) potevi farlo anche l'anno scorso, anziché andare al ristorante Sky per 9 mesi.
La Ligue 1 non mi interessa.
Buon palinsesto con la "chicca" della Coppa di Germania....