Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più "buffa" di questa vicenda è che tutti questi ragionamenti fatti da noi loro nemmeno li hanno fatto ...questo è grave

Non parlerei di sangue amaro quanto piuttosto di...senso di fastidio.
Mi sento come uno che si era abituato ad andare a cena in una trattoria dove il maitre di sala (Tom Mockridge, quando era a SKY) mi faceva sentire un re.
Mi coccolava, mi vezzeggiava e mi viziava.

Da 3 anni però al mio ristorante preferito è cambiato il maitre ed è arrivato Andrea Zappia.

Tutto ad un tratto, invece di coccolato, vezzeggiato e viziato, mi sento trattato come un limone da spremere.
Piatti sbattuti in faccia ("Non ti piace? Cavoli tuoi!"), le portate presentate in maniera oscena ("Come sarebbe a dire che nel menu c'era scritto oggi pesce fresco? Non avrà letto bene il menu! Ha letto le scritte in piccolo? C'era scritto oggi pesce fresco...ma solo se si prende anche la bistecca di cinghiale.").

E' chiaro che, o il maitre cambia il suo modo di fare, e si ritorna alle vecchie maniere, o altrimenti cambio ristorante.

Ottimo esempio. Col ristorante mi lamento e non mi vedono più.
Con Sky e Mediaset Premium...è un continuo lamento. Mandate disdetta, punto.
Sarebbe come se tu a quel ristorante continuassi a tornare nonostante il trattamento sia di gran lunga peggiore.
Io a dar disdetta sono stato vicinissimo, poi la Premier è tornata e io sono di nuovo contento. Sparisse la Premier del tutto? Disdetta immediata.
Sky e Premium sono due aziende basate sui gusti non del centinaio di utenti che scrivono, ma di tutti i loro abbonati. Noi in quanti discutiamo qua? 100? 200? 300? 500?
A me vien da sorridere sinceramente pensando che il campione che scrive qui sia esemplificativo delle popolazione. Penso che abbiano strumenti un po' più raffinati (mi auguro con tutto il cuore) dell'Auditel per giudicare ascolti e compagnia bella. L'offerta che ti propongono è quella, modellata non sui miei, non sui tuoi, ma sui gusti medi della popolazione a cui si rivolgono. Io mi rattristo non tanto perchè tizio caio o sempronio si lamentano, ma perchè le lamentele che leggiamo e facciamo quotidianamente sono lamentele isolate se paragonate al numero di abbonati. Mi rattristo perchè i gusti dell'italiano medio fanno letteralmente cagare e ne sono la prova non solo la programmazione sport di sky (ottima per il calcio giocato, ma penosa per tutto quanto sta attorno al calcio, a partire da sky calcio show passando per il calciomercato, highlights e via dicendo), ma tutta la programmazione sportiva italiana (vedi Sportitalia che sta in piedi per Criscitiello o il successo di programmi allucinanti come Tiki Taka...). Poi improvvisamente decidono di realizzare Buffa racconta per il calcio e arriva l'ovazione generale su stampa e tutto il resto. Ma va? E ci credo...siamo abituati alla m...
E in tutto questo, per realizzare Buffa racconta, lamentele lunghe un anno intero degli appassionati di basket per la scelta di Buffa di raccontare i mondiali a modo suo e della proposta fatta a lui per fare ciò da parte di Sky.
Tutta sta pappardella per dire...che davvero, farsi venire il sangue amaro non serve davvero a nulla, se non il consiglio spassionato (che non è una presa per il ****, ma puro realismo) di dire di disdire se non si è soddisfatti. Perchè la pay-tv costa e nel momento in cui non soddisfa...beh, io risparmio volentieri.

Sì, ok..... pure io penso che tante di queste siano porcate, seppur legali. Ma cosa si risolve arrabbiandosi? Finchè non si dà disdetta significa che ci sta bene così. Sky, come la tv stessa e molte altre cose, non è un bene essenziale per cui fare rivoluzioni o invocare chissà che. Se il servizio (incluso il trattamento) non è ritenuto all'altezza del prezzo, lo si lascia. Facilissimo. Secondo me 5€ per Skytg24 sono giusti (anche pochi rispetto ai tg nostrani), e li pago. 25€ per Skytv sono troppi e non li pago. Quando e se potrò averlo a 13-15€ lo pagherò di nuovo. Tv+Sport a 37 per me sono troppi e non li pago. Aspetto un'offerta che meriti. Calcio per me NON VALE 14€ e non glieli darò MAI all'offerta attuale. E non glieli dò. Non la vedo cosa difficile.
È dai tempi di current che sento di disdette in massa. FATELE!!!!!!!! Così si svegliano e ricominciano a trattare i clienti coi guanti.
Ma al momento Sky e drogante

PS: Per me Mediaset non vale quello che chiede e non la prendo. Chissà l'anno prossimo poi cosa costerà. La RAI..... quello è un vero furto ma c'è poco da fare. E lo farò il giorno che abbandono del tutto Sky

Magari fosse un paragone credibile quello con il ristorante. Questi sono tanti, le pay-tv no, non hai tanta scelta.

Magari fosse un paragone credibile quello con il ristorante. Questi sono tanti, le pay-tv no, non hai tanta scelta.
Ti sbagli.
Tu credi davvero che io sono rimasto due anni fa senza Liga, quando SKY non ha rinnovato i Diritti?
Me la sono procurata in altro modo.
Internet è bello perché è vario ;).

Ho già fatto disdetta due anni fa al pacchetto Calcio e non avrò remore a farlo di nuovo giorno 25, se non potrò vedere la partite del Real e dell'Atletico.

Tornando al paragone col ristorante...non mi interessa che questo sia bello grande (HD), luccicante (3D), pieno di tavoli ( i tantissimi canali).
A me basta mangiare bene, in un buco di trattoria, purché si mantenga inalterato il rapporto prezzo-qualità.

Ed il ristorante di SKY ultimamente non mi soddisfa più.
Se mi danno buca torno alla trattoria casareccia, come due anni fa.
L'importante è che posso mangiare il mio piatto preferito (Liga).

La cosa più "buffa" di questa vicenda è che tutti questi ragionamenti fatti da noi loro nemmeno li hanno fatto ...questo è grave

Questo è il commento più sensato che ho letto nelle ultime pagine di questa discussione :)

Questo è il commento più sensato che ho letto nelle ultime pagine di questa discussione :)
Li faranno dopo le disdette.
Quando ti chiameranno a casa, in ufficio e al cellulare, implorandoti di rinnovare l'abbonamento al Pacchetto Calcio, con uno sconto del 30% e 6 mesi gratis di SKY SPORT:).

Li faranno dopo le disdette.
Quando ti chiameranno a casa, in ufficio e al cellulare, implorandoti di rinnovare l'abbonamento al Pacchetto Calcio, con uno sconto del 30% e 6 mesi gratis di SKY SPORT:).

Quello lo fanno solo per le disdette complete, non per i downgrade.

Ti sbagli.
Tu credi davvero che io sono rimasto due anni fa senza Liga, quando SKY non ha rinnovato i Diritti?
Me la sono procurata in altro modo.
Internet è bello perché è vario ;).

Ho già fatto disdetta due anni fa al pacchetto Calcio e non avrò remore a farlo di nuovo giorno 25, se non potrò vedere la partite del Real e dell'Atletico.

Tornando al paragone col ristorante...non mi interessa che questo sia bello grande (HD), luccicante (3D), pieno di tavoli ( i tantissimi canali).
A me basta mangiare bene, in un buco di trattoria, purché si mantenga inalterato il rapporto prezzo-qualità.

Ed il ristorante di SKY ultimamente non mi soddisfa più.
Se mi danno buca torno alla trattoria casareccia, come due anni fa.
L'importante è che posso mangiare il mio piatto preferito (Liga).
Se è internet l'altro modo (anche se è vietato parlarne qua) potevi farlo anche l'anno scorso, anziché andare al ristorante Sky per 9 mesi.

Se è internet l'altro modo (anche se è vietato parlarne qua) potevi farlo anche l'anno scorso, anziché andare al ristorante Sky per 9 mesi.
Lo scorso anno ho preferito pagare il giusto per mangiare ciò che mi piace.
Quest'anno il prezzo non è equivalente al piatto che mi vorrebbero far mangiare.

Ed è per questo che quest'anno sono disposto a tornare in...trattoria, e lasciare il ristorante SKY.

Ragazzi leggo spesso le vostre discussioni...per fortuna ho il pacchetto sport+calcio ma capisco che il comportamento di sky non sia il massimo...io invece sono più che altro amareggiato per il taglio del canale che ridurrà a non più di 13-14 le partite trasmesse da fox per ogni weekend...credo che così facendo perderanno colpi rispetto a mediaset che se non altro offre praticamente le stesse cose a minor prezzo...tutto ciò premesso sky nel complesso è di un altro pianeta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso