Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sbaglio o i club medio piccoli della premier league stano mettendo i soldi sotto il materasso?
vedo poche novità e giocatori presi per pochi soldi. Gomis oggi ha fatto il fenomeno e veniva a zero, lo swansea non ha speso praticamente nulla e e se rpende fernandez saranno i primi soldi spesi.

Vi ripeto all'infinito di non andare troppo in avanti ma evidentemente pretendo troppo :) Comunque il palinsesto di Fox Sports Plus è uguale a quello di Fox Sports 2 e quindi andrà in ondanno in onda sui due canali alle 17 Guingamp - Olympique Marsiglia e alle 19 Malaga - Athletic Bilbao. Quella sintesi delle 18 non esiste :eusa_wall:

Chiedo scusa se sono andato oltre. Comunque vorrei capire dove e a che ora la faranno vedere Ajax -PSV.

Chiedo scusa se sono andato oltre. Comunque vorrei capire dove e a che ora la faranno vedere Ajax -PSV.

Ho scritto una mezza ca... perchè ho messo le partite di sabato e Ajax-PSV è di domenica ma il concetto non cambia :D. Il primo passaggio di Ajax-PSV è quello su Fox Sports alle 19.15 :)

Ho scritto una mezza ca... perchè ho messo le partite di sabato e Ajax-PSV è di domenica ma il concetto non cambia :D. Il primo passaggio di Ajax-PSV è quello su Fox Sports alle 19.15 :)

Grazie Satred. Comunque ad oggi resta grave il fatto che Ajax - PSV sia in differita. Sinceramente un trattamento migliore era (è) auspicabile. Sempre peggio.

Grazie Satred. Comunque ad oggi resta grave il fatto che Ajax - PSV sia in differita. Sinceramente un trattamento migliore era (è) auspicabile. Sempre peggio.

Non viene trasmessa in diretta perchè alle 16 su Fox Sports 2 HD c'è la Diamond League da Birmingham che termina alle 18 e la partita olandese comincia alle 16.45 :) e non è possibile farla in differita dalle 18 perchè alle 19 c'è la Liga :)

Non viene trasmessa in diretta perchè alle 16 su Fox Sports 2 HD c'è la Diamond League da Birmingham che termina alle 18 e la partita olandese comincia alle 16.45 :) e non è possibile farla in differita dalle 18 perchè alle 19 c'è la Liga :)

Si ma diamine se non mandi in onda in diretta una partita così allora vale tutto...:)

Ci fosse il plus come l'anno scorso...
Poi mi sembra che l'atletica debba andare sul pack sport mentre il calcio nel pack calcio...

Ci fosse il plus come l'anno scorso...
Poi mi sembra che l'atletica debba andare sul pack sport mentre il calcio nel pack calcio...

Ed infatti l'atletica va in diretta sul pack Sport e il calcio va in differita nel pack calcio :badgrin:

Una vaccata pazzesca, direi, per i clienti non HD e i clienti solo Calcio.

Bello come finchè non trasmetteva il Calcio allora che non fosse visibile in SD non gliene importava niente a nessuno, adesso diventa fondamentale :evil5:

Mi dispiace per gli abbonai sky, ma l'avevo detto la settimana scorsa che le partite su Fox2 non sarebbero state visibili a chi ha solo il pacchetto calcio.

Non mi dire che la fanno vedere con quella orrenda bottom line? :eusa_think:
Ma chi è il genio che l'ha introdotta? :laughing7:

Se mettono anche la bottom line penso siano da camicia di forza...comunque ripeto che una differita per una partita del genere è una sconfitta per Fox. Vi posso garantire che ho avuto la fortuna di assistere dal vero ad Ajax - PSV e poche altre volte mi sono sentito fortunato ad essere tifoso dell'Ajax e amante di questo magnifico sport.

Se mettono anche la bottom line penso siano da camicia di forza...comunque ripeto che una differita per una partita del genere è una sconfitta per Fox. Vi posso garantire che ho avuto la fortuna di assistere dal vero ad Ajax - PSV e poche altre volte mi sono sentito fortunato ad essere tifoso dell'Ajax e amante di questo magnifico sport.

non solo metteranno la bottom line...incluso, ci sarà il risultato della partita...
preparatevi a soffrire anche voi calciofili quest'anno, come sono ormai abituati da anni i fans degli sport USA (dove la BL è la regola nel 90% dei casi)...

Fox si sta comportando con i suoi abbonati ne piu ne meno come un ladro che entra in un negozio e ruba l'incasso come degli autentici ladri

C'è la partita del PSG in differita è nella bottom line nessun riferimento alla partita....oggi c'è qualcuno in redazione :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso