Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace per gli abbonai sky, ma l'avevo detto la settimana scorsa che le partite su Fox2 non sarebbero state visibili a chi ha solo il pacchetto calcio.
solo dado88 ci credeva...ma poi la cosa incredibile è che vogliano pure prenderti per il c...visto che stamattina su SS24 continuavano a ripetere nella presentazione delle partite che alcune andavano su Foxsp.plus con la numerazione del canale 212 come se non fosse stato cancellato, cioè vogliono farci pure diventare "cornuti e mazziati" a noi abb.calcio eh...:badgrin::5eek:

Vergogna sky per quest'altra denigrazione nei confronti negli abbonati al pack Calcio già orfani dell'Europa League.

per caso ci sarà qualche trasmissione che farà vedere tutti i gol della premier e della ligue 1 di questo weekend? Tipo domani sera o lunedì
poi, cosa sono all you need is gol e when the saturday comes, in onda a rotazione stanotte?

per caso ci sarà qualche trasmissione che farà vedere tutti i gol della premier e della ligue 1 di questo weekend? Tipo domani sera o lunedì
poi, cosa sono all you need is gol e when the saturday comes, in onda a rotazione stanotte?

"all you need is gol" sono i gol dei campionati di fox mentre "when saturday comes" è un approfondimento sulla premier

All jou need is gol sono tutti i gol dei campionatk di fox ;)
When saturday comed tutti iservizi e le interviste delle partote di premier league disputati oggi ;)

"all you need is gol" sono i gol dei campionati di fox mentre "when saturday comes" è un approfondimento sulla premier

Tutti i gol della giornata li fanno vedere già su sky sport 24 subito dopo la fine delle partite. Comunque io voglio Fox sport plus oppure Fox spoet 2 aperto al pack Calcio!

Bello "When Saturday Comes", fanno i servizi sulle partite tipo 90° Minuto, con tutte quelle delle 16 di cui si erano visti solo i gol. Non c'era l'anno scorso, vero?

Però sarebbe bello vederlo verso le 23, invece che alla 1.30 di notte... ;)

Ultima modifica:
Invece "All you need is gol" fa solo rivedere i gol delle partite trasmesse già integralmente... speravo di vedere quelli delle partite francesi non trasmesse, invece niente...

Una volta partiti tutti i campionati, spero che facciano un riassunto con TUTTI i gol (e non solo quelli delle partite trasmesse) dei campionati inglese, spagnolo, francese e olandese: il top sarebbe la domenica sera, o al limite il lunedì.

Anni fa su Sky lo facevano al lunedì su "Mondo Gol" quando ancora lo conducevano Caressa e De Grandis, invece negli ultimi tempi non ho più seguito Mondo Gol perché facevano tante chiacchiere e di gol se ne vedevano pochi...

Bello "When Saturday Comes", fanno i servizi sulle partite tipo 90° Minuto, con tutte quelle delle 16 di cui si erano visti solo i gol. Non c'era l'anno scorso, vero?

La messa in onda ad ora tarda credo dipenda dalla diretta della partita del campionato brasiliano (dalle 23 in poi)

Invece "All you need is gol" fa solo rivedere i gol delle partite trasmesse già integralmente... speravo di vedere quelli delle partite francesi non trasmesse, invece niente...

Una volta partiti tutti i campionati, spero che facciano un riassunto con TUTTI i gol (e non solo quelli delle partite trasmesse) dei campionati inglese, spagnolo, francese e olandese: il top sarebbe la domenica sera, o al limite il lunedì.

L'anno scorso, in effetti, facevano proprio questo, tranne che per il campionato olandese, del quale mandavano in onda solo gli hightlights delle gare trasmesse integralmente

Anni fa su Sky lo facevano al lunedì su "Mondo Gol" quando ancora lo conducevano Caressa e De Grandis, invece negli ultimi tempi non ho più seguito Mondo Gol perché facevano tante chiacchiere e di gol se ne vedevano pochi...

Una trasmissione del genere, dilazionata però nell'arco della settimana (dal lunedì al venerdì, Coppe comprese) andava in onda, quest'anno, su SS24 alle ore 14, per cui immagino che sarà così anche per la stagione in corso: magari non appena entreranno a regime tutti i campionati per i quali Sky e Fox detengono i diritti di trasmissione

Ultima modifica:

C'è una replica alle 19 credo ;)

Io rimango della mia opinione, quelli di Sky non lo fanno di proposito (come molti credono)...è sono sicuro che durante la stagione apriranno la partita agli abbonati calcio
Ed invece io SONO SICURO che è stata una manovra voluta (lo si era visto anche ai Mondiali, visibili su SKY solo per gli abbonati Calcio-Sport) ed è per questo che ho già inviato la disdetta.

Io credo che sarebbe anche ora (visto che si fanno pagare parecchio, in Italia forse no,
ma in alcune zone tipo Medio Oriente o Indonesia questi si pigliano 1 miliardo di dollari per 3 anni!) che la Premier League si decida a produrre il proprio campionato con standard tecnici più elevati. Liga e Ligue1 e anche altri riescono a fare meglio.

mi spiegate cosa diavolo c'entrano i paragoni con l'offerta mediaset? Rientriamo in tema per cortesia. Grazie

io da sempre ho avuto i due pacchetti calcio+sport e non ho questi problemi, certo che però un abbonato al solo pacchetto calcio ha buoni motivi per non essere contento per la situazione dei canali Fox Sports, con molti match che verranno trasmessi da un canale come Fox Sports 2 non aperto al pacchetto calcio

sarebbe stato molto piu' logico se i due canali Fox Sports fossero stati aperti al pacchetto Calcio dopo l'eliminazione del Plus, invece non hanno fatto cosi e la decisione mi pare dovuta solo al fatto di cercare di costringere gli abbonati al pacchetto Calcio ad abbonarsi anche a quello Sport, non vedo altre motivazioni, ci hanno provato con la Champions e ora ci riprovano con i campionati esteri

secondo me per chiarezza verso gli abbonati sarebbe il caso di cambiare nome al pacchetto Calcio, dovrebbero chiamarlo pacchetto Serie A visto che con questo pacchetto l'unica cosa che si vede per intero è la Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso