flown23go
Digital-Forum Gold Master
Appunto
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La luce dello studio costa...non fanno menno più il prepartita delmondaynight e football station lo hanno spostato la domenica per sempre?
La luce dello studio costa...
se è come dici tu allora potevano lasciare le cose come nella passata stagione, mantenendo in vita il Plus
tanto il calcio estero mica farà guadagnare piu' abbonati al pacchetto Sport, cosi come non ne farà perdere al pacchetto Calcio il fatto che l'offerta sia stata ridotta
Ma nessuno ha mai detto che hanno spostato partite su fox2 per portare abbonati al pack sport.... (ma chi ve le mette ste idee?)
Foxplus è stato eliminato perché serviva spazio
non è detto che prima o poi non venga rimesso.....
È il solito discorso. Con un piccolo sacrificio il prezzo potrebbe scendere. Anche perché a 30€ faccio entrambi i pack e non cambia nulla.
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
io non ci credo che è stato eliminato perchè serviva spazio, dai un canale da attivare solo ogni tanto toglieva tutto questo spazio a un gigante come Sky? non stiamo mica parlando di una azienda minuscola e di pochi mezzi...
No.... non hai seguito evidentemente le dozzine di vecchie discussioni.....
il calcio su sky è sempre stato suddiviso tra 2 pacchetti, per SPALMARE gli esorbitanti costi della serie A (sky, da sempre, paga quasi il TRIPLO di premium, per la serieA)
Quindi, spingendo gran parte degli abbonati a comprare 2 pacchetti, si ammortizza il costo, e si possono vendere a €14 (quindi con gran parte degli utenti che spende 28€)
Fosse in un unico pack, il calcio, ovviamente lo sport venderebbe di meno... quindi x ammortizzare il costo della A, il Pack Unico del Calcio, costerebbe comunque 28/30€.... non di meno.
Anche io credo poco alla storia dello "spazio".......
Infatti, secondo me, prima o poi lo rimetteranno.....
Per me è un motivo di costi.. i canali erano lo stesso pieniUnico motivo è di avere due canali sempre pieni di eventi nei fine settimana invece di due canali dove uno mostrava solo un cartello è l'altro repliche vecchie di mesi
Ma siamo al solito discorso... Io parlavo di sacrificio da parte di sky! Ma evidentemente siete sordi da tutte e due le orecchie...
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
Sacrificio da un azienda che ha chiuso l'ultimo bilancio con un rosso seppur piccolo? Il sordo sei tu che non vuoi capire, nessuna azienda lavora in perdita perenne, se già a queste condizioni non portano utili alla causa figurati con le tue proposte. Toglietevi dalla mente una diminuzione dei prezzi, al limite resteranno invariati e sarebbe già un bel successo...
Ma siamo al solito discorso... Io parlavo di sacrificio da parte di sky!
Lunedì prossimo ci saranno sia il Real che l'Atlético sul 2.Ma dai chi si abbona al pacchetto sport per un Marsiglia v Montpellier o per un Elche v Rayo (sempre in contemporanea con match più importanti)...dai lo fanno solo per incompetenza e non perché vogliono che gli abbonati si fanno anche il pacchetto sport
??? Fox Sports Plus è stato eliminato perchè nessuno l'ha guardato, così come nessuno ha guardato i canali Fox Sports nella passata stagione. Perchè sono incapaci, insipidi, inconcludenti e scimmiottari e hanno avuto la presunzione di venire in Italia convinti di conoscere la platea italiana e si sono presi la murata in faccia. E ora che anche Murdoch se ne è andato dall'Italia senza grossi drammi, Fox Sports viaggia con le sue gambe (una rotta e l'altra sanguinante).Foxplus è stato eliminato perché serviva spazio
non è detto che prima o poi non venga rimesso.....