Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non me ne frega nulla se il calcio finanzia anche il pacco sport. Che tolgano il pacco sport allora! Mettono il pacco calcio a 20€ con TUTTO il calcio e io sono contento. Pago magari qualcosa di più, ma almeno ho la sicurezza di vedere tutto.

Aspetto con ansia il giorno in cui Sky toglierà sta divisione calcio-sport e farà un pacchetto unico a 28€ al mese almeno poi sarete tutti contenti...
E invece NO!
Aggiungi canali al pack calcio e li togli al pack sport, fai un pack calcio comprendente TUTTO il calcio a 20€ al mese, mentre il pack sport lo riduci a 10€ al mese.
Non solo farai contenti tutti ma sta sicuro che in tanti si faranno entrambi i pack perchè l'abbonato al pack sport ormai ci ha preso gusto a vedere la Champions o il positicipo

Anch'io sono tra quelli :D
Ok fra 2 mesi sfogherai tutta la tua rabbia repressa e saremo noi a doverti calmare :laughing7:

E invece NO!
Aggiungi canali al pack calcio e li togli al pack sport, fai un pack calcio comprendente TUTTO il calcio a 20€ al mese, mentre il pack sport lo riduci a 10€ al mese.
Non solo farai contenti tutti ma sta sicuro che in tanti si faranno entrambi i pack perchè l'abbonato al pack sport ormai ci ha preso gusto a vedere la Champions o il positicipo

Eh, no, la Champions me la metti sul pacco calcio.

Eh, no, la Champions me la metti sul pacco calcio.

E qua casca l'asino :D .

Se volete tutto il calcio si sborsano 28€ se no ciccia...un pack anche a soli 10€ al mese con zero calcio venderebbe pochissimo in sto paese di malati di pallone (purtroppo aggiungo io). Quindi Sky vi da la possibilità di pagare meno (vedendo meno ovviamente) e di scegliere ciò che più vi aggrada con base Serie A per il pacco calcio e Champions per il pacco Sport, se volete vedere tutto pagate prezzo intero. Non è difficile da capire, è la stessa solfa da un bel pò ormai.

E io ripeto: a me cosa me ne frega, da appassionato di calcio, se il pacco sport a 10€ non vende nulla?
Quello che voglio far capire io è questo. La gente è stufa di sborsare l'ira di dio per essere presa per il sedere.

E io ripeto: a me cosa me ne frega, da appassionato di calcio, se il pacco sport a 10€ non vende nulla?
Quello che voglio far capire io è questo. La gente è stufa di sborsare l'ira di dio per essere presa per il sedere.

A te che te frega? A Sky frega molto a fine anno andare in perdita, non è una ONLUS. Il prezzo che fa Sky è 28€ per TUTTO il calcio, se non ti va bene vai alla concorrenza che costa sicuramente meno.

Non ho mai sentito da nessuno dire: "ma perchè la Mercedes fa pagare la classe A 23.000€, costa troppo". Se la classe A costa troppo si prende una punto, una panda, una yaris ecc.ecc.

Non ho mai sentito da nessuno dire: "ma perchè la Mercedes fa pagare la classe A 23.000€, costa troppo". Se la classe A costa troppo si prende una punto, una panda, una yaris ecc.ecc.

Purtroppo con le esclusive il tuo discorso non regge. Magari ci fosse la possibilità di vedere TUTTO con diversi operatori, anche con modalità differenti (Sky tutto in HD con interviste e spogliatoi, Mediaset alcune in HD senza spogliatoi, altro operatore solo SD e solo la partita, altro operatore solo in streaming)... ognuno avrebbe la possibilità di scegliere secondo i propri bisogni e le proprie tasche, ed i prezzi scenderebbero.

In un regime dove "o magni la minestra o salti dalla finestra" purtroppo i clienti non hanno molta scelta. Quest'anno la CL è solo su Sky, l'anno prossimo solo su Mediaset... se la vuoi vedere legalmente altre opzioni non ci sono.

Ma di cosa ci stupiamo ancora?
Di Sky che appositamente, volontariamente piazza la Champions sul pacco Sport per costringere gli appassionati a farsi entrambi i pacchi?
E i Mondiali? Ma vogliamo parlare della porcata che hanno fatto con i mondiali? Suvvia, smettiamola di fare gli ingenui.
Se TUTTO il calcio fosse sul pacco che si chiama CALCIO, con buona pace degli appassionati di altri sport che potrebbero vedersi tutto ciò che gli interessa senza avere il calcio in mezzo alle balle, allora sarebbero contenti tutti.
Ti piace il calcio? Ti abboni al calcio. Ti piace anche la F1? La MotoGP? Il tennis? ti abboni ad entrambi i pacchi.
Ma chiaramente a smenarci è Sky, ergo loro fanno i giochetti.
Così, da monopolisti, si portano a casa la pagnotta e via!
in tutto il mondo delle peytv non esite il pachetto calcio solo in italia e io dico di abolire il pachetto calcio con lo sport ha 20 euro al messe con foxspors e skysupercalcio e poi ticket ha 99 euro della propria squadra del cuore

Dai, non mi dirai che credi davvero che SKY faccia le cose per caso!
Si lo credo davvero
Spero che tu stia scherzando.

Facciamo un po di cronistoria (mi viene facile perché l'ho pagata sulla mia pelle).
Prima (11 anni fa) SKY faceva il Pacchetto Calcio, con dentro tutte le partite del campionato italiano.
Se volevi vedere Champions e campionati esteri, dovevi invece abbonarti al Pacchetto Sport (cosa che facevo io, dato che il campionato italiano non mi interessava).
Poi, circa 7 anni fa, SKY comincia a ridurre le partite dei campionati esteri nel pacchetto Sport (la stessa quantità degli Anticipi e Posticipi della sere A, cioè circa 4 partite in tutta la settimana) e passa invece tutte le dirette e le differite dei vari campionati europei sul Pacchetto Calcio.
Mi armo di pazienza, disdico il Pacchetto Sport e mi abbono al Pacchetto Calcio.

Poi (due anni fa), SKY non rinnova i Diritti di Liga e Bundesliga ed io mi ritrovo col Pacchetto Calcio con la sola Premier come campionato estero, e la deludente serie A.
Mi riarmo di pazienza, disdico il Pacchetto Calcio e mi abbono al Pacchetto Sport (almeno mi vedo le big estere in Champions League).

Lo scorso anno SKY, tramite FOX SPORT, riprende i Diritti dei principali campionati europei.
E quindi, disdetta al Pacchetto Sport, e di nuovo abbonamento al Pacchetto Calcio.

Quest'anno altro giro, altra corsa.
Se vuoi vedere i campionati esteri senza perderti nessuna partita importante doppio abbonamento (Calcio+ SPORT).

Scusate, ma io scendo qui. Questa è la mia fermata.
Riprendo, come due anni fa, a servirmi di internet.

P.S. Posso capire la difesa d'ufficio da parte tua, ma io sono un cliente SKY dal 2003 ed in questi 10 anni anni sono stato sulle barricate a consigliare a tutti quelli che conosco SKY e lasciar perdere Mediaset Premium.
Ora però SKY ha davvero rotto le scatole. Non consiglierò più a nessuno di abbonarsi ad una pay tv.
Danno troppo poco per quanto si fanno pagare, e le alternative (di cui ne ho già beneficiato due anni fa) non mancano.

Purtroppo con le esclusive il tuo discorso non regge. Magari ci fosse la possibilità di vedere TUTTO con diversi operatori, anche con modalità differenti (Sky tutto in HD con interviste e spogliatoi, Mediaset alcune in HD senza spogliatoi, altro operatore solo SD e solo la partita, altro operatore solo in streaming)... ognuno avrebbe la possibilità di scegliere secondo i propri bisogni e le proprie tasche, ed i prezzi scenderebbero.

In un regime dove "o magni la minestra o salti dalla finestra" purtroppo i clienti non hanno molta scelta. Quest'anno la CL è solo su Sky, l'anno prossimo solo su Mediaset... se la vuoi vedere legalmente altre opzioni non ci sono.

E invece regge eccome, non guardi tutto (mercedes) e ti accontenti di meno a seconda delle tue possibilità. Io ad esempio l'anno prossimo se non ci dovesse essere la Champions su Sky col cavolo che faccio un secondo abbonamento (come non l'ho fatto per l'El quest'anno), mi accontento della partita in chiaro del mercoledì e il martedì sera guarderò altre cose...non so se esiste una pay-tv europea che fa vedere tutto il calcio con un solo abbonamento anche perchè non sta scritto da nessuna parte che si debba per forza vedere tutto con un solo abbonamento...

Spero che tu stia scherzando.

Facciamo un po di cronistoria (mi viene facile perché l'ho pagata sulla mia pelle).
Prima (11 anni fa) SKY faceva il Pacchetto Calcio, con dentro tutte le partite del campionato italiano.
Se volevi vedere Champions e campionati esteri, dovevi invece abbonarti al Pacchetto Sport (cosa che facevo io, dato che il campionato italiano non mi interessava).
Poi, circa 7 anni fa, SKY comincia a ridurre le partite dei campionati esteri nel pacchetto Sport (la stessa quantità degli Anticipi e Posticipi della sere A, cioè circa 4 partite in tutta la settimana) e passa invece tutte le dirette e le differite dei vari campionati europei sul Pacchetto Calcio.
Mi armo di pazienza, disdico il Pacchetto Sport e mi abbono al Pacchetto Calcio.

Poi (due anni fa), SKY non rinnova i Diritti di Liga e Bundesliga ed io mi ritrovo col Pacchetto Calcio con la sola Premier come campionato estero, e la deludente serie A.
Mi riarmo di pazienza, disdico il Pacchetto Calcio e mi abbono al Pacchetto Sport (almeno mi vedo le big estere in Champions League).

Lo scorso anno SKY, tramite FOX SPORT, riprende i Diritti dei principali campionati europei.
E quindi, disdetta al Pacchetto Sport, e di nuovo abbonamento al Pacchetto Calcio.

Quest'anno altro giro, altra corsa.
Se vuoi vedere i campionati esteri senza perderti nessuna partita importante doppio abbonamento (Calcio+ SPORT).

Scusate, ma io scendo qui. Questa è la mia fermata.
Riprendo, come due anni fa, a servirmi di internet.

P.S. Posso capire la difesa d'ufficio da parte tua, ma io sono un cliente SKY dal 2003 ed in questi 10 anni anni sono stato sulle barricate a consigliare a tutti quelli che conosco SKY e lasciar perdere Mediaset Premium.
Ora però SKY ha davvero rotto le scatole. Non consiglierò più a nessuno di abbonarsi ad una pay tv.
Danno troppo poco per quanto si fanno pagare, e le alternative (di cui ne ho già beneficiato due anni fa) non mancano.

se ti interessa champions e campionati estri il prossmo anno per me ti conviete MP sempre che rinovino con fox anche se perndi il sengiale

@Largand: Io non difendo Sky, dico solo che quello che è succedono non è una cosa voluta ma semplice incompetenza.

"Foxsport2 non fa parte del pacchetto calcio ed io non lo apro a loro" questo è il ragionamento che io (ripeto io) sono convinto che fanno.

Per quanto riguarda le stagioni precedenti, il calcio dal pacchetto sport era stato rimorso solo perché in tanti (tra cui io) si erano lamentati del troppo calcio sul pacchetto sport e del poco sul pacchetto dedicato

se ti interessa champions e campionati estri il prossmo anno per me ti conviete MP sempre che rinovino con fox anche se perndi il sengiale
E' una possibilità per il prossimo anno.
Per quest'anno uso il vecchio sistema.
Se il prossimo anno Fox Sport viene confermato su Mediaset Premium ci farò su più di un pensierino.

Niente botton line per united swansea, presente su foxsport2 durante la NFL

@Largand: Io non difendo Sky, dico solo che quello che è succedono non è una cosa voluta ma semplice incompetenza.

"Foxsport2 non fa parte del pacchetto calcio ed io non lo apro a loro" questo è il ragionamento che io (ripeto io) sono convinto che fanno.
Dado...non fare lo gnorri.
E' SKY ( e non la Fox) che decide su quale pacchetto inserire i canali Fox Sport.
Se volesse SKY li potrebbe pure mettere su SKY Tv, come Eurosport.

A parte il fatto che Fox e SKY sono figli dello stesso padre (Murdoch), non è certo la Fox che ordina a SKY su quale pacchetto inserire i canali.

-"Da quest'anno devono essere divisi tra pacchetto Calcio e Pacchetto Sport, capito? E non provate ad aprirne la visione a chi possiede solo uno dei due pacchetti perché se no ci arrabbiamo!"-

Guarda, mi veniva da ridere già mentre lo scrivevo.
Una cosa del genere non sta ne in cielo ne in terra.

Dado...non fare lo gnorri.
E' SKY ( e non la Fox) che decide su quale pacchetto inserire i canali Fox Sport.
Se volesse SKY li potrebbe pure mettere su SKY Tv, come Eurosport.

È chi ha detto il contrario?
A maggior ragione allora è SKY che NON ORDINA a Fox di aprire il canale Fox Sport 2 agli abbonati al pacchetto calcio al momento delle partite.
Non è incompetenza o menefreghismo (degli operatori di Fox).
E' proprio una "furbata" di SKY.

Quindi la tua teoria...

@Largand: Io non difendo Sky, dico solo che quello che è succedono non è una cosa voluta ma semplice incompetenza

...va a pallino.
E' scelta aziendale (di SKY).

La situazione è la seguente, niente di più semplice :)

Tutto ciò che trasmette FOX SPORTS è visibile agli abbonati CALCIO
Tutto ciò che trasmette FOX SPORTS 2 HD è visibile agli abbonati SPORT

Come ho scritto infinite volte, anche se tecnicamente è possibile aprire e chiudere i canali ha degli effetti collaterali che in questo modo si evitano...

Secondo te con tutto lo sport in tv mi importa qualcosa di partite di secondo o terzo piano di calcio?
Il problema dei tuoi ragionamenti è proprio questo: tu guardi al tuo interesse!
C'è gente che ha il pack calcio perchè è un malato del Real Madrid, del Liverpool, ecc
Per queste persone la visione della partita ogni settimana è questione di vita o di morte.
Già alcune partite non le trasmettono perchè han solo 2 canali; se poi 1 di questi canali non fa neanche parte del pack calcio siamo a mare.

Purtroppo gli stuipidi siamo NOI (o meglio voi :D ) che quest'estate ci siamo fiondati in massa sul ticket Mondiali facendo capire a Sky che i propri abbonati sono disposti a spendere di più di qaunto fanno ora.
Ora ne paghiamo le conseguenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso